Twins' War
di kymyit

05/01/18, ore 21:10

Povero Takeru. Con tutta la sua fantasia, chissà cos'ha immaginato sapendo che Reseph è anche figlio di Daemon.
L'anima per come la considero è più grande del corpo, quindi non potrebbe stare nel cervello, e ha una frequenza più alta di quella dello spettro elettromagnetico. A proposito, sapevi che i neuroni nel cuore amministrano quelli cerebrali?
Non è ben chiaro quando è stato fatto l'esperimento, visto che Yamato è tornato a Digiworld dopo Apokalimon solo dall'anno dopo.
Va be', il Digidex lo rende ancora più simile ai Pokémon negli aspetti non di trama. Poi, i personaggi continuano ad aumentare, ma c'è una focalizzazione importante solo sui gemelli. Gli altri sono sostituibili da pochi personaggi, a parte le scene comiche.
Wisemon, invece mi è piaciuto, visto che è tra i miei Digimon preferiti, e anche l'entrata a Witchelny. Lilamon è un livello Evoluto.
Molto divertenti Devimon che mangia al tavolo e lo spettacolo di Etemon.
La serie di incontri non me la aspettavo, ma mi incuriosisce.
C'è un "trapassi" anziché "tappassi" e mancano vari segni di punteggiatura.

12/03/10, ore 17:44

Bella storia Kymyit! davvero complimenti! Mi sono letta tutti i tuoi capitali in un giorno! Brava! ^^
Finalmente trovo qualcuno con un debole per Pie-sama XD ... vabbè, momento di sclero a parte trovo la storia ben descritta e forse questa è stata una delle cose che mi ha invogliato ancor di più a leggere dopo aver letto la trama e i contenuti. Ottimo ^__- continua così.

11/03/10, ore 18:34

Vaiii col nuovo capitolo... non ci speravo quasi più xD Molti nodi vengono al pettine, finalemnte si capisce da dove è uscito fuori quel bambino (anche io appena ho snetito che era figlio diYamato e Deamon ho avuto cattivi pensieri O_O). la cena dei DM è la cosa più esilarante che abbia mai letto in vita mia xD Complimenti, bellissimo capitolo ^^