portami dove si vola;
di Christine_

27/11/10, ore 10:40

Quando ho aperto la pagina ff su attori ed ho cliccato Ben Barnes non mi sarei mai aspettata di vedere in prima posizione la tua ff, e invece... XD
Però, hai veramente rivoluzionato la storia! Dunque, da dove cominciare? Beh, ovviamente da Ben e Edith ^^ Insomma, se devo essere sincera mi aspettavo che ci fosse sotto qualcosa nel vero senso della parola: se è vero che Ben all'inizio era partito con l'intento di usarla è anche vero che, nel corso della storia, si vede chiaramente che è innamorato perso di Edith! Si è comportato da grandissimo stronzo(e questo sinceramente mi ha fatto girare la bocca giù :P) ma rimane sempre un personaggio fantastico! Fra l'altro questa visione di Ben mostra chiaramente come dietro alla bellezza e all'apparente innocenza si possano nascondere dei secondi fini alquanto discutibili! Ma non voglio mettermi a fare lezione di filosofia(anche perchè non ne sarei in grado XD).
Secondo punto: Alex e Johnny!!!!! Aaaaaaa...<3<3<3 Ho sempre pensato che fossero fatti l'uno per l'altra! Testardi e attratti l'uno dall'altra!! Chissà che non si sistemi anche la loro storia!!! Via, ho scritto abbastanza perchè sennò ti intaso la casella mi sa ^^
Attendo il prossimo capitolo! Spero non per molto(anche se ti capisco perchè pure io ho appena iniziato l'uni ed è devastante o.o).
Buona fortuna!!
Un bacio!
Ciaooooooooooo :)

25/11/10, ore 21:12

Bene, è da un po' che leggo la tua storia ma non ho mai recensito, però ora eccomi qui, visto che hai scritto 'Sì anche tu che sei arrivata fino a qui e non sai se recensire o meno..' u.u
Allora, inizio col dire che questa fic mi piace, mi piace assai! E non solo per la presenza di Johnny *ççç*,ma per tutto, com'è scritta, la trama, tutto!
Poooii, quando ho letto il capitolo scorso, quando Ben e Edith si sono lasciati,ci sono rimasta un tantino, ma proprio ino eh, male, però ora, con questo chappy si chiarisce tutto.. L'unica cosa è.. Perchè Edith non accetta le scuse di Ben??? DD:
L'ultima parte poi mi piace ancora di più *QQQQQ* cioèèèè, sììì, Joh è moooolto cattiiivo ** anch'io voglio che faccia il cattivo con me! *momento perversione finito*
Spero che tu riesca ad aggiornare presto :D **

25/11/10, ore 17:08

Sei resuscitata, sorella mia! Io sono alla mia scrivania, nella camera in cui io e te abbiamo passato i migliori pomeriggi, e tra poco esco, vado a farmi un giro in centro. Morgan -il gatto- è meraviglioso.
Comunque, gli sviluppi tra me e lo Zio sono buoni davvero, se stavi ad aspettare che li scrivessi io stavi fresca. Una sciarpa, poi, mi fa pensare a Chuck. E al Mengoni. E se penso allo Zio, a Chuck e al Mengoni tutt'insieme... stop.
S'agapò.
Alli. O Andrea. O Yzma. O chi ti pare.

25/11/10, ore 00:37

eccola la mia sorellina ^^
stavo in pensiero
come vanno le cose? e l'uni? spero bene
ora passiamo al cap.
dunque avevo ragione non è del tutto str**o, meglio così.
anche se non mi aspettavvo davvero che dicesse tutto a Mel, ha avuto fegato il fedifrago.
e non avrei mai immaginato che avesse le palle di ammettere di amarla.
il problema è che se cìè un contratto e lui lo rompe si finisce per vie legali e la cosa finisce sui giornali, quindi è da evitare per tutti, anche per Edith.
si amano, bon, questo è chiaro. ma l'amore basta dopo quello che lui le ha fatto, dopo come l'ha usata?
ricordo che in una novella di pirandello un uomo per chiedere scusa alla moglie per un tradimento ha fatto pubblico pentimento: leccare venti centimetri della pubblica via e inghiottire ovviamente, davanti a tutti.
molto scenografico in effetti.
quello che voglio dire è che magari il perdono ci sta anche se lui è realmente pentito, e credo che lo sia se è disposto a una denuncia e a rinunciare ad un lavoro al quale teneva tanto.
il punto è come dovrà pagare, perché dimenticare e passare sopra una cosa così immediatamente non è proprio possibile. non mi riferisco a cose sadiche( anche se l'idea di fargli leccare venti centimetri di Rodeo Drive è molto allettante)ma dovrà necessariamente riguadagnarsi la fiducia e non sarà cosa semplice, ci vorrà tempo.
passiamo a Ale e Joh, torno a ripetermi non lo facevo tanto str**o.
pensavo che il suo fosse solo un personaggio, ma forse le delusioni lo hanno fatto diventare così, non è stato proprio fortunato con le donne a dispetto del fascino e del bell'aspetto.
forse è per questo che non si espone, forse è per questo che fa gesti plateali come chiederle scusa sotto la pioggia e poi scappare.
vuole fare la cosa giusta, vuole seguire il cuore ma ha paura.
avrei un paio di cosette da dire ad Ale.
uomini così fanno soffrire molto, sono bestie ferite che attaccano anche le mai amiche. ne so qualcosa purtroppo, l'ho visto accadere.
gli uomini che rimangono scottati dalle donne che amano diventano, come hai detto tu 'cattivi', non si fidano più e tendono a usare anche chi gli vuole bene. ci vuole tempo e tanta pazienza e molto pelo sullo stomaco per stargli accanto. bisogna inghiottire bocconi amari e non sempre si viene ricompensati. anche quando sono immamorati uomini così si comportano male, hanno paura di esporsi, sono fragili emotivamente e si chiudono a riccio.lo so che questo è solo un personaggio di fantasia e che questa è solo una ff.
quello che voglio dire è che Ale soffrirà molto con lui, ma sono convinta che joh provi qualcosa di profondo per lei e che se saprà aspettare ne uscirà qualcosa di bello.
ma forse ho scritto un mare di cavolate e tu hai gia deciso che i due finiranno a fiori d'arancio nel prossimo cap(anche se non lo credo realmente, siamo in sintonia io e te ;))
comunque qualunque cosa accada, adoro questa ff, mi piace un sacco e non smetterò mai di leggerla.
a presto sorellina un abbraccio
xxxRomy75

24/11/10, ore 22:13

Premetto che a recensire faccio altamente schifo, però la mia coscienza è piuttosto turbata dal sapere che amo questa storia come poche e che non me ne perdo un capitolo e io, da grandissima caccola, non te l'ho mai fatto sapere.
Ma non mi vergogno?!
Comunque.
Oddio, a parte che amo Edith, e okay. Senza parlare di Mel che tipo è l'uomo della mia vita, nel senso che lo venero proprio.
(Suppongo di dover dire cose più sensate di questa, ma in caso non ci riuscissi spero mi perdonerai. Non sono proprio portata per queste cose, capisci? Io ci provo, e il risultato è uno schifo. Però ci provo.)
Ben.. beh, Ben si commenta da solo, nel senso che ha fatto una cazzata -si può dire 'cazzata'?- e credo se ne sia accorto, ma per il resto si vedrà. Anche perché al momento devo ancora farmi un'opinione, assimilando le ultime informazioni ("Perchè ti amo, Edith. Perchè non sopportavo l'idea che stessi male a causa mia, perchè non volevo più mentire a Mel. Sai perchè non riesco a dormire? Perchè sto male .. perchè non ho te".), e mi ci vorrà un po'. Non ci dormirò stanotte, sappilo xD
Per il resto, dio, davvero, io non so davvero come dirtelo.
Intendo, non so come dirti che stai costruendo una storia meravigliosa, che i personaggi che ti sei inventata sono straordinari e quelli esistenti plasmati ed interpretati come solo te, che sei d'un bravo, ma d'un bravo, potevi fare. Quindi, ecco, sì, complimenti.

Bene. Direi che ho ciarlato abbastanza, mh?
Un abbraccio, neo moglie (:

17/09/10, ore 16:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo che capitolo figo!!(quasi come la mia finezza xD).
Mamma mia..stupendo!! Davvero!! Non immaginavo avresti dipinto un Ben così stronzo e approfittatore!! Questa storia è sempre più bella, non finirà mai di stupirmi!! Sei davvero bravissima, anche a scrivere: longilinea, scorrevole e flessuosa..non so come altro descrivere il tuo stile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Sono troppo gasata!! Non pensare male, ma Ben è uno dei miei attori preferiti, anche se penso che in "Dorian Gray" gli abbiano assegnato un doppiatore che non l'ha valorizzato al massimo..ma questi sono altri pensieri!! Che bella storia..davvero bella!! Complimenti ancora! Attendo il prossimo capitolo! A presto! :)

11/09/10, ore 15:51

ciaoooooo(:

oddio, povera Alex! Johnny la sta proprio facendo impazzire!
e devo dire che è stato molto stronzo a lasciarsi scappare quella frase da egocentrico, si vede che non sa neppure lui quello che davvero vuole, o forse si rifiuta di accettare ciò che vuole...
vai Edith, digliene quattro!
accidenti, che comportamento acido e stronzo... alla faccia del brutto momento!
oddio no, ma il premio "stronzo dell'anno" lo vince Ben! ha fatto tutto per recitare con il padre?? davvero? :O
che carino Derek però, menomale che c'è lui^^

comunque bel capitolo come sempre, anche se Ben finisce per rivelarsi uno di quelle dannate persone dello spettacolo che fanno di tutto per il successo mi piace^^
mi piace anche perché, purtroppo, è una cosa realistica, anche se magari il povero Ben Barnes non farebbe mai una cosa simile xD (o almeno spero o.o) però succede...
e Johnny spero inizi a calmarsi e a non continuare ad allontanare tutti quelli che tengono a lui... Joh fatti aiutareeee!
al prossimo capitolo(:

07/09/10, ore 20:57

Ciao sorellinaù
Ho sperato con tutto il cuore di sbagliarmi riguardo a Ben, ma non è stato così purtroppo, che infame!
anche se devo ammettere che se avessi scritto io questa storia avrei fatto succedere sicuramente una cosa simile, anch'io sono sadica con le mie protagoniste e le faccio soffrire parecchio.
avevo annusato da lontano la bastardata che si stava per compiere, io queste cose le riconosco da lontano, per esperienza.
mi è capitato diverse volte di trovarmici e proprio grazie a questo istinto ho potuto lasciare prima di essere lasciata, non cambia nulla in termini di sofferenza ma cambia molto per l'autostima e la dignità, tanto che più di uno mi è tornato a cercare XD
a questo punto non so se tu voglia far finire questa storia con un lieto fine oppure con una conclusione amara.
ho come l'impressione che Ben non sia totalmente bastardo e che c'è uno spiraglio in fondo al tunnel.
mi piacerebbe molto leggere un suo pov, per capire quello che prova e i motivi che lo hanno spinto, che sicuramente riguardano la carriera non lo metto in dubbio, ma nei capitoli precedenti sembrava troppo coinvolto per recitare così bene, alcune cose non si possono proprio fingere secondo me.
quando lei lo ha raggiunto a casa sua per esempio, e lui dormiva, se avesse recitato in quell'occasione avrebbe reagito diversamente.
credo che anche se non vuole ammetterlo un po' è coinvolto anche lui e il fatto che non avesse il coraggio di guardarla in faccia gli ultimi tempi mi fa pensare a un problema di coscienza e se uno si fa scrupoli di coscienza è almeno in parte coinvolto con i sentimenti altrimenti fingeresti fino all'ultimo.
non so cosa tu abbia in mente ma spero nel lieto fine sono una romanticona.
jonny si è comportato da vero stronzo infantile e viziato, non me lo aspettavo davvero, soprattutto da una persona che ne ha passate tante come lui in amore, forse non ricorda più la bruciata che ha avuto da Winona, magari si dovrebbe ricordargliela, credo che abbia ancora la cicatrice del vecchio tatuaggio, di solito gli uomini non le dimenticano certe batoste ma forse il successo gli ha dato alla testa.
a presto sorellina sono contenta che hai avuto una bella estate.
XXXromy75
ps. io adoro mirabilandia, lo sai che è li che ho conosciuto mio marito? ;)

07/09/10, ore 13:03

Benebenebene.
La sparata di Johnny è una delle parti che amo di più in questa storia XD E' che io me l'immagino. Mi immagino le espressioni, il tono della voce.. awww, non farmi parlare va. *__*
Comunque. Ovvio che lo si perdona, no? E' lo Zio.
Bon, ho terminato il giro giornaliero e posso rimettermi a scrivere. Magari mi guardo una puntata di Grey's. XD
Per riscaldarmi XD
Anzi no, un bel video di Johnny.
Anyway, grazie di tutto. Non so come dirtelo, se inventassero le parole adatte te le scriverei mille volte.
Ti amo.

28/08/10, ore 20:04

ciaooooo(:

wooow che entrata per Mr Depp!
stronzo, si, però uno stronzo sexy *ç*
"a me Johnny non piace" ceeeeeerto, continua a ripetertelo cara u.u
complimenti al piano di Natalie, la fanciulla pura e immacolata XD
siii la storia del papà migliore del mondo funziona sempre XD
come Ben chi?! oddio, immagino la faccia se venisse a sapere del Big Ben XD cosa da omettere di certo davanti a suo padre!
eccome se mi piacerebbe avere il suo numero *-*
ouch! va male, va male... vuoi restare lì per dimostrare che sei adatto?! e la povera Edith?? non esiste solo il lavoro u.u
non fare la bambina??? l'influenza di Mel lo rende acido ed insopportabile!
altro che la stanchezza, quel Ben non è lo stesso Ben :(

bel capitolo!
tranquilla, niente lettere minatorie da parte mia XD
al prossimo capitolo(:

12/08/10, ore 13:32

oh oh!!che sta succedendo a Ben??
povera Edith...speriamo che sia solo una cosa passeggera o magari una sciocchezza che si risolve subito con una bella litigata magari...io incrocio le dita per loro!!
al prossimo capitolo!
miky:)

09/08/10, ore 14:41

ciao sorellina!!
come stai? è tanto che non ti sento ed ero preoccupata, spero che ti vada tutto bene e che tu stia passando una bella estate.
ora passiamo al cap.
l'atteggiamento di Ben è troppo cambiato per non esserci qualcosa sotto.
immaginavo che prima o poi lei avrebbe proposto il suo ragazzo per il lavoro ma non immaginavo che lui l'avrebbe presa così.
spero tanto che non fosse un piano per avere il ruolo, quello di usare Edith
perchè sarebbe una gran carognata.
a presto
xxxromy75

07/08/10, ore 23:12

Il comportamento di Ben mi insospettisce, è alquanto strano. E' del tutto comprensibile lo stress e la stanchezza accumulati a causa delle riprese, però non mi sembrano scuse plausibili per questo atteggiamento maleducato. Infatti l'insicurezza e le paturnie di Edith sono accettabili, poveretta. E' proprio una situazione spiacevole e si preannunciano guai in vista.
Ben ha perso punti in questo capitolo, riuscirà a riconquistarli? Spero proprio di sì.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di scoprire come si giustificherà Ben.
Bacioni, alla prossima^^

19/07/10, ore 13:34

hellooo(:

uh attenti alle smancerie sotto gli occhi di papà Mel xD
che carino Ben che la consola**
menomale che hanno chiarito, mi fa piacere(:
alla fine ha accettato il fatto che lo stronzo è Ed u.u
un po' mi dispiace che alla fine abbia scelto Ed, con Derek ce la vedevo bene anche se in effetti il loro può anche limitarsi ad un rapporto d'amicizia, e purtroppo il fascino dello stronzo colpisce ancora xD
chissà se Ed riuscirà a mantenere il suo buon proposito...

mi è piaciuto parecchio anche questo capitolo, e complimenti per gli esami finiti;)
al prossimoooo(:

10/07/10, ore 21:05

eccomi qua!!
certo che ho lo stomaco di continuare a seguirti, sono una tosta io, che pensi!ahahah (iniziamo bene-.-')
ok adesso sono seria!
questo capitolo in effetti fa capire molte cose che mi erano sfuggite in quello precedente...
bene..ora le intenzioni di Nat sono più che chiare...in teoria anche quelle di Ed...solo che...non penso di riuscire a fidarmi di Ed come di Nat...non è facile cambiare idea così su due piedi...quindi Ed, rimboccati le maniche e dimostra che a Nat ci tieni seriamente!
in questo capitolo Ben e Edith sono rimasti un po' in disparte ma penso sia stata giusto così...meglio dare la priorità ai danni da risolvere!hihi
vabbè che altro dire...sono contenta che tu sia diventata matura!:)
a me ancora serve un annetto...hihi
e visto che finalmente hai finito gli esami...buon relax!hihi beata te che a settembre non ricominci..o forse fai l'università..mm...bo...
vabè basta divagare..al prossimo capitolo!
mik:)