KELLAN LUTZ IL MIO MIRACOLO PERSONALE
di lasimo77

03/07/10, ore 22:04

ciao
mi dispiace sul serio per lei, sta soffrendo a voler scegliere la strada dell'amicizia io avrei dato un taglio netto e mi sarei limitata al rapporto professionale.
ma è evidente che lui ha in mente qualcosa per farsi perdonare, vedremo se sarà all'altezza.
a presto
xxromy75

03/07/10, ore 01:19

Heyy ciaoo ! Che bello questo capitolo.. anche qll precedenti *-* io davvero nn ce la faccio più! Voglio saperee cosaa succedee ! >_< kosa sta Eskogitando il mio teneroo Kell *-* Mi raccomando posta presto ! Baci <3

02/07/10, ore 17:17

Tesorooooooo ^^
Sono tornata a casa, quindi per questo weekend avrò di nuovo internet... anche se domenica torna mia sorella dall'America e quindi il suo computer sarà off limits... ma vabbè! Menomale che hai la wind, almeno ci possiamo sentire indipendentemente dalla mia offerta :P
Waaaaa :D ieri Eclipse... sai già che l'ho adorato, ma in concomitanza con questo aggiornamento, c'è da dire che Kellan ha fatto la sua bella, bellissima, meravigliosa figura... soprattutto quando si mette a rincorrere Victoria... ispira proprio sesso violento! Hahahah :D
E così, lui e Simo sono solo amici.. muhahahaha... che ridere, che ridere! Ah Simo......
Non vedo l'ora di finire gli esami così mi potrò dedicare ai nuovi capitoli che mi mandi :)
Un bacione immenso tesoro, ti voglio bene

02/07/10, ore 15:06

eccoci qui!
povera simo... ora ci si mette pure la gelosia!
chissà cosa sta architettando kellan... già prima ho pensato: che carino! si prende la responsabilità della cena!
ma dopo, quando nico stava facendo crollare il piano con le sue parole ho pensato: bravo kellan, qui c'è qualcosa sotto! evvai!
speriamo che riesca a risolvere!
scommetto che è scappato perchè doveva organizzare qualcosa...
solo non so che cosa!
sono curiosa, aspetto il prossimo!

28/06/10, ore 15:45

Ma io dico:"Ma con tutte le persone che ci sono al mondo proprio a simona doveva capitare questa fortuna???" Uffi ci vorrei proprio essere io al suo posto...foooocu...scusa i miei scleri ma per kellan questo ed altro:)è troppo bellino e dolce vero?? mi è piaciuta tanto la frase dove diceva che l'aspetto fisico non è importante..la cosa più importante è ciò che si ha nel cuore....bellinooo!!!:) io dopo questa affermazione me lo sarei sposato subito..comunque come avrai capito la storia mi piace tantissimo e penso che già questo fosse chiaro dalle altre recensioni che ti ho mandato...mi piace il modo in cui scrivi perchè è semplice e diretto...non ci giri intorno alle cose come ho notato in altre efp che ho letto...mi piace molto anche il fatto che kellan si innamori di una ragazza comune come noi...con i suoi pregi e i suoi difetti, bella o brutta che sia... e non di una bambolina come annalynne che odio immensamente. E'una bellissima storia d'amore che mi fa sognare tanto...ed è anche la prova vivente che con un pò di fortuna i sogni si possano realizzare. Come penso di averti già scritto in qualche altra recensione non mi aspettavo un atteggiamento del genere da parte di kellan...cioè sbagliare è umano e l'ha capito anche lui il suo errore, però fra tutte le cose cretine che gli potessero passare per la testa proprio la peggiore doveva scegliere??...e poi fare una scommessa con annalynne...ma stiamo scherzando??? io se mi fossi ritrovata al posto di simona non gli avrei mai più rivolto la parola.. non avrei più avuto fiducia in lui perchè avrei pensato che tutti i sorrisi,i momenti passati insieme fossero frutto della scommessa...la fiducia è tutto secondo me..questo sbaglio al povero kellan gli
sarebbe potuto anche costare caro perchè a fare il "presunto" amico c'era
già pronto tom...che amico non lo è proprio a quanto ho dedotto dalla storia..voleva avere simona tutta per sè e secondo me un pò ci stava anche riuscendo. Mi ha colpito molto il carattere di simona..la determinazione e il coraggio di andare avanti in questa sfida che le avrebbe causato sicuramente molto dolore e angoscia..deve avere proprio una grande forza di volontà per stare accanto ad un ragazzo che l'ha usata nel peggiore dei modi... complimenti io sinceramente anche se amassi così tanto kellan sarei scappata via per dimenticare e dimenticarlo.. neanche una penale di dieci mila dollari mi avrebbe fatto cambiare idea..e poi come dimenticare la fortunata camilla ..quanto vorrei essere stata al suo posto:).. dormire con kellan lutz o dio mio!!!mi sa che la fortuna è di famiglia... se non fosse stato per lei kellan e simona non si sarebbero mai incontrati al parco..altro che nicoletta...Mi sa che ho scritto un pò troppo però non posso terminare la mia recensione senza inserire la coppia perfetta:nicoletta e robert..sono carini insieme e credo proprio che lui ci tenga tanto a lei, così tanto da voler rivelare a tutto il mondo la loro relazione..sono contenta per lei almeno già una è più che sistemata..spero tanto che tu aggiunga presto il prossimo capitolo perchè sono proprio curiosa di vedere cosa farà kellan per farsi perdonare visto che ha scoperto che simona lo ama molto... non te ne stare con le mani in mano kellan mi raccomnado!!!grazie ancora per questa bellissima storia che mi ha appassionato e che spero mi appassioni ancora molto..baci crazyalicecullen

26/06/10, ore 14:51

simo! scusa il ritardo ma sono rientrata a casa per due giorni solo per dormire!
cmq... mi sembra che questa tregua ci stia proprio!
spero li porti da qualche parte... perchè il tempo passa, ed è tutto tempo che hanno sprecato stando separati!
spero che Kell trovi il modo di farsi perdonare...
adoro come jake li abbia fatti "trovare"
amo rob che gira in boxer! (oddio, che invidia!)

24/06/10, ore 19:25

Tesoro.. hai aggiornato.. sono contenta, anche se ho letto sofferente e sofferente commento. Tu che ci credi come me, sai quanto può far male il calcio, e in questo momento sto malissimo.
Ho voluto leggere per distrarmi, almeno per un pò mi sono concentrata su altro, ma non è bastato, perchè mi torna sempre in mente il fischio dell'arbitro.
Comunque questo è il "capitolo della canzone", sai che mi è piaciuto tanto e ora che l'ho riletto mi è piaciuto ancora di più.
Ti voglio bene

24/06/10, ore 17:16

wow bellissima questa fan fiction sei molto brava complimenti ^_^ aspetto il diciasettesimo capitolo

24/06/10, ore 15:23

ciao
sono contenta che si stia riprendendo e cominci a volersi un po' più bene
ammetto che quello che ha detto Rob è vero ma io non credo che lei dovrebbe perdonare tanto facilmente.
se magari Kell resosi conto della immane cavolata che aveva fatto le avesse parlato prima che lei scoprisse la cosa in quel modo terribile magari le cose sarebbero state diverse, ma il sotterfugio e la bugia per me sono la cosa peggiore, se poi ci sono a inizio relazione come puoi fidarti dell'altra persona e senza fiducia non c'è amore.
io penso che lei dovrebbe pensare bene prima di perdonare perché quando una cosa è perdonata non la si può più ritirare fuori è sepolta non esiste più ma se non si è veramente pronti a perdonare non si dovrebbe farlo con leggerezza
a presto
xxromy75

24/06/10, ore 13:35

tre paroline soltanto:sei un genio!!continua ad aggiornarla mi raccomando...il capitolo mi piace anche se spero tanto che kellan si faccia valere...forza kellanuccio siamo tutti con te.. e specialmente io:) un bacio crazyalicecullen...p.s. ah cavoli!! hai capito tu a robertino che va in giro in mutande bravo bravo:)...ciao ciao :)

21/06/10, ore 19:55

ciao questa storia e stupenda ^_^ non vedo l'ora di leggere il continuo sei una grande ^_^

18/06/10, ore 12:24

Non sei tu a doverci ringraziare bensì noi a doverti elogiare xk qst storia è sempre più emozionante! Parlando in prima persona la adoro....è bellissima e stupenda (ank se con tutti quei pianti allagherai le roulottes XD)!
Grazie ancora per questa magnifica avventura ch ci fai vivere! Complimenti ancora! :)
Un baciooooooooooooooooo :*
Ps. Voglio il prossimo capitoloooooooooooooooooo XD

17/06/10, ore 13:30

oh mamma!
che carino questo capitolo!
che bello vedere che ritrova le sue amiche!
sono contenta che le diano una mano, a modo loro! ^^
però simo non doveva ubriacarsi!
ma kellan è stato carino!
e così ha sentito la verità... forse non è stato un male.
ora sono curiosa di vedere cosa ha in mente!

17/06/10, ore 12:37

Tesoro... :)
Scusa se non sono venuta ieri sera stessa a leggere e commentare, ma mi sentivo davvero stremata... però eccomi qui, prima di pranzo ;)
Come ben sai (perchè te l'ho detto cento volte) adoro questo capitolo perchè si parla esplicitamente di me *________*
Lo so, lo so... sono estremamente egocentrica... ma tu mi vuoi bene anche per questo no?!
Per il resto, il Kellan POV è stato MOLTO gradito, veramente MOLTO.
Ora, appena ho un pò di tempo leggo e correggo il nuovo capitolo :) cerco di farlo entro domani, ok!?
Un bacione grandissimo. Ti voglio bene.

16/06/10, ore 22:21

carino
ottima pensata quella di farla bere per spifferare tutto, sei geniale.
speriamo che adesso Kell si decida a comportarsi come si deve.
dovrà essere molto convincente per farsi perdonare, perchè magari lei è molto buona ma ora ha un po' di amiche dalla sua parte e se io avessi un amica trattata così gli romperei il muso da modello di CK che si ritrova anche a costo di rompermi una mano, nessuno si deve permettere di far soffrire le mie amiche...^^
alla prossima Simo
baciotti