Sarà Amore?
di iced_swan

08/09/12, ore 00:40

Ciaooo.Lo so che non dovrei preoccuparmi perchè sia i cullen soprattutto Edward che i suoi fratelli gli staranno accanto ma non posso che essere preoccupata per la frase che Steve ha detto e come ha potuto dire la madre dire che non aveva picchiato Bella visto il livido e il polso fasciato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/09/12, ore 00:21

Ciaooo.Oddio devo ammettere che mi ha davvero stupito tutto ciò e sono felice che Bella sia stata così felice con Edward e che Edward l'abbia tranquillizzata,ma anche triste e preoccupata per la storia di Steve come ha potuto fare una cosa del genere a Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

08/09/12, ore 00:10

Ciaoo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi ha un po' sorpreso ma sono felice che sia il nostro amato dio greco dagli occhi verdi si sia messo con la cara Bella e sono sicura che faranno scintille quei due soprattutto perchè sono una coppia favolosa e sono tutti d'accordo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

08/09/12, ore 00:02

Ciaooo.Oddio devo dirtelo sono felice che Bella ed Edward si siano baciati e spero anche che la nostra cara Bella si faccia valere in questa relazione e devo dirtelo Edward ha davvero capito ne sono felice ma spero che non combini guai anche se sapendo del prologo so già che li combinerà.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

07/09/12, ore 23:54

Ciaooo.E questo sarebbe l'inizio della loro storia ma che bello ero curiosa di sapere come era iniziata e devo dire che Edward ci ha messo un po' per capire che è innamorato di lei anche se penso che sia una semplice cotta ma sono sicura che non sarà così.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

07/09/12, ore 23:48

Ciaooo.Ed ora chi sarà alla porta e Alice perdonerà Bella per ciò che ha fatto anche se aveva una valida motivazione secondo il mio modesto parere anche se sono certa che c'è una spiegazione e che Edward gliel'ha darà anche se non capisco come sarà la spiegazione.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

20/02/12, ore 15:18

Bravissima! Ti dovrei fare un milione di complimenti,ma sarebbero troppi da scrivere :)
Spero di poter leggere al più presto una nuova ff :)

17/02/12, ore 12:16

un mese fa mi sn messa a leggere questa storia e l'avevo trovata molto interessante( x l'amor del cielo e molto interessante nn parliamo al passato xD) cmq aspettavo questo cap da tanto... cmq eccolo qui e mi e piaciuto.
ah ke stupida nn mi sn presentata sn nuovo bhe nn tanto e mi kiamo mishell.
bello il cap e un bacio =)

15/02/12, ore 00:14

dopo tutto quello che hanno passato finalmente hanno il loro felice e contenti,un bellissimo epilogo brava ciao a presto con altre storie,un kiss

14/02/12, ore 23:23

oooh che teneri! complimenti ho letto la storia tutto d'un fiato perchè ero sempre più incuriosita di conoscere il finale e mi è piaciuta davvero tanto!:) come al solito Edward e Bella sono una coppia eccezionale e dolcissima e nello specifico Edward è magnifico, beata Bella!:D! brava ancora! ciao!
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 11:24 pm)

14/02/12, ore 22:53

ma che meraviglia, e così bella e eddy hanno avuto la loro famigliola, bella aspetta pure il secondo cucciolo, adesso sono tutti riuniti,stanno festeggiando insieme ai loro cari,peccato che sia finita però và bene così.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/02/12, ore 21:04

Oh, bell'epilogo per questa bellissima storia =)
La bimba mi piace un sacco (caroline) e poi adesso hanno costruito una famiglia solida e unita e sono felici.
E' bello anche vedere Bella che si lamenta perchè non la lasciano muovere manco mezzo dito, neanche fosse malata =D
Però c'è molta dolcezza in questo frangente, perchè dopo l'entrata del fratello, ecco il suo adorabile maritino che la consola e la porta dai loro parenti, facendole sentire tutto l'affetto e l'allegria da cui sono circondati.
E' una delle cose più belle che potesse fare e la fa con una naturalezza e una semplicità che sono uniche.
Segno, a parer mio, che non solo si amano, ma sono cresciuti loro e il loro rapporto (com'era giusto, d'altronde).
Brava, bellissimo! Un bacione e grazie per questa bella storia! Ross =)

17/12/11, ore 21:02

waaa.. bellissimo! Veramente bello! Non ti preoccupare, mi sa che questo è stato un anno brutto per tutti.
Ma tornando al capitolo.. Davvero, brava brava. Hai saputo rendere bene l'agitazione di Edward, la testardaggine di Bella che non voleva partorire senza Edward di fianco e infine la fatica del parto. ah, e ovviamente il tocco finale e stupendo alla nascita di Caroline, quando Edward vede la loro bimba e quando si dichiarano. Che dolci!
Voglio anche rassicurarti sul fatto che io sono una gran testona XD : vedi, quando mi piace una storia, e finisce nelle mie seguite, da lì non la sposto più finchè non è finita. Perchè io aspetto sempre che prima o poi venga opstato il seguito. In alcuni casi posso sembrare troppo ottimista, ma non demordo. E quindi eccomi qui a seguire la tua ff. =)
Un bacione e tanti auguroni! E non solo di buone feste. ;) Ross =)

17/12/11, ore 19:26

come vedi non ti abbiamo abbandonato, spero che hai risolto con i tuoi problemi in meyo, un kiss a presto

17/12/11, ore 19:05

Ehi io ci sono ancora, che pensavi che mi ero dimenticata della tua storia NO cara, questo capitolo è stato dolcissimo perchè wao mi hai fatto rivivere quei momenti, ed è giusto che anche il papà sia lì vicino per far nascere il frugoletto, anche solo per supporto morale, i figli si fanno in due e allora anche se il dolore è tutto nostro loro devono vedere e apprezzare non credi? il mio amore dopo il parto mi ha detto che mi amava ancora di più e poi ha sussurrato" basta figli non voglio vederti soffrire più" e infatti ne abbiamo fatto un altro proprio perchè non dovevo soffrire ih ih ih ih brava brava ciao ciao