portami dove si vola;
di Christine_

16/03/11, ore 17:21

Mamma mia, non ci credo. Proprio l'altro giorno l'ho riletto, quest'epilogo, spulciando la cartella dei file ricevuti che ormai è piena delle vostre creazioni. Che bello. Mi piace proprio tanto, così come adoro l'intera storia.
Come tu per Wonderwall, anch'io l'ho vista crescere, capitolo dopo capitolo, e ora è finita e quasi non ci credo *__*
Mamma mia, Rak. Non ho scritto nemmeno tre righe da quando non ci sentiamo. Sono sempre piena di dubbi! Ogni volta mi fermavo e pensavo "no, devo chiedere a Rak." Tu hai idea?! Non vedo l'ora che arrivi stasera.
Non ce la faccio più.
Ti voglio troppo bene. Ma talmente tanto che una frase non basta.
(L)

16/03/11, ore 17:13

che bello che bello che bello!!! un'altro capitolo!!! non ci speravo quasi più... ;)
*sigh* mi mancherà questa storia... non so quante volte la rileggerò ancora!!!
un bacione,
fra

16/03/11, ore 16:08

Gneeeeeeee!!!!
Si sposano ma che teneriiiii *-*
Patatiiiii *-*
Bellissimi poi mi piace quando Edith deve dire che si sposa a Mel...che teneri *-*
Me la sono riletta tutta prima di leggere l'epilogo e ho pianto ancora.
E' stupenda...ancora complimenti :D
Comunque io opterei per una seconda fan fiction su Ben...sarà che sono andata per lui xD

Baci
Harley LaKiks (alias Chiara)

11/03/11, ore 14:41

Oh mammina ma è stupendaaaaaa *-*
Cioè sei favolosa! Scrivi da Dio!!!! La storia è una signora storia! Bellissima lei e bravissima tu :D Cavolo sei riuscita a farmi piangere come una bimba nel capitolo 11. Anche l'ultimo capitolo è stupendo, Edith e Ben sono troppo cuccioli *-* Purtroppo è finita, nuoooooo T_T Devo farmene una ragione :)

Baci
Harley LaKiks (Alias Chiara)

13/02/11, ore 12:20

I miei complimenti per questo capitolo,è molto bello e commovente (poi io sono una fanatica degli happy end); aspetto con ansia il prossimo e non vedo l' ora di sapere com' è finita tra Alex e Johnny! (Johnny the best!)mi è piaciuta molto questa storia, veramente bella e originale, e sono felice che ancora non sia del tutto finita.
Cohava

08/02/11, ore 23:36

mi e piaciuta tantissimo questa storia ...... come scritta ecc...

04/02/11, ore 22:19

Eccomi eccomiiiiiiiiiiii! La madrinaaaaaaaaaaaa!
*________* Che bella questa storia.
Mi ha fatto emozionare e ridere e commuovere e sono contenta di essere stata d'aiuto.
Tremate, genteeeeeeeee! E' in arrivo un'altra storia con Ben. Bwhaahahahaha.
Anyway, t'amo et adoro ma già lo sai.
Amo tutte le coppie di questa storia. Poro Derek però.
Vabbè.
Insomma.
Spero di sentirti presto per una delle nostre sessioni di brainstorming! XD
Sempre tua.

04/02/11, ore 21:30

Oddio, oddio, oddio *___*
Ok, aspetta che mi ripiglio un attimo.
Ben, cioè.. Odddddddiiiioooo *-* Non so se sia più dolce il discorso che ha fatto sul palco o il profitterol come regalo.
Io mi sarei seriamente sciolta fossi stata in Edith xD
Anche Mel è stato tenerissimo a portarla sul red carpet e a dirle quelle cose sul palco :D

Beh, come finale è a dir poco fantastico *-* Il lieto fine è sempre gradito ;)
Mi spiace di aver recensito solo gli questi ultimi due capitoli ç_ç Beh, però l'ho seguita praticamente da subito questa fiction e ti devo confessare che mi è piaciuta davvero un sacco *-*

Spero tu riesca a scrivere qualcos'altro perchè mi piace come scrivi, davvero *-*
Nel frattempo, un bacio <3

04/02/11, ore 21:09

ciao sorellina
che bello, non vedevo l'ora di leggere la fine della tua storia.
mi è piaciuto molto come hai deciso di terminare e il modo in cui si è fatto perdonare, è stato davvero d'effetto.
sono bellissimi questi due e questa storia mi è piaciuta tanto, mi è rimasta nel cuore, mi ha emozionato e commosso.
fammi sapere se scriverai altro perché sarei veramente felice di leggere altre storie tue.
forse non ti interessa ma ho cominciato una originale storica ambientata al tempo di alessandro magno se vuoi darmi un parere ci terrei sul serio.
un abbraccio e alla prossima
xxxromy75

04/02/11, ore 19:15

è... bellissimo. sublime. sapevo che Ben, il nostro Benjamin "Ben" "Bellissimo" Barnes, come l'abbiamo ribattezzato io e una mia amica, non poteva essere una carogna totale... <3 è un finale meraviglioso!!! l'unica cosa triste è che, dopo l'epilogo, non potrò più passare i pomeriggi a chiedermi cosa faranno Ben e Edith... e complimenti ancora!!! bacioni!!!

04/02/11, ore 11:59

Tu, tu, piccola... *agita l'indice a vuoto* Ah, non ci riesco. Mi hai fatto piangere!! T.T In classe per di più!! Insomma! T.T è commovente, il discorso, il ritorno a casa, il regalo... T.T e quel quasi rifiuto allora?? Sono scoppiata a piangere! Al che la prof d'italiano mi guarda e fa: "Valentina perché piangi?" Ed io, spiazzata la guardo così: O.O E la scusa che m'invento non ha prezzo. Ancora in lacrime la guardo e mormoro, quasi singhiozzando:"Prof sa, sono i Promessi Sposi... Lucia... Renzo... Sono una persona sensibile" al che è il turno della prof di guardarmi alla " O.O WTF?!?" Ecco, per darti un'idea xD Complimenti comunque, bellissima questa storia, Ben è... È... Boh, mi lascia senza parole. E lei allora? Edith è magnifica!! Ancora complimenti, anche se un po' mi dispiace che la vicenda finisca qui T.T Sei stata bravissima, in ogni caso. Brava, davvero brava.

03/02/11, ore 20:51

Ommammamia è STUPENDERRIMA! *-* Il lieto fine è fantastico e Ben penso abbia avuto la giusta punizione venendo abbastanza demistificato. XD In ogni caso non vedo l'ora di leggere l'epilogo e...come finiscono Nat e Alex!!! Eccheccavolo pure per loro ci sarà qualcosa, o no??? Ovviamente queste sono fantasie di una povera squilibrata nel bel mezzo della serata. :) Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!! Un bacione e a presto!! :)
Ciaooooooooo :)

19/01/11, ore 19:13

adoro questa fic!!! bellissima l'ho scoperta oggi e me ne sono follemente innamorata. per sapere quanto mi piaccia Benjamin "Ben" "Bellissimo" Barnes basti dire che ti sto scrivendo guardando "Narnia e il Principe Caspian" per la terza volta in due giorni xDxD
Davvero, sono senza parole. ci sono rimasta malissimo quando Ben si è rivelato uno )&?%$£( di prima categoria... accidenti, non me lo sarei aspettato!!!!
aspetto con ansia un nuovo capitolo!!!! besos!!!!

12/01/11, ore 18:55

Hellooooo!

oddiooo che ritardoo! come una cretina non mi ero accorta che avevi aggiornato ç_ç
comunque ora rimedio subito commentando!

certo che tra il prelievo feudale e la situazione con Ben è proprio difficile pensare su cosa possano cadere i pensieri...
toh il decerebrato idiota (poveraccio xD)! parli del diavolo e spuntano le corna...
ehh troppo facile limitarsi a delle scuse u.u
ahhh maledetto amore >.<
Ho usato Meredith. dio che bastardo, l'unica cosa buona è stato il fatto che almeno hai ammesso tutto e di essere stato un bambino!
e capisco poi che Mel sia così sconvolto, non è poco quello che a fatto a Meredith!
di sicuro le ha fatto imparare qualcosa, però povera lo stesso...
che bello il momento padre/figlia tra Mel e Meredith *___*
è una marea d'insulti quel ragazzo però non riesco ad odiarlo ed a non sperare in una ricongiunzione tra lui e Meredith...
ahahah San Butler xD
oddio povera Alex-non-Alex xD
- Tu.. tu sei.. - Bellissimo, eccitante, da stupro.. - Cattivo - ahahah che insulto xD
oddiooooo interessante questo Cattivissimo Johnny *ççç*
davvero beata Alex!

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere altro di questa bellissima fic!
alla prossimaaa :D

04/01/11, ore 12:26

NONTIHOANCORARECENSITO? Me tapina. Ma come faccio?
Mah. Comunque, luce dei miei occhi. AdoVo anche questo capitolo e adoVo specialmente la parte con Johnny -muhauahua, mi ricorda qualcosa.. tipo un pomeriggio intero a parlarne XD- e insomma.
Quando pubblichi l'altro?! Visto che la storia è finita? XD (Ora arrivano le lettrici e mi linciano. Anzi, TI linciano.)
Comunque, spero di sentirti presto, anzi prestisismo. Mi manchi troppo e ti devo far leggere un sacco di coseeeeeeeeee!
Love you.