.Never Again.
di abby_morns

24/05/10, ore 15:00

scusa il ritardo! Problemi tecnici xD
Altro bel capitolo, mi ha sorpreso l'invito di Ness a Jake, ma giustamente il legame dell'imprinting si fa sentire! Sono davvero curiosa di vedere come sarà questo ballo!
La situazione potrebbe complicarsi?
xD che intrighi!
Comunque si, questa versione di Ness mi piace di più, anche se tengo d'cocchio la sofferenza di Jake eh xD.
Mi piace l'introduzione di testi musicale, ottima idea :)
Posta presto!!!
Un abbraccio

04/05/10, ore 20:53

Bello bello bello bello!!!! Ok, non avrei mai pensato di dirlo ma Renesmee... mi sta simpatica!! Naturalmente solo in questa Fic.. nella realtà la vorrei fucilare xD. E l'idea di lei e Seth.. bè.. mi piace assai!! Li vedo molto bene insieme... molto molto bene!!!
Il capitolo è scritto davvero bene, scorre liscio liscio fino alla fine!
Per quanto riguarda Jake... me piange, spero vivamente che sia come dici tu e che non soffrirà troppissimo...
Sono felice che questa storia sia anti-imprinting xD,anche le mie FF sono così! Odio quella sottospecie di magia!!! Davvero la detesto! Perciò altri 10 punti a favore della tua storia!!
Spero aggiornerai presto,sono stra curiosa!!!
Un bacioneeee

04/05/10, ore 20:14

Bellissima storia,appena l'ho letta me ne sono innamorata subito,complimenti,e poi Seth è uno dei miei personaggi preferiti quindi,davvero brava,spero solo che riuscirai ad aggiornare un po prima... : D

23/04/10, ore 16:09

Ho finito di leggere e mi sono messa in pari. Se non mi avessi stuzzicato l'idea non avrei mai trovato questa storia.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di dar voce ai personaggi,perciò il primo complimeto è sicuramente questo.
La trama anche è ben costruita ed articolata e lasia prevedere un futuro un pò incasinato!
C'è da dire che,come ben sai,odio Renesmee ma la tua versione mi ispira di più e me la fa risultare più simpatica.
Sono lieta che non sia una JakexIbrido perchè in quel caso non avrei nemmeno iniziato a leggerla,veramente,non posso nemmeno tollere l'esistenza di quella coppia. Di fatti faccio finta che non esista,ho censurato l'imprinting dalla mia mente xD
Sono esagerata??! Esattamente!!!
Ora però mi rimane un dubbio... non è che mi fai soffrire Jacob?? Ti giuro che non potrei sopportarlo (piango solo al pensiero!!).
In ogni caso continuerò a seguirti perchè mi hai fatta decisamente incuriosire con questa FF molto molto molto interessante! Quind aggiorna presto e mi raccomando... ricordati che c'è una jacobina sensibile eh xD
Baciii

16/04/10, ore 22:24

Chettenere Bella e Nessie!! *_*
Mi sono innamorata di questa FF! Bravissima tesoro!
Bacione

tua sorella-cognata
Josalie

05/04/10, ore 01:50

^^davvero un bel capitolo!^^
Ottimo lavoroo!Bella Nessie!!Oddio cos'è questo "hobby"?
ciao un bacio -Chiara-

04/04/10, ore 18:00

bel capitolo,complimenti per la storia,ho sempre desiderato una storia che non fosse nessie\jacob...mi raccomando posta presto

30/03/10, ore 13:02

bel capitolo! io addooooro seth! quando aggiorni?? un bacio

14/03/10, ore 14:16

Scusami tesoro se il capitolo precedente non sono passata, ma me ne sono scordata. la tua nessie è rimbambita con la scuola xD. Comunquee questo capitolo è bellissimo! Brava zia! Continua così!

14/03/10, ore 14:01

ciao! belli questi capitoli..
c'è qualcosa sotto fra Nessie e Seth? xD io adoro Seth!!
si fa interessante la storia xD

14/03/10, ore 10:44

Certo che continuo e continuerò a seguire! Bravissima come al solito, qua c'è un colpo di scena! Seth!!! Io adoro questo personaggio e starebbe benissimo con Nessie, che a quanto pare è già innamorata cotta! Continua così e posta presto mi raccomando! Bacioni -Chiara-

13/03/10, ore 14:48

Questa ff mi piace! Finalmente una Renesmee diversa, attiva e ribelle!! Non la solita tesorina-miss-esempio-da seguire. In Breaking Dawn Nessie la odiavo, soprattutto quando Jake ha avuto l'imprinting con lei.. -.-
Ma purtroppo la Meyer ha voluto così.. Meno male che ci sei te a movimentare le cose! Poi l'idea che Nessie rifiuti l'imprinting mi piace un casino!! Soprattutto se Jake poi decide di mettersi con Leah.. Ehm ehm.. si sostengo questa coppia anche se so di essere una su centomila, ma Leah è una grande e spero che in questa storia la valorizzerai al meglio! ^^
Zara e Cassandra mi sembrano le tipiche amiche del cuore, che cercano di rimettere Nènè sulla retta via.. Senza riuscirci.. xD
Una curiosità.. Ma Renesmee guarisce velocemente come Jake? Questa cosa non l'ho capita nè nel libro nè da nessuna altra parte. xD
Chissà perché Nènè nelle fanfic mi sta sempre simpatica, mentre in Tw la odiavo e la odio tuttora. Mah.. Misteri della fede.. xD Aggiorna presto eh! ^^

_senza nome_

12/03/10, ore 23:13

Amola questa storia è AdoroLAAA!
Amo Nessie (soprattutto perchè non sta con Jake xD) e le sue simpatiche amiche!
Continua così!
Abbasso Bella la PPP! xD
Ti amo
tua cognata
Josalie

12/03/10, ore 23:04

Bello Bello Bello questo capitolino!!! Ecco adesso sono davvero curiosa...nooo...non dirmi che si tratta di un altro licantropo...comunque complimenti sei davvero brava e la ff mi piace tanto...Sono felice poi che Nessie sia riuscita ad avere due migliori amiche nonostante il suo grande segreto!Quindi di apprezzo molto i personaggi...
^^Aspetto con ansiaaa^^
Bacioni -Chiara-