Cinderella 2.0
di morphine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/10, ore 20:44

Bellissima storia, bellissima fine =D
Sono proprio contenta che sia andato tutto bene e che adesso tutti siano felici.
Insomma, Jared ha un'amica in più, Shannon una fidanzata seria (magari futura moglie) e Ivy ha avuto la sua vendetta e ha, ovviamente, Shannon.
Davvero un bellissimo svolgimento.
Complimenti per questa FanFiction, mi è piaciuta davvero molto :D

11/08/10, ore 10:38

l'ultimo capitolo.. ahhhhhh, sono completamente disperataaaaaa!!!!
per favore, dimmi che stai già pensando a un'altra ff *_*
va be, disperazione mia a parte.... ma quanto è bello sto finale?!
la vendetta tremenda vendetta è stata messa in atto Ian non ha più una mazza e Ivy si è riscattata alla grande!
e diciamocelo... me lo vedo questo Shannon circondato da bambini ahahahahaah!
:P

04/08/10, ore 14:27

mi piaceeeee la vendettaaaa ghghghghggh!
Ivy così decisa, Shannon geloso... e Jared così Jared ahahahah!
tralasciando il fatto che sono già in piena crisi mistica, ci stiamo avvicinando alla pura vendetta di Ivy che finalmente si riprenderà tutto quello che Ian le ha rubato!!
e comunque sono già triste :P

03/08/10, ore 20:59

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
All'inizio pensavo che Shannon la stesse mollando, ma poi...beh, insomma dovevano "solo parlare". E poi quando sono finiti a parlare della cugina che vede gli alieni e voleva affettare il figlioletto xDDD
Divertente quella scena! :D
Posta presto :)

31/07/10, ore 17:17

Ok, sono morta.
Veramente molto morta. xD
Ho letto tutti i capitoli di seguito, senza nemmeno prendere una pausa xD Diciamo che ho gli occhi che mi stanno uscendo dalle orbite, ma adoro questa storia. Mi sembra di aver letto tre righe, invece che 24 capitoli!
I 30 Seconds To Mars non sono una band che mi piace molto, tranne per alcune canzoni che sono molto belle. E tu sei l'unica che riesce a far FanFiction con loro come personaggi che mi piacciano!
(Avevo seguito anche la tua Home Sweet/Hate Home :D)
Quando ho letto che Ivy amava Shannon e non Jared ci sono rimasta un po' male (mi stavo affezionando alla coppia! xD), ma adesso mi piace molto di più questa Shan\Ivy! u.u
Perciò posta presto! u.u E complimenti!

29/07/10, ore 15:24

povero Shan con i dubbi sulla sua storia con Ivy. lei però ha un piano da portare avanti.. e deve concentrarsi!
adesso bisognerà capire cosa verrà fuori dalle registrazioni, ma soprattutto.. dal pic nic in spiaggia :P

16/07/10, ore 16:46

ahhhhhhhh quanto mi è piaciuto questo capitoloooo!!!
ADORO il dialogo Jared-Shannon, soprattutto quando iniziano a chiamarsi con nome completo, già mi immaginavo una rissa fra fratelli :P
per fortuna shannon ha capito e si è sistemato tutto, per ora! aahahh

16/07/10, ore 09:18

Ohhhhhh, Shan e Ivy si sono rimessi insieme??? teneriiiiii!!!
chissà cos'avrà detto Jared per convincerla ;)
ma.. questo svenimento? che succede a Ivy, troppo stress.. o altro?! :P
continua continua :P

13/07/10, ore 03:00

E' davvero un capolavoro! Anche io ho la passione di scrivere e inventarmi storielle sui Leto bro xD (li adoro), ma niente di che, roba che scrivo e poi leggo solo io.. comunque mi sento in dovere di farti i miei complimenti, mi perdo nelle tue parole, mi sono imbattuta in questa pagina casualmente e ne sono rimasta incantata man mano che continuavo a leggere! Ho letto tutti i capitoli, ho iniziato stasera alle 21 e ho finito circa 1 ora fa XD.. Non mi è mai interessata la lettura, e stasera all'improvviso me ne sono innamorata! Grazie a questo racconto che hai inventato (mi congratulo anche per la fantasia) ho capito cosa si prova ad avvincersi leggendo!! Mi sono persino emozionata, soprattutto quando Shann&Ivy hanno scoperto di amarsi.. *.* Ti ringrazio davvero! Ho trascorso una serata diversa in modo piacevole! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! *_*

07/07/10, ore 11:16

oddio che capitolo!!!
mi piace questa Ivy battagliera che riprende in mano la vendetta e va a colpire Ian.. ma povero Shan!!!! lui non sa cosa c'è dietro tutto questo e vederlo soffrire così fa tanto male!!! poveroooooo, piange anche!!! non ce la faccio a vederlo così :( però l'idea del cuore messo sotto dalla macchina e poi ripassato in vari modi rende molto :P
adesso però Jared cosa farà, andrà da lei infuriato?? ascolterà quello che Ivy avrà da dirgli?
ohhhh continuaaaaaa :P

28/06/10, ore 21:48

Bwabwwa Jayo cn la coda tra le gambe che va da Ivy a chiedere scusa mi aspetto ora!!!! Bwabwabwa Giu cmq rimani malefica U.U

28/06/10, ore 14:32

ohhhhhhh, Shan la amaaaaa!!! adesso ho gli occhi a forma di cuore!!!
ma anche Ivy ama Shan quindi.. devono vedersi sti due, non possono stare troppo tempo lontani, sono già passate due settimane senza sentirsi! sigh!
Jared... ti dirò, l'ho sopportato poco in questi ultimi capitoli, ma forse forse ha capito quello che ha combinato?
adesso vorrei tanto tanto sapere quello che succederà fra i tre... vedere i fratelli che litigano fa male!!
bel capitolo ;)

23/06/10, ore 22:04

Ma sei CRUDELEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Sempre quando si scopre qualcosa di carino bum ci piazzi la crudeltà tipica della Giu xD!!!!
Beh ora voglio proprio vedere che fanno sti 3 -.-''

23/06/10, ore 10:28

nuooooooooo!!!! Shannon e Jared hanno litigato e Ivy.. se n'è andata!
oddio ma chi è che ha seguito Shan e Ivy per fotografarli?! era una cosa pensata!!!
proprio adesso che loro due hanno capito quanto seriamente ci tengono l'uno all'altra e che è solo una storia così!
non può finire così fra loro due... anche Jared deve capire che loro si amano!!!
ohhhhhh!!!!!

23/06/10, ore 00:48

Ciao! E` la prima volta che recensisco la tua storia anche se non e` la prima volta che
leggo, ho faticato un po' per mettermi in pari, ma ci sono riuscita!
Inizialmente pensavo fosse la solita storia su JJ che si innamora, in realta` con mia
piacevole sorpresa non e` J che si innamora ma Shannon!
Ed il modo in cui tutto accade ed il fatto che i Leto Bro si mettanon l'uno contro l'altro
mi spinge a leggere sempre più! ..forse saro` un po' sadica...ma i sotterfugi di Shannon e
Ivy per vedersi ed il fatto che il loro rapporto si e` trasformato e` stato tutto molto carino!
E ora proprio sul piu` bello quando il sentimento si era trasformato c'e` qualcuno impiccione
Che arriva a rovinare tutto...
Chi e` questa persona che cerca di rendere la vita di Ivy impossoibile? E Jared riuscira` a
Mettere da parte l'orgoglio e lasciare che Shan e Ivy siano felici insieme?
Aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]