Parlami D'Amore
di Mia_hp

27/08/12, ore 02:34

Dimmi che ti chiami greta ma sei una copia di scorpius e adesso accetterai la mia richiesta di matrimonio! Assolutamente stupendo quel ragazzo! E anche la storia in generale fa la sua gran bella figura... Continua la seconda parte, adesso che ti ho scoperta non ti abbandonerò un attimo

26/03/12, ore 01:27

È la seconda volta che leggo questa storia e la seconda volta che leggendola piango. Piango di tristezza, di felicità e di invidia, per non avere un mio Scorpius. Mi hai fatto sognare attraverso questa storia... Mi dispiace che Parlami d'amore 2 non lo stai piu continuando ma,vabbe, nessuno muore per questo :) Continua a scrivere che sei brava. Un bacio, M.C. xx

09/01/12, ore 19:31

OHHHHHHHHHHHHHHH <3
ciao, mi presento sono Bessma e e e e mi sono innamorata della tua storia... lho trovata qualche giorno fa e lh divorata in pochissimo
LA ADORO
Prende un casino, sa rapire le persone e sono contenta che la manderai avanti, Magari aprofondendo qualcosa tra Lysander e Dom
ahahahah E ADORO il tuo Albus
NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!!!!
quindi AGGIORNA!!!!!
Ancher io ho una ff sugli stessi personaggi se ti va dimmi cosa ne pensi :)
Un bacione enormeeee

12/06/11, ore 17:22

Che bella fine! Adoro Dom! E' sopratutto grazie a lei che rose ha avuto il coraggio di parlare al pubblico.
E' una cosa così romanticosa e mi è piaciuta molto, ma molto, anche se ho un senso di deja vou per il fatto del discorso ,ma non è una critica!
Ci voleva di più di un pugno a quel cretino!!
E così anche rose e Scorp hanno trovato l'amore, che coppia dolce!!
Bye,
AnnieJ

11/11/10, ore 10:44

bella anche se la trama non è originalissima ne avrò lette non si sa quante simili, non criticarmi ma le adoro tutte ciao

29/05/10, ore 19:57

Ciao Greta! Scusa se non ti ho recensito prima, ma proprio non ne ho avuto tempo! Sappi che ho seguito la storia sin dall'inizio, e mi è piaciuta veramente molto! Forse ho lasciato qualche recensione, non lo so, non me lo ricordo...
Comunque quest'ultimo capitolo l'ho letto appena l'avevo postato, e mi ero ripromessa più volte di recensirlo, ma ultimamente sono stata veramente poco su efp, causa esami-.-
Rose e Scorpius sono dolcissimi, e questo post è stato il migliore per me, sul serio! Si vede quant'è forte il loro amore!
Okay, credo di aver detto tutto quello che mi restava da dire.
Bacioni, e scusa ancora per il superinammissibile ritardo.
chiara

26/04/10, ore 17:35

Oh che bella fan fiction!!

07/04/10, ore 13:26

Molto bella

22/03/10, ore 00:09

Bellissima questa ff!! L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che Rose si sia dichiarata davanti a tutti, avrei preferito qualcosa di più privato. Per il resto complimentissimi, è davvero divertente, sensuale e dolce nelle giuste misure!

21/03/10, ore 17:47

stupendo! stupendo! stuoendo!! io nn ce l'avrei mai fatta a dirre tutte quelle parole davanti a tutti XD bravissima...

14/03/10, ore 23:35

wow wow wow
davvero bella non ho parole
peccato sia finita =(
xoxo

14/03/10, ore 21:14

Ehi, questa storia è fantastica!! L'ho letta solo ora... altrimenti avrei recensito ogni capitolo... scusa... non avevo mai pensato ad una Hogwarts dopo Harry, però quello che hai scritto tu è fantastico!! E poi, anche se non avevo mai pensato ad una coppia come Rose/Scorpius, devo dire che, come li hai descritti tu, sono perfetti!! Due nemici giurati... chi l'avrebbe mai pensato? Bè è veramente bellissima!!

12/03/10, ore 21:53

Originale trama, ben sviluppata. Divertente e romantica , mi è piaciuta. Brava!!!

11/03/10, ore 19:32

woooooooow °-°
Finale grandioso u.u e Rose finalmente si è decisa **
Yeeeeeeee! Dopo una sfiancante giornata di scuola, torno a casa e...voilà! Un bel capitolo succulento e soddisfacente ♥_______♥ che meraviglia...
Grazie per aver scritto questa storia deliziosa ^^
Complimenti!
Besos♥

11/03/10, ore 16:01

si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente ce l'hanno fatta! sto scoppiando dalla gioia! ... solo, ecco, mi dispiace che sia già finita! ora non vedo l'ora di leggere la tua prossima rose/scorp!
il capitolo è stato stupendo, e ho veramente amato il pezzo iniziale e quello del discorso di rose! davvero, complimenti, sei stata bravissima!
-un bacio, nan-