portami dove si vola;
di Christine_

23/04/10, ore 18:32

E finalmente lascio una recensione. Finalmente, sì.
Ho già praticamente letto la maggior parte di quello che hai scritto e, tuttavia, non ho perso l'occasione per rileggere.
Dirti che è stupendo mi sembra molto poco. Tra l'altro, tu nemmeno mi credi -.- Amo Medith, mi fa morire xDD E Alexandria e Natalie mi ricordano qualcuno *fischietta innocentemente*
Mò fammi vedere che si combina coll'inglesuccio eh - bon, lo so già, ma chissene.
T'adoro che non sai,
Dod.

22/04/10, ore 03:09

boooooh nn so cm si è pubblicata la recensione a metà cmq dicevo scena importante quella del bacio....nuovi risvolti....giuro qst volta nn ho Nnt da ridire quindi alla prossima...spero presto XD kiiiiiiis....sappa

22/04/10, ore 03:01

ehm...signorinella...inizio sul serio a volerti bene....anke io Sn interista XD....grande Ben grande Edith....ke mega coppia....spero x Nat ke Ed si faccia sentire presto...e poi papà Gibson sii + umano e meno gelosoooo ke ti fa male!!!passando alle cose serie...caspian ke gran capitolo la scena del bacio descritta benissimo...Alex sul serio camomillati un pò sei troppooooo esagerata!cmq davvero carino qst capitolo...scene importa

22/04/10, ore 00:16

carino
figa la storia degli dei, simpatica.
credo che questa Natalie e Derek si stiano studiando, c'è qualcosa nell'aria
mi piace si questa storia è sempre meglio
alla prossima
ps.. viva gli inglesi...^^

21/04/10, ore 21:35

Sì, ho saltato un capitolo xD
Mea culpaaa ...
Tuttavia la Lils è di ritorno fra le recensitrici accanite.
Credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto, i personaggi sono tutti adorabili e .. poi - sarà la centesima volta che lo dico - c'è Ben *-*
A d o r o il modo in cui lo presenti, così dolce eppure spigliato e divertente <3
Esigo il sesto cap!
Sono curiosa di vedere come si evolgeranno i vari intrecci, specialmente quelli di Edith e Ben, Alex e il caVo Joh e Nat ed Ed - che per lui sia stata solo una notte di divertimento o altro?

Mi dispiace di aver commentato solo ora, ma ultimamente la scuola mi sequestra a tempo pieno.
Insomma, zero tempo per recensire e aggiornare ç_____ç
Kiss Liy!

( Sirius è Sirius, ovvero il Malandrino più fiQuo che Hogwarts abbia mai ospitato xD )

21/04/10, ore 19:40

Prima! per farmi perdonare il capitolo saltato^^'

ehh la scusa del pianto per gli abbracci è sempre valida xD
ohh mi piace la coppia Edith-Ben *____*
stanno bene insieme**
hahaha un immagine particolare quella di Mel in pigiama a righe xDxDxD
bellissimi i battibecchi tra Joh e Alex xD ehhh ma che stronzo *ç* se fossero tutti così gli stronzi**
che carino Ben imbarazzato**
mi è piaciuto molto anche questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimoooo(:
ciauz^^

ps: si, ci siamo aggiunte su Twitter ;)

15/04/10, ore 00:40

perché la scelta dei personaggi è davvero originale e fantasiosa!!!

15/04/10, ore 00:36

heilà....ma che gran bella ff, mi piace davvero parecchio e da tempo, cioè dal momento in cui hai pubblicato il primo capitolo, che volevo scrivere una recensione su questa storiella!!!hai avuto una grande idea scegliendo i personaggi!!!ovviamente quello maschile BEN è il mio preferito, ma io sono di parte dato che BENNUCCIO è il mio attore preferito!
tornando alla storia, verso il secondo e terzo capitolo mi ero un po scoraggiata a dir la verità dato che la situazione stava prendendo, secondo il mio punto di vista, una piega un po come direbbe BEN "surreal" ovvero irreale improbabile...anche perché i tempi della storia sono molto vicini, nel senso che tra di loro le scene si sono svolte molto velocemente per esempio l'amicizia tra Edith e Alex si è consolidata molto in fretto da essere poco credibile(ma sono felice che Edith abbia trovato un'amica tanto valida come Alex sembra; nel terzo capitolo il fatto che BEN abbia dormito con Edith, mi stonava un po dato che si conosco poco infondo, se leggi bene ho scritto stonava perché adesso mi va anche bene! per il resto il Quarto capitolo è molto molto molto interessante prende una bella strada che mi piace parecchio!!!!scusami per le troppe critiche ma sappi che davvero mi piace ed interessa questa ff!!!!ps: quando Edith presenterà BEN al suo papinooooo??? perchè mi sa che Mel ne ha proprio bisogno!!!XD
pps:in bocca al lupo per la maturità!!!e salutami zia Cecilia!!!XD

14/04/10, ore 11:05

simpatico..tipico di Gerry rompere le uova nel paniere mi fà spaccare quell'uomo..
carino Ben spaventato..^^
a presto

13/04/10, ore 22:31

amoilblend. amoilblend. amoilblend.
amoilcapitolo. amoilcapitolo.
però manca la mia costante presenza ù.ù ci vuole più Alexandria, sai?
S'agapò.

13/04/10, ore 21:22

ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto! =) adoro edith in questi momenti, con la sua autoironia riesce ad essere sempre più simpatica.
mi ha fatto ridere troppo la parte con il padre, poveretto, era davvero irritato! bhè d'altronde non possiamo biasimarlo se i provini non sono andati bene.
gerard, gerard, gerard! ma cosa combini?! prevedo una terribile vendetta da parte di edith XD
non vedo l'ora di vedere qualche scena romantica tra bene ed edith..
ciaoo!

13/04/10, ore 20:29

nuova lettrice! :D hahaha, ma che storia carinissima <3 è davvero
uno splendore! ci sono spunti di riflessione notevoli, la protagonista
non è una hollywoodiana sgallettata e sa far ridere nei momenti
giusti .. quattro capitoli letti in meno di un quarto d'ora, essì
che scorrono via come acqua(: ma questa alexandriaconlai? sono
curiosa di vedere cosa combinerà con il caro johnny .. che edith
non vede più con vanessa, ecco.
per non parlare ovviamente di ben e edith, che giocano ai pseudo
adolescenti senza ritegno *g* ‹ ama profondamente <3
aspetto con ansia il prossimo chapter, complimenti! :D

12/04/10, ore 19:21

ciaoooo :)
finalmente ho trovato il tempo di leggere e commentare questo nuovo capitolo!
ahhh Gerard, Ben, Ed, Johnny *ç*
vorrei andare anch'io ad una festa così xD
anche se punterei sopratutto su Johnny *____*
bellissimo capitolo anche questo**

sono proprio curiosa di sapere come continua!
al prossimo(:

Silvia.
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 07:22 pm)

07/04/10, ore 20:19

Questo capitolo è stato ... meraviglioserrrrimo xD
Prima Gerard, poi Johnny, poi Ed e Beeeen *-*
... Per non citare il bititone Greco *ASD*
Adoro Edith, Natalie e Alex ùù
Nat alle prese con Chuck, uhm volevo dire Ed, mi ha fatto letteralmente morire dal ridere xDD
E il piccolo "Benjamin", invece! Oh, lui è così dolce, caVo, amorevole, divertente e ... perfetto *-* Edith non lasciartelo scappare ùù

( Si, caVa! Impazzisco per i Malandrini ùù Sirius al potere <3 )

07/04/10, ore 17:48

wow ma che bella festa senti scusa ma potevi chiamare no? che partivo subito..
dove hai detto che si teneva?
ok bando alle ciance..gia si smuove qualcosa caspita Ben non perde tempo..
meglio meglio..
mi piace questa storia piena di vips..veramente originale..^^
a presto