Sarà Amore?
di iced_swan

24/05/10, ore 13:43

si ragazzi fatelo a pezzi quel bastardo!!!^^

24/05/10, ore 13:19

Quel brutto... ma come cavolo si è permesso?!!! Giuro, stavolta quello Steve si troverà di fronte l'infermiera diabolica! (che sarei io, armata di sega elettrica.. infermiera, perchè deriva dall'elilminazione di un personaggio di una mia amica in condizioni particolari)
Per fortuna c'era un amico di Jasper e poi sono arrivati loro.
Quello steve, secondo me, sta arrivando (o è arrivato) al limite dell'ossessione maniacale e ho timore che farà qualcosa di molto brutto, o perlomeno tenterà.. Mmmm staremo a vedere.
Bellissimo l'inizio ^____^ quando Bella si sveglia e si ricorda che Edward passa a prenderla e poi i baci in macchina.. *__*
Braviassima ancora una volta la nostra autrice! ^_____^
Un bacione grandissimo, con la curiosità sul prossimo capitolo!
Lala ^^

24/05/10, ore 12:51

certo che steve è duro di comprendonio, non capisce che bella non è interessata a lui???????? adesso che altro combinerà qullo stupido di steve?????????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao

17/05/10, ore 12:06

ma se sono kosi innamorati kosa succede??xke edward la tradita??

16/05/10, ore 18:27

Ciao! Quando inizierà il periodo scritto nel prologo?Kiss

16/05/10, ore 17:34

Ciao, figurati! Certo, il capitolo mi è piaciuto eccome. Ora stanno insieme, finalmente! E sono riusciti a parlarsi senza interruzioni. Che tenero, Ed, con quel messaggino ^__^
Bhe, al prossimo cap, allora, che sono sicura che sarà bellissimo proprio come questo.
Bravissima! Bacione, Lala ^^

16/05/10, ore 04:47

ma nn posti +???

16/05/10, ore 00:58

non aggiorni più?

27/04/10, ore 23:13

questa storia è davvero intrigante,hai una scrittura molto scorrevole,ti do un cosiglio(sperò che non ti offenda)dovresti essere più chiara nelle situazioni e mettere più particolari i capitoli sono cortini ma cmq come inizio non è male,siamo come all'inzio....baci

26/04/10, ore 15:08

...mi sono innamorato di te!!!solo che sono troppo cretino e me ne sono accorto solo adesso!!!ihihih posta presto piccola!!!^^

26/04/10, ore 12:18

si piacciono, ma ancora c'è qualcosa che gli frena, alice ha organizzato tutto questo solo x farli confessare che si piacciono, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

25/04/10, ore 22:59

una storia bella,,,,non ho capito ancoro tutto come stanno le cose(lei incinta e tutto questo) vediamo nei prossimi cap,spero....aggiorna presto kiss

25/04/10, ore 21:19

Ciao! Che bello hai aggiornato! Allora intanto si sono baciati un bel passo avanti! Spero che nel prossimo ci sia la confessione!Kiss

25/04/10, ore 21:14

Mmmm iniziamo bene.. Dai Edward, che è il tuo momento! Prima l'aiuti con la la copia di Mike-2-la-vendetta, poi capisci finalmente cosa provi e ora hai l'occasione di dirle tutto. VAI!! (speriamo che nessuno interrompa..)
Grandissima Alice. Al solito, è l'artefice delle situazioni che poi sbloccano tutto. ^______-
Certo, però, che devo ammettere di essere molto ma molto curiosa a causa del prologo... Mi sto scervellando per immaginare.. ^^''' Va bhe. Bravissima e continua cosi!!
Bacione, Lala ^^

25/04/10, ore 19:55

che....che... che?????? oddio!! che... cosa?????
ti prego continua presto, non mi far morire dalla curiosità!!!!!!