Domani (non è così difficile credere ai sogni)
di Elly

11/01/13, ore 01:40

Mio Dio..
Ho trovato questa fan fiction solo adesso e non sai quanto me ne sia pentita a non trovarla prima!!
Questa storia è semplicemente fantastica e mi è piaciuto tutto, dai personaggi alle descrizioni !!!
L'ho adorata, continua così!! Aggiunta tra i preferiti!
Se ti va passa da me ;D
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 08:24 pm)

10/11/12, ore 17:06

Ciao ^^ allora credo di essere una delle pochissime fan di questa coppia, ma li adoro davvero!! *__* a parte perchè già dall'anime si può vedere che c''è qualcosa di non detto fra questi due, ma anche perchè amo gli amori proibiti (in questo caso è più che proibito: lui è la sua guardia del corpo ed è molto più grande di lei!) ti faccio i miei complimenti quindi u.u ciao ciao!

05/10/12, ore 01:33

Finalmente qualcuno che scrive su questi due! Ottima scelta direi, e ben scritta :>

30/03/10, ore 19:46

Me-ra-vi-glio-sa!!

Ultimamente Pell sta diventando il mio personaggio preferito e io l'ho sempre visto in coppia con Bibi...più che altro perché non mi piacciono tanto le coppie "scontate" come Bibi e Kohza...e poi perché se no il povero Pell sarebbe rimasto solo!! ç_ç
Quindi ottima coppia!!!

Per passare alla fic in sè... E' scritta veramente bene...i sentimenti di Bibi sono proprio quelli di una giovane donna che sa perfettamente cosa la gente si aspetta da lei, ma non può opporsi al suo cuore.

In più io ADORO gli happy ending quindi potrest, per favore-ore fare un simpatico seguito in cui lei dice NO a Kohza (che per quel che mi riguarda in questa fic può mettersi anche con Eneru) e si sposa Pell facendo tanti chibi Pell?? ;)
Scherzo, naturalmente, nel seguito dì pure quello che vuoi...però...un happy ending *fa gli occhioni dolci* si potrebbe pensare, no?

A presto
Emildrago

15/03/10, ore 19:20

*___* L'ho già detto che mi hai convertita, vero?
Sono tanto, tanto carini. Se hai in mente un seguito scrivilo subito che lo voglio leggere *_*

10/03/10, ore 17:08

Bibi e Pell
La principessa e il guerriero.

Decisamente un'accoppiata insolita,che non avrei mai pensato ma resa da te sicuramente romantica e commovuente!!

I sentimenti di Bibi erano così palpabili,visibili a occhio nudo,trasmettevano al cento% ciò che il suo cuore non poteva esprimere a parole.Bibi è la principessa che ama il suo popolo come fosse un pezzo importante di sè ma non può nascondere dentro di sè quello che invece vuole e desidera.Oh,hai descritto così bene questa ragazza che stavo per piangere!

E Pell!
Dovere a parte,lui è un guardiano da prima devoto che per il bene della sua principessa ha deciso di tacere,anche se si vedeva lontano un miglio che era contrario al matrimonio di Bibi e Kosa(lui non mi è mai piaciuto!)

Brtava,bella fict!orginale e con personaggi che non ci saremmo mai aspettati di vedere sotto questa luce!!

Un abbraccio!!

10/03/10, ore 13:50

Oddio, ho sempre amato questa coppia, altro che Kosa e Bibi. Li odio assieme.
Questo paring è molto migliore, anche perché è da quando ho letto la saga di alabastra che ho visto un certo "qualcosa" in loro due, che me li ha fatti amare come coppia. Ad ogni modo la ff è bellissima, e se davvero ci sarà un continuo, non vedo l'ora di leggerlo!