Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    10/03/2010    19 recensioni
Rose è stata lasciata dal suo ragazzo a causa della sua poca femminilità. Lei, stanca delle persone che si lamentano del suo aspetto fisico si rivolge a Scorpius chiedendogli aiuto. E' determinata a riconquistare il suo ex. Come si evolverà la situazione? Leggete per scoprirlo!
Dall'ultimo capitolo: -Io e te- gli dissi dolcemente –Insieme-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Parlami d’Amore


Crolla il tuo castello tra la rabbia, sabbia e sole
quando pensi che sian dolci le parole
Mi dici che c’è ancora sulle labbra il mio sapore
quando pensi che sian vane le paure

 

Domenica ma non una a caso. E’ il 14 febbraio. San Valentino. La festa degli innamorati.

-La nostra festa- mi disse Nicole raggiante. Era sempre stata una tipa romantica.

Mi costrinsi ad aprire gli occhi, mentre mi abituavo alla luce del giorno lentamente misi a fuoco la stanza. Eravamo sdraiati sul letto, ancora vestiti, e il mio cuscino erano le sue gambe.

Perché questo giorno del cazzo non si poteva cancellare dal calendario? Tutti si aspettano che tu sia dolce, romantico invece dentro di te non c’è altro che un miscuglio di sentimenti non proprio piacevoli.

Collera. Monotonia. Disordine. Agitazione. Delusione.

Quello era il giorno dell’amore, ed io momentaneamente non facevo altro che prendere in giro una persona che provava qualcosa d’importante nei miei confronti. Il solito e vecchio sistema del “Chiodo scaccia chiodo”. E proprio per questo motivo se io ora ero lì con una ragazza che non mi interessava più.

Mi sentivo debole, non credevo che l’amore facesse così male.

Cosa mi hai fatto, Rose?

Ti amavo.

Una verità troppo forte che qualche volta sorprendeva perfino me stesso. Due parole che volevo urlare in faccia all’unica ragazza che mi aveva riempito il cuore, facendomi capire cosa significasse la parola “amore” e “sofferenza” contemporaneamente. Mi rendevo conto di pensare cose che non si leggevano più nemmeno sui bigliettini nei cioccolatini.

E la mia mente, bastarda, tornò indietro. Durante quei pomeriggi pieni d’allegria trascorsi con lei. Perché le cose più stupide, quando si era innamorati vengono ricordate sempre come le più belle. Perché la loro semplicità non ha paragoni.

-E’ difficile?-

-Si, ma solo perché non sono abituata-

-Come l’amore…-

-L’amore è sempre difficile…ma è questo il bello, no?-

Se mi fossi visto dall’esterno di certo non mi sarei riconosciuto. Odiavo vedermi così…come se qualcuno –e in questo caso era Rose- mi avesse scavato nel cuore portandosi via tutte le convinzioni in cui avevo fermamente creduto. Erano diciotto giorni che io e lei non ci rivolgevamo la parola, soltanto qualche sguardo clandestino. Eppure il suo sguardo avevo un qualcosa di simile al mio. Bella verità  in cui mi piaceva cullarmi o pura illusione?

-In sala Grande, questa sera ci sarà una festa. Ci andiamo?- mi domandò Nicole mentre piano scivola via dal letto senza far rumore.

-Forse…- risposi piatto.

-Vado in bagno a prepararmi, gli altri ci aspettano in Sala Comune per scendere insieme a pranzo- disse spenta.

Mi sfiorò con la sua mano calda per un attimo la guancia, prima di sparire nell’altra stanza.

Affondai le mani sotto il cuscino e lo spinsi contro il mio viso. Navigavo nella solitudine. Quel teatrino di false emozioni era andato avanti già per troppo tempo, doveva finire. Mi alzai dal letto, mi infilai i jeans trascinandomi fino al bagno, passivo.

Nicole si guardava attentamente allo specchio con occhi docili, le mani tra i capelli biondi indecisa se legarli o meno. Il riflesso della mia immagine silenziosa comparve affianco a lei.

Lei si girò lasciando cadere le braccia sui fianchi inerme, il suo sguardo, leggermente lucido, si piantò nel mio. Consapevole.

-Perché mi stai facendo questo, Scorpius?-

Scossi il capo, -E’ finita-, la mia voce era così innaturale, gutturale, che sembrò appartenere ad un altro. Un estraneo. Un manichino.

Lei mi interruppe ostile –Perché? La nostra storia è mai iniziata?-

Abbassai la testa conscio della verità delle sue parole, le girai le spalle tornando a sedermi sul letto. Sapevo che mi avrebbe seguito.

-Hai mai provato niente per me?- mi domandò riapparendo nella stanza, le mani sui fianchi.

-Ti ho sempre voluto bene- risposi –E te ne voglio tuttora, ma…-

-Ma non mi ami…o almeno non provi un sentimento forte che ti spinga a rimanere con me-

Nicole mi si avvicinò, la vidi prendere dei respiri profondi mentre mi osservava tamburellare con le dita sulla spalliera del letto.

-Non volevo farti soffrire-

Le sue labbra si curvarono in un piccolo sorriso amaro, -Lo so-

Mi buttai a peso morto sul letto rimbalzando leggermente sul materasso, chiudendo gli occhi –Mi dispiace-

-So anche questo. D’altronde ti capisco…ci troviamo nella stessa situazione, no? Io ti amo, ma tu no perché ami un’altra che non ti ama…perché è fidanzata con un altro-

Accennai un sorriso a quel suo, veritiero, gioco di parole.

-Sai, Scorpius, non sono stupida. L’ho capito benissimo che ti sei preso una bella cotta per Rose Weasley- mi rivelò. Si stese affianco a me, stringendomi con forza una mano nella sua, come a trasmettermi forza.

-Le ho dichiarato i miei sentimenti. Le ho detto tutto quello che provo per lei, e non ho ricevuto altro che un netto rifiuto. Se l’amore è questo…-

-Per questo sei tornato da me?-

Verità che faceva male.

Annuii colpevole –Chiodo scaccia chiodo, ma…-

-Ma non ha funzionato-, finì la frase al mio posto per la seconda volta mentre si stringeva di più a me, per poi poggiare la testa sulla mia spalla –Mi ero messa in testa di diventare la fidanzata perfetta, sarei riuscita a farti dimenticare Rose… evidentemente se adesso siamo qui in questa situazione, ho fallito.

-Non sei arrabbiata?- domandai stupito ascoltando il suo tono di voce calmo –In fin dei conti ti ho usato-

-No- mormorò a bassa voce con un sospiro

-Non riesco a capirti…mi sarei aspettato mille grida da parte tua. Invece tu mi abbracci e peggio ancora mi consoli-

-Sei importante per me, Scorpius. Se non posso averti come fidanzato mi accontenterò di esserti amica. Certo all’inizio sarà difficile e doloroso…ma soffrirei molto di più non avendoti al mio fianco o ignorandoti. Credo sia inutile arrabbiarsi con te, questo non farà cambiare mica i tuoi sentimenti, no? E poi insieme abbiamo trascorsi dei bei momenti che sarebbe così sciocco rinnegare-

-Grazie- dissi grato.

-Tieni d’occhio la Weasley…quella è più cotta di noi messi insieme- scherzò

-Non credo sia possibile…- la voce mi uscii leggermente roca.

-Noi donne abbiamo uno strano intuito nel capire queste questioni di cuore. La gelosia la sopraffa ogni volta che ci vede insieme, vuole essere al mio posto-

-Ti sbagli, Nicole-

Girai lentamente il viso, immergendolo tra i suoi capelli posandovi la bocca –Che ne dici di rimanere qui in camera? Non ho proprio voglia di pranzare con tutti-

E con tutti intendevo Rose.

-D’accordo-accettò chiudendo gli occhi mentre scacciava con una mano una lacrima che solitaria le rigava il viso.

Bene, adesso nella mia stanza c’erano due cuori spezzati che tentavano di farsi compagnia a vicenda.

Rimanemmo in silenzio, persi nei nostri pensieri, per non so quanto tempo. Rimuginai sulle parole che Nicole mi aveva detto poco fa, ricordando gli sguardi che Rose mi lanciava di tanto in tanto…ma non dovevo illudermi: Non era mia. E probabilmente non lo sarebbe stata mai.

 

Tu dimmi quante alternative vuoi
se quando parlo non mi ascolti mai,
amore…
Fra tutte, quale alternativa sei?
Amore…
senza più parole
senza più paure

 

Mi facevo coccolare dai battiti del cuore di Thomas, con la testa poggiata sul suo petto e le sue mani che mi accarezzavano i capelli quando lui mi disse “le due paroline magiche”, ed io capii definitivamente di non volerlo più.

-Ti amo-

Ti amo erano le parole che ogni donna desiderava sentir uscire dalla bocca del proprio fidanzato, io invece speravo che venissero pronunciate non da lui, ma dal mio ex amico alias Scorpius Malfoy.

Dopo parecchie ore di attenta analisi dei miei sentimenti, in piena solitudine con la testa affondata sotto il cuscino, arrivai all’unica soluzione che tanto temevo: ero cotta di lui. Avrei voluto calpestare il suo ricordo, per farlo andare via, sotterrando le cose belle che c’erano state tra di noi sotto uno strato di fango ma questo desiderio veniva sostituito immediatamente da un altro, totalmente opposto. Volevo incontrarlo, per poi sperare che bastasse soltanto uno sguardo per capirci e ridere della nostra stupidità, di quanto fosse ridicolo il tentativo di opporci al nostro destino insieme.

Mi staccai da lui presa alla sprovvista, mi sedetti all’angolo del letto osservandolo.

-Tu non sai cos’è l’amore- sbottai gelida -Ed io… io non ti amo più-, non feci in tempo a bloccarmi che puff, quelle parole avevano già lasciato la mia bocca.

L’espressione del suo volto era indescrivibile. Un po’ come la mia.

-Cosa?- biascicò sorpreso

-Io non ti amo più- ripetei tranquilla più a me stessa che a lui afferrandomi il viso tra le mani, mentre apprendevo a pieno il significato di quella frase. Non trovavo altre parole per spiegare.

-Non è possibile, tu non puoi pensarlo davvero- affermò –E’ uno scherzo-

-Si invece, è semplice…-

-Chiariscimelo allora, sapientona- ringhiò

Lo osservai, una piccola ruga si era formata sulla sua fronte.

-Mi hai lasciato perché “non ero alla tua altezza”, fregandotene dei miei sentimenti. Io, da stupida come sono, ho cercato di riconquistarti modificando il mio modo di vestire, di camminare e tutto il resto con l’aiuto di Scorpius. Ma ho sbagliato e sfortunatamente l’ho capito troppo tardi!-

-Non hai sbagliato niente, noi siamo perfetti insieme!-

Scossi il capo accennando un sorriso –L’ho credevo anche io, prima di…- mi fermai attenta a non spingermi troppo oltre con le parole

-Prima di? Su, Rose continua…- mi esortò freddamente

Lo ignorai –Voglio chiudere qui questo discorso-, mi alzai dal letto velocemente scostandomi i capelli dal volto.

-Non puoi lasciarmi così! Cazzo!-

Certo che posso, l’ho appena fatto.

-Mi dispiace, Thomas-

-Mi dispiace un cazzo, Rose! Noi dovremo…-

Lo interruppi immediatamente. Non potevo ascoltare altro.

Non c’erano anni da ripercorrere per salvare il nostro rapporto. Mi sentivo una statua, un’estranea addirittura.

-Tu non conosci…non puoi capire il vuoto che provo quando mi accorgo che tra le mia braccia, poco fa, avrei voluto qualcun altro e non te- il mio tono di voce era aumentato mentre gli rivelavo tutto questo.

Sentendo quelle parole il cervello di Thomas sembrò trovare la soluzione del problema.

-Merlino Rose, non dirmi che ti sei innamorata di… Malfoy!- gridò lui di rimando, scattando in piedi.

-E anche se fosse?- domandai con aria di sfida

-Ti farà soffrire e basta…-

-Io sto facendo soffrire lui! Scorpius mi ha consolato mentre io, come un’idiota, piangevo per te, mentre tu te la facevi con la brunetta!-

-Questo non c’entra niente!-

Furia e rabbia.

Respirai profondamente, -E’ finita- pronunciai quelle parole con una nota conclusiva nella voce. Gli lanciai un ultimo sguardo prima di aprire la porta per poi chiudermela alle spalle con l’invito di Thomas ad andare a ‘fanculo come sottofondo.

 

 

Entrai nel mio dormitorio. Avrei dovuto fare una doccia per cancellare lo stress, l’odore di Thomas sulla mia pelle. Sarei dovuta andare a letto per dormire. Ma non feci nulla di tutto questo. Aprii il mio baule e immergendovi la testa dentro cominciai a tirarne fuori il contenuto. Poi lo trovai: il mantello di Scorpius, quello che durante la nostra giornata di shopping gli sporcai e strappai.

Mi rannicchiai sul letto, le gambe vicino al viso, circondate dalle mie braccia. Il mantello di Scorpius era avvolto su di me, chiusi gli occhi immaginando che quello fosse il suo corpo slanciato, le sue braccia muscolose dalla pelle chiara.

Non esisteva  niente di più terribile quando si capisce di aver sbagliato tutto, quando te ne accorgi ormai è tardi.  Un’ inquietudine di fondo ti assaliva, ti rapiva possedendoti e sbattendoti giù a terra ti bloccava i polsi. Ti saliva su, tenendoti ferma a terra. E così che mi sentivo e tutto improvvisamente mi apparve più lucido, nitido come le giornate estive. Si, ora lo sapevo. Ero infelice. Avevo sbagliato.

Esisteva qualcosa di più terribile? Ti accorgevi di aver fatto una scelta errata, che non permetteva ripensamenti o meglio non ti consentiva più di tornare indietro, una scelta definitiva e avventata. Una scelta riguardante l’amore. Mi parve di essere piccola e sola. Il cuore mi si strinse, gli occhi cominciarono a pizzicare, trattenei a stento le lacrime mentre stringevo più forte la presa sul mantello. No, non dovevo piangere. Non era finita. Era appena cominciata. Aprii gli occhi e mi rialzai.

 

 

Qualche ora dopo…

 

Mancava poco più di un’ora alla festa di San Valentino che i Caposcuola avevano organizzato in Sala Grande. Ed era lì che io mi sarei fatta perdonare da Scorpius. Spalancai le ante dell’armadio tirando fuori il vestito rosso. Il suo preferito.

-Metti questo. E’ il più bello-

-Lo so. E so anche che è il tuo preferito-

-E’ perfetto-

-E proprio per questo che non voglio indossarlo stasera. Ho come la sensazione che mi servirà per una giornata importante-

Era questa la giornata importante di cui parlavo.

 

-Dominique non ce la farò!- piagnucolai mentre seguivo ma cugina in Sala Grande dove la musica impazzava già a tutto volume. Le avevo raccontato tutto perché per raggiungere il mio obbiettivo mi serviva un aiuto morale, e lei era la persona giusta.

-Non ricominciare, Rose- mi riprese –Se ti farai prendere dal panico non combinerai nulla di buono- continuò prendendomi sottobraccio e lanciando sguardi dentro la stanza.

-Prima devi assicurarti che Scorpius ci sia, altrimenti sarà tutto inutile-

-Mi vergognerò da morire-

Salutò un gruppo di Grifondoro del nostro anno che ridendo ci passarono affianco per poi rivolgersi a me con un tono rassicurante.

-Ti piace?-

-Si-

Lei annuì seria –Lo ami?-

Non dovetti pensarci molto –Si-. Ne ero sicura.

Si aprii in un bel sorriso che subito contagiò anche a me, mi afferrò con forza per un braccio quasi a impedirmi di scappare, poi mi trascinò dentro quella massa di studenti urlanti.

Molti ragazzi ballavano in pista con in mano dei drink, qualcuno cantava a squarciagola il pezzo che la band di alcuni Tassorosso molto bravi stavano suonando in quel momento, altri ancora, chiacchieravano tra di loro seduti sulle sedie poste vicino ai tavoli del buffet.

-Dominique, non mi abbandonare- gridai nel suo orecchio mentre lei muoveva la testa a ritmo di musica

-Tranquilla, Rose. Di là c’è il gruppo dei Serpeverde…perciò ci deve essere anche lui-

Vedemmo James scatenarsi in pista accerchiato da alcune ragazze sorridenti, Albus invece squadrava sospettoso un ragazzo che parlava con Lily.

-Scorpius è lì- mi avvertì indicandolo. Era poggiato al muro insieme ai suoi amici. A turno, si passavano delle bottiglie di spumante.

-Non credo che la Preside abbia dato il permesso di far circolare alcoolici durante la festa- dissi osservandoli.

Lei scosse il capo incredula –Possibile che pensi alle regole anche in un momento come questo?-

-Ma…è una questione di principio- brontolai a mo di scusa-, mi avvicinai ancora di più mentre Scorpius dava un lungo sorso dalla bottiglia –Inconcepibile-

 -Adesso, siamo certe che anche lui è qui, che ne dici di fare quella cosa? Prima che lui sia così ubriaco da non riconoscerti-

Aveva ragione. Bene, mi preparai psicologicamente alla figura di merda più grande della mia vita.

Mi avvicinai –sempre con Dominique- al piccolo palchetto dove i Tassorosso stavano suonando. Dovevo soltanto convincere il ragazzone dai capelli neri a lasciare la chitarra, quello lentigginoso e tozzo a smettere di suonare la batteria e quell’occhialuto a darmi il microfono per il mio discorsetto che tanto “etto” non era.

-Sto per avere una crisi d’ansia. Come faccia a zittirli?- domandai a Dominique leggermente disperata

Lei sembrò pensarci su per un momento, poi la vidi aprire la porchette dorata che fino a quel momento aveva tenuto in mano.

-Cosa stai facendo?- chiesi quando lei tirò fuori la bacchetta.

-Fai fare a me- disse facendomi un occhiolino e avvicinandosi ai ragazzi.

Improvvisamente il cantante si zittì portandosi una mano sulla bocca e gli altri ragazzi smisero di suonare guardandolo preoccupati.

-Oliver! Cos’ è successo?- il chitarrista abbandonò il suo strumento a terra preoccupato per l’amico.

-Incantesimo Mollelingua- chiarì Dominique –Adesso, sbrigati e SALI lì sopra-

Nella Sala, i ragazzi cominciarono a protestare. Volevano ballare, ma prima dovevano ascoltare me.

Velocemente mi avvicinai alla band, ignorai l’ “Hei” che mi aveva lanciato il batterista, tolsi di mano il microfono al cantante ancora muto –per mia fortuna- e spingendoli di lato cominciai a parlare.

-Ok. Emm…Buonasera, per nessuna ragione al mondo avrei voluto interrompere la bella musica di questi ragazzi...-

-E allora perché l’hai fatto?- gridò qualcuno subito appoggiato da altri.

-Scendi da lì!-

Guardai in un punto imprecisato, - Perché un giorno potrebbe capitare a te…- indicai un ragazzo dai capelli biondi –E a te- puntai il dito contro una ragazza bassa ma dal viso carino.

-Una mattina ti potresti svegliare e dire ho sbagliato, accorgerti che avevi una cosa, un amore bellissimo e lo stai perdendo…E allora non puoi. Non puoi permetterlo.

Lo sguardo degli studenti adesso era puntato sopra di me.

-…Non puoi più soffrire- proseguii più sicura –In silenzio e vivere una vita vuota o inutile. Perché quando incontri la persona giusta e l’hai persa devi fare di tutto per riconquistarla, per farla tornare da te. Anche salire su un palco nel bel mezzo di una festa, interrompere la musica facendo un incantesimo al cantante e far parlare il tuo cuore. Vi è mai capitato di essere innamorati, di non aver altro pensiero oltre che a lei o a lui nella vostra vita, di non desiderare altro che vederla, passare del tempo in sua compagnia, poterla stringere fra le vostre braccia?-

Molti annuirono mentre qualche coppia innamorata si abbracciò. Non osavo guardare Scorpius, avevo paura.

-Ecco. A me sta capitando adesso, proprio in questo momento! Potevo averlo ma me lo sono lasciato sfuggire a causa della mia stupidità. Per questo motivo, io ora sono qui….con il cuore a mille, le gambe che tremano ma con una forte convinzione dentro…Ti amo Scorpius Hiperion Malfoy. Bene, adesso potete anche ridere…-

Ma non sentii ne risate ne prese in giro…soltanto la sua voce.

-Rose…-

Il mio respiro si fermò, la sala scoppia in un sonoro applauso che scandiva il ritmo dei miei battiti accelerati.

I suoi occhi erano fissi nei miei. Mi tese la mano ed io, ancora incredula che lui fosse davvero lì vicino a me, la afferrai scendendo dal palco con un piccolo salto finendo tra le sue braccia, al sicuro.

-Rose- ripeté. E il mio nome ebbe un nuovo suono.

All’improvviso qualcuno mi afferrò per il polso sinistro facendomi staccare da Scorpius.

Thomas.

-Cosa cazzo hai fatto?- mi gridò contro stringendomi forte per un braccio –Tu sei la mia ragazza-

Io lo guardai stupita non riconoscendolo quasi. Cosa diamine stava facendo?

Questo era il lato un po’ triste delle storie d’amore quando finiscono. I bei momenti passati con lui diventano sono momenti, come se una secchiata d’acqua fosse passata sopra portandosi via tutto.

In un momento però tornai libera mentre un lampo di capelli biondi mi passò davanti, colpendo con un pugno diritto e perfetto Thomas sulla guancia destra. Scorpius.

Thomas barcollò leggermente, lo vidi avvicinarsi s Scorpius ma qualcosa lo fece arretrare fino a farlo a cadere a terra. Dominique, naturalmente.

Le sorrisi grata, avrei dovuto eleggerle una statua d’oro in suo onore.

Scorpius mi prese per mano, portandomi via da quel caos colorato che si era avvicinato intorno a noi per guardare. Si fece largo tra la folla fino ad arrivare alla porta della Sala Grande.

Poggiò la schiena contro il muro. Capelli biondi scombinati, occhi grigi e allegri, bocca perfetta e aperta in un sorriso.

-Parlami d’amore, Rose-

-Io e te- gli dissi dolcemente –Insieme-

Lui poggiò il viso sul mio capo. I nostri cuori battevano forte in un’unica melodia. Le sue labbra si mossero sulle mie, ed è abbandono assoluto.

Ed ero felice.

Ed era vero: non esisteva  un uomo che non poteva essere conquistato.

 

 

Parlami d’amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d’amore se
quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore.

 

 

 

 

Fine

 

 

 

 

 

Oddio! E’ la prima long che concludo! Mi è piaciuto tantissimo scriverla…e spero che voi vi siate divertiti a leggerla ^^. La canzone Parlami d’amore e dei Negramaro, mi sono ricordata soltanto adesso dell’esistenza di questa canzone stupenda!

Ringrazio le 33 persone che hanno messo la fiction nei preferiti:

1 - abbaeff [Contatta]
2 -
AlessandraMalfoy [Contatta]
3 -
angy1234 [Contatta]
4 -
annalicious [Contatta]
5 -
Ariadne [Contatta]
6 -
AundreaMalfoy [Contatta]
7 -
AuraD [Contatta]
8 -
chariss [Contatta]
9 -
Choo [Contatta]
10 -
DANINO [Contatta]
11 -
davia [Contatta]
12 -
Debora93 [Contatta]
13 -
delfy96 [Contatta]
14 -
Edwardlove [Contatta]
15 -
fede72 [Contatta]
16 -
Gin_ookami97 [Contatta]
17 -
hellokitty87 [Contatta]
18 -
jadina94 [Contatta]
19 -
LiTtLe_MissGiuly_ [Contatta]
20 -
lovekk [Contatta]
21 -
LunaticMaki [Contatta]
22 -
MemoryDrops [Contatta]
23 -
mystic_alina [Contatta]
24 -
Ombrosa [Contatta]
25 -
pometina94 [Contatta]
26 -
Potterina1993 [Contatta]
27 -
samuel87 [Contatta]
28 -
Saphiras [Contatta]
29 -
sbrodolina [Contatta]
30 -
sophia90 [Contatta]
31 -
Tanny [Contatta]
32 -
Yumi_chan [Contatta]
33 -
_MissCullen_

 

E le 70 nelle seguite:

1 - alice98 [Contatta]
2 -
AnniPrisoner [Contatta]
3 -
annuxiaaa [Contatta]
4 -
apollo41 [Contatta]
5 -
arcana [Contatta]
6 -
Ariadne [Contatta]
7 -
ArtemisLover [Contatta]
8 -
baby_dark [Contatta]
9 -
bellaedannata [Contatta]
10 -
BigIlly [Contatta]
11 -
casimira [Contatta]
12 -
Cassidy16 [Contatta]
13 -
Chiara_96 [Contatta]
14 -
Chibi Chibi [Contatta]
15 -
cinderella [Contatta]
16 -
cino nero [Contatta]
17 -
CuLlEn_AdOtTiVa [Contatta]
18 -
Dark_lady88 [Contatta]
19 -
donysailormars [Contatta]
20 -
Elly_93 [Contatta]
21 -
ElseW [Contatta]
22 -
elys [Contatta]
23 -
EmmaTom4ever [Contatta]
24 -
excel sana [Contatta]
25 -
Fragola [Contatta]
26 -
francydenis [Contatta]
27 -
giunigiu95 [Contatta]
28 -
hEiLig FuR ImMeR [Contatta]
29 -
I love sasunaru [Contatta]
30 -
Jadina [Contatta]
31 -
Jaslyn [Contatta]
32 -
jessicagranger [Contatta]
33 -
Jey_Jules [Contatta]
34 -
KassandrA [Contatta]
35 -
Katy Lily Cullen [Contatta]
36 -
kelly_th_ [Contatta]
37 -
kiaa [Contatta]
38 -
kissgabri [Contatta]
39 -
LaylaFly [Contatta]
40 -
lunachan62 [Contatta]
41 -
MabyChan [Contatta]
42 -
manufizz [Contatta]
43 -
mar [Contatta]
44 -
mica [Contatta]
45 -
miiRU [Contatta]
46 -
mimi84 [Contatta]
47 -
mki90 [Contatta]
48 -
mrs snape [Contatta]
49 -
mystic_alina [Contatta]
50 -
nan96 [Contatta]
51 -
piantina [Contatta]
52 -
Piccola_Hermione2 [Contatta]
53 -
pinkstone [Contatta]
54 -
poppococco [Contatta]
55 -
Potterina1993 [Contatta]
56 -
RachEl CullEn [Contatta]
57 -
Rika_89 [Contatta]
58 -
rontiamo [Contatta]
59 -
rorothejoy [Contatta]
60 -
sawakochan [Contatta]
61 -
sbirolina93 [Contatta]
62 -
sc93 [Contatta]
63 -
Scorpiusthebest [Contatta]
64 -
sunnydale91 [Contatta]
65 -
thewitch [Contatta]
66 -
ValyBrick [Contatta]
67 -
Veronica91 [Contatta]
68 -
xXBlack Rose OSheaXx [Contatta]
69 -
_corvo_ [Contatta]
70 -
_deth_ [Contatta]

Un grazie speciale alle persone che mi hanno sempre lasciato una recensione…siete grandi!! Dico davvero.

ELSEW

TROUE_XXX

ELYS

BLONDIE

NAN96

DAVIA

ARIADNE (Per Rose non era la prima volta. L’aveva già fatto…sempre con Thomas però).

DAFFODIL

GRAZIE

Leggere i vostri pareri mi ha sempre tirato su di morale anche quando pensavo che il capitolo facesse schifo.

Tornerò a breve con una fan fiction sempre Rose/Scorpius anche se ci saranno altri rating di contorno xD

Un bacio a tutti!

Spero che anche i lettori silenziosi mi daranno un parere…susu è l’ultimo capitolo ^^.

Greta

 

 

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp