Il soldato e la ballerina
di garakame

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/10, ore 08:04

Bello questo capitolo, con un po' di suspance che non fa mai male! Ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a descrivere il combattimento, in modo molto realistico! Al prossimo aggiornamento!

18/03/10, ore 02:01

Sempre più emozionante e Alain è sempre il simpaticone di sempre.
Continua così perchè la storia è ottima e mi trasmette ansia come se fossi là.
A presto ^^

17/03/10, ore 22:22

Ho messo questa storia tra le preferite, per la descrizione accurata e la suspance...
Sono piacevolmente sorpresa, non è la solita storia scontata! Bravissima!
Io ho visto un po' di lovely Sara soprattutto per le compagne di scuola di danza di Alex. Sembrano un po' quelle di questo anime. Continua così!

17/03/10, ore 21:45

Alain si rivela davvero un bravo e coraggioso soldato... e Alex una donna forte! Mi piace!!

15/03/10, ore 23:02

come promesso,eccomi e come mi aspettavo anche in questa storia sei bravissima.
Sei riuscita a trasportarmi con la fantasia in quella Francia che tanto amo e con immenso piacere voglio leggere tutte le storie da te scritte.
Mi piace davvero tanto il tuo approccio alla scrittura,incantevole,preciso e coinvolgente.
Con affetto,K.

13/03/10, ore 13:15

Molto bella, si fa interessante, trovo buona la tua capacità di tratteggiare con pochi elementi salienti, le scene e i caratteri, se dovessi paragonare la tua ambientazione ad un quadro, penserei a toni scuri, una pittura pastosa, fumosa. Inoltre benché non lontanissimo come periodo, non so perché ma più che tardo 'settecento mi sembra di stare in un contesto bohem,mi vedo Alexandra a mo' George Sand magari con una pipa in bocca!

A presto^^

13/03/10, ore 03:42

Non potevo fare a meno di recensire, bellissima questa storia, originale e divertente, certo mi dispiace che Oscar e Andrè non siano presenti spesso però, ci sono!!!
Aspetto il seguito, la lettura poi e molto scorrevole e per nulla noiosa!
A presto.

13/03/10, ore 00:56

Alex sta iniziando a fidarsi di Alain, che in fondo, anche se è grande e grosso e vorrebbe fare lo spaccone, ha un cuore d'oro: basta vedere come soffre ancora al ricordo della sorella; fa bene a fidarsi di lui, Alain è forse davvero l'unico che possa aiutarla in questa situazione così pericolosa.

12/03/10, ore 23:46

Te la recensisco... diversa da tutte le altre, questa storia mi colpisce per la sua freschezza. Una domanda: ma le ballerine sono ispirate ai personaggi di Lovely Sara?

12/03/10, ore 18:18

Questa storia è sempre più bella... ha una strana atmosfera, ma mi piace! Mi piace proprio tanto! :D

11/03/10, ore 18:28

Si preannuncia una storia molto bella, dai contenuti insoliti. Scrivi bene, sia nella forma che nella sintassi, attendo ansiosa aggiornamenti, a presto!

11/03/10, ore 14:37

Originale e bella davvero questa storia, la seguirò.

10/03/10, ore 19:53

Questa storia si preannuncia proprio bella, e poi scrivi benissimo, è un piacere leggere! Spero che aggiornerai presto! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]