Sarà Amore?
di iced_swan

16/04/10, ore 21:38

sei bravissima mamma mia questa ff è troppo ma troppo carina aggiorna baci

01/04/10, ore 12:14

Ciaooo!! oltre l'altra storia leggo anche questa perchè mi piace come scrivi!
Cavolo la situazione si fa intrigante, bene. Mi piace!

31/03/10, ore 12:17

Siiiii vai eddy!!!^_^ posta presto perchè sono tanto curiosa!!

31/03/10, ore 04:36

Accipicchia.. Certo che la cosa si fa sempre più interessante. Brava elena!
"scende dalla macchina e sorride a tre galline.." - eh eh già si vede la gelosia di bella ^^ Giusto, brava! Le solite ochette tutte sorrisini che gli sbavano dietro.
E sto Steve? Mamma mia. Peggio di Mike Newton! Qui bravo Edward che lo zittisce.
E adesso ha anche capito di essere geloso perchè lei gli piace.
Mmm.. non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa storia.
Mi hai davvero incuriosita e intrigata. ^_____^
Mi piace come scrivi. Brava. E Metto subito la storia fra preferiti e seguiti, perchè stai pur certa che ti seguirò ^^
Un bacio! Lala ^^

31/03/10, ore 04:28

Oh mamma! che prologo! Cosa sarà mai successo per far si che Bella lo trovasse con un'altra? Perchè se non è successo niente è la volta che lo strangolo con le mie manine... (che secondo me somigliano un pò a dei badili.. ^^ ehehe)
Sono davvero incuriosita da questa storia. Brava.
ora passo subito al prossimo cap. un bacio! Lala ^^

27/03/10, ore 11:17

Il primo capitolo non è male :) però vorrei sapere come si evolve la situazione e come capiranno che i loro sentimenti sono corrisposti, quindi ti prego cerca di postare il prossimo capitolo il prima possibile :)
Ciauuuuuuuuuuu :)

26/03/10, ore 17:36

Mi incuriosisce questa ff.

26/03/10, ore 17:13

Ciao! Questa ff mi piace molto!!
Mi piaci come scrivi, e sopratutto perchè ci sono i doppi pov. Secondo me rendono la storia ancora più interessante e completa perchè si capiscono meglio i personaggi.
Sono curiosa di leggere come andrà avanti, sono sicurissima che sarà una ff bellissima!
A presto kiss manu

26/03/10, ore 15:34

sarò di poche parole..questo primo cap è stupendo!!
continua così.. :)

26/03/10, ore 13:39

Prevedo già una storia fantastica... è molto intrigante! la metto subito nelle preferite! :)

26/03/10, ore 13:26

ciao !! secondo me questa storia promette veramente bene ....a me e' piaciuta particolarmente anche se siamo solo all'inizio ...continua a scrivere ti prego!!!

26/03/10, ore 12:47

Ciao! Dal capitolo si capisce un pò la situazione dei personaggi..Emm è fratello di Ed e Alice? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!brava!!!Kissss

26/03/10, ore 12:47

Mi piace!! Sì sì!! continua prestissimo :-D

23/03/10, ore 17:21

NN CONTINUI PIù???Qualunque sia la tua decisione andrà bene xò un consiglio...continua xkè è bellissima!!!!

23/03/10, ore 00:44

nn la continui più?