Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: abby_morns    12/03/2010    4 recensioni
E c'erano quei momenti in cui mi sentivo un mostro.Ma con lui,no.Lui tirava fuori il meglio di me.Era come se riuscisse a impedirmi di scoppiare...e allo stesso tempo a far uscire tutta la mia rabbia e i miei dolori.
Renesmee: sono passati cinque anni dai fatti che noi tutti conosciamo.Ormai la più piccola della famiglia è una ragazza.Ma non è più la bambina dolce e tenera che era all'inizio.E' ribelle,scontrosa e irrispettosa.Rifiuta lo stile dei vita dei suoi,che trova noiosi e assillanti.Rifiuta ogni tipo di gentilezza con chi non le va a genio.
Eppure potrebbe esserci uno spiraglio di luce in tutto questo: Jacob,il suo amico,il suo licantropo,legato a lei dalla misteriosa magia dell'imprinting.
Ma se i dubbi di Bella su questo strane legame fossero stati fondati?
E se Renesmee avesse rifiutato l'imprinting?
P.S.NON E' UN NESSiE/JAKE.Purtroppo per le lupacchiotte,sinceramente odio Jacob con tutta me stessa ù.ù E quindi niente Happy End con Jacob e Nessie e tanti bei pargoletti.IO VI HO AVVERTITO!
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Leah Clearweater, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cassandra Presley!Renesmee Cullen!-sbraitò la professoressa.-Signorine!Qui studiamo trigonometria,non l'arte della chiacchiera!
La classe cominciò a sghignazzare.Guardai Cassy con preoccupazione.Sapevamo cosa sarebbe successo.
-Allora,Nes?-mi domandò nuovamente la ragazza,mentre ci sedevamo in corridoio.
-Le solite storie,Cas.-sospirai.Mi rannichiai,con le ginocchia al petto e la testa sopra di esse.-Punizione.Non posso uscire di casa,usare il computer o il cellulare.E per un pelo saltavo anche il ballo di primavera,se mio padre non avesse fermato quella pazzoide di mia madre!
Cassandra schioccò la lingua,come le era d'abitudine fare quando si trovava in disaccordo su qualcosa.-Be',tua madre è esagerata,su questo non ho niente da ridire.-annunciò.-Ma,Nessie...quelle corse...sono pericolose.E illegali.Se ti beccano,non ti vengo a ripescare dalla galera.
-Oh no!Anche tu,Cassy?-piagnucolai.Bene,se anche la mia migliore amica si metteva a farmi la predica,potevo benissimo essermi uccisa tempo fa.
-Nessie!Cas!Anche voi qui?-.Una ragazza bruna si lasciò cadere accanto a me,sorridendoci.
-Ciao,Zara.-la salutammo in coro noi.
Zara e Cassandra.Le mie migliori amiche,così uguali,così diverse.
Cassy era biondo miele,con due grandi occhioni nocciola,dolce,gentile,timida e silenziosa.L'amica ideale a cui confidare tutti i segreti...tranne il più importante,certo.Quello era meglio che restasse dov'era.
Zara invece era una brunetta tutta pepe,vivace e dalla facile parlantina.Ma anche sensibile e una buona ascoltatrice.
Due amiche,una il contrario dell'altra.Ma,come dice il proverbio,gli opposti si attraggono.Infatti Cas e Zara non potevano essere più legate.
-Siamo state buttate fuori dalla Finch.-riferì la ragazza bionda.
L'altra annuì.-Idem.Dalla Ellen.La odio,quella.
-No problem,allora.Tu odi tutte le tue insegnanti.-osservai.
Sorrise.-Di che parlavate?
-Dell'ennesima punizione di Renesmee.
Zara mi guardò con uno sguardo misto fra sorpresa e disapprovazione.
-Ancora,Nes?Vediamo...è la terza in due settimane.Mmm.Mi sa che hai battuto il record.-.La fulminai con un'occhiataccia delle mie.-E' sempre per la moto,giusto?
Annuii.-Ieri...sono caduta.
-Ahia.
-Ti fanno venire al ballo?Dì di sì o ti uccido.-sbottò Zara.Nascosi un sorrisetto.Come se fosse facile uccidermi.-Sì,per fortuna sì.-dichiarai.La sentii tirare un sospiro di sollievo.-Mio padre mi ha salvato per un pelo.
-A proposito,con chi ci andate?-domandò Cassandra.
-Non ne ho idea.Mi sa che finirò per andarci con mio cugino.-sbuffò la ragazza bruna.
Cassy ci pensò su e poi disse:-Io pensavo di invitare Luke Carson.Sembra minimamente interessato a me.L'unico in tutta la scuola.-La vidi alzare gli occhi al cielo.
-Eee tu,Renesmee-la-ribelle?-cantinellò Zara.Mi prese un boccolo e digredì dal suo argomento principale.-Non capisco perchè te li sei tagliati.Ricordo in prima...Erano lunghi.E bellissimi.Avessi io dei capelli così!E poi è un colore magnifico.Li hai presi da tuo padre vero?E' giovane,tuo padre.Sai,a volte lo vedo che...
-Si Zar,abbiamo capito!-rise Cas.-E poi scommetto quello che volete che io so con chi verrà Nes!
Mi tirò una gomitata nelle costole.Ma che blaterava?Come faceva a saperlo addirittura prima di me?Di colpo,mi venne in mente mia zia Alice.
-Dai,spara!-la incitò Zara.Mi sistemai,pronta ad ascoltare.
Fece un risolino.-Hai presente quel ragazzone moro,muscoloso,con quel taglio ribelle?Quello che viene sempre a prendere la nostra amica con la moto!Viene dalla riserva giù alla Push.Scommetto che Nessie verrà con lui!
Cominciai a ridere di gusto,mentre le mie due amiche mi guardavano come se fossi pazza.
-Ommiodio!Voi parlate di Jake!-sghignazzai.-Oh,Cassy!Non hai capito niente di tutte le cose che ti ho confidato.
Ripreso il controllo,mi apprestai a spiegare:-Jacob è una caro amico di mia madre.Lo conosco da quando ero un esserino così!E' il mio migliore amico.E basta.
-Non mi convinci.E' un bellissimo ragazzo.E poi,quando ne parli,ti brillano gli occhi.-osservò Cas.
-Sì,perchè lo adoro.
Zara si leccò le labbra.-Be',se non lo vuoi tu,lo prendo io!!
Stavo per ribattere,ma il suono della campanella sovrastò la mia voce.Ci alzammo tutte all'istante.Zara si dileguò,comunicandoci che ci saremmo viste in mensa più tardi.Noi entrammo in classe per prendere le nostre cose.
-Ecco qua.-disse la Finch consegnandoci un foglietto.-Ho scritto questo per comunicare ai vostri genitori il vostro comportamento d i s d i c e v o l e!
Ci dirigemmo verso la lezione successiva.Cassy aveva letteratura e io spagnolo,così fummo costrette a dividerci.
Uscii fuori,nella brezza gelida di febbraio,dirigendomi verso la mia classe.

-Angolo Autrice-
Eccomi qua con il terzo capitolo,scritto con vari momenti di blocco mooooolto fastidiosi.Cassy e Zara mi piacciono molto come personaggi,spero li apprezziate anche voi.
Un grazie immenso alla mia Nessie_06 per i suoi commenti sempre presenti e a hermy101 per aver messo la storia fra le preferite!
Rispondo inoltre a chiarafanfiction:Beneee!Sono contenta che ti piaccia!Sì,anche a me piace più una Renesmee ribelle e indipendente che una dolce e troppo timida!Per Bella non so,forse sono stata un po' dura!Be',spero che continuerai a seguirmi!
P.S. Per l'imprinting,attenta!Io ho detto che Nessie rifiuta quello con Jake,ma...c'è un "Altro personaggio"!Sto zitta,sennò svelo troppo!;D Comunque lo scoprirete presto!
Un bacione e a presto!:D


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: abby_morns