Harry Potter e il Mistero Oscuro
di Semplicemente G

20/04/10, ore 09:29

wow, che capitolo emozionante!!
bello poter leggere senza attesa ^^
baci

16/04/10, ore 23:39

sei molto brava ogni sera controllo se c'è un nuovo capitolo perchè come storia mi ha preso!!!!brava

16/04/10, ore 22:32

Misterioso questo capitolo... Oltre al solito mago psicopatico si sono aggiunti 2 personaggi. La cameriera-spia e il mangiamorte educato xD. Mi piace 'sta storia, molto intrigante :) alla prossima!

16/04/10, ore 18:54

molto intrigante...non vedo l ora di leggere il prossimo chap...scusa se la mia recensione è cortina ma vado di fretta...a presto!!!

15/04/10, ore 17:33

Ooops, recensisco con un po' di ritardo... ma ci sono e sono ansiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi chap che ho già qui bell' e pronti!
al prossimo capitolo.
Byeee

06/04/10, ore 22:31

Povero Ron che si è innamorato di una in stile Molly xD. Bel capitolo anche se troppo calmo x i miei gusti u.u. X adesso procede tutto bene ma devo dirti che fremo di leggere il prossimo capitolo ;D. Adesso vado a dormire perché è stata una giornata massacrante(anche se non ti interessa xD). Ciauz alla prossimma :)

06/04/10, ore 19:37

Bellissimo come sempre!!!
Povero Ron a sopportare tutte le preoccupazioni di Hermione!Io personalmente mi sarei sparata!!!
Comunque i capitoli li preferisco lunghi e aggiornati 2 volte la settimana...altrimenti la curiosità mi uccide quindi posso solo essere felice che i capitoli vanno avanti a gonfie vele!!!
A presto!!!

P.S. Auguri di Buona Pasqua anche se sono un pò in ritardo,ma quando ho recensito lo scorso capitolo non ci ho pensato propio!!!

05/04/10, ore 12:35

scusa il mio ritardo, ma con le feste di mezzo sono stata un pò incasinata.
Molto bello anche questo cap, complimenti!
Mi stò proprio appassionando!!!!

03/04/10, ore 13:01

ma noooooooooooooo xD.
Ron non è il tipo che a un passo dalla morte fa quei pensieri non chiuderebbe mai gli occhi e arrendersi u.u
gran bel capitolo, vediamo cosa vogliono questi mangiamorte del cavolo!
Al prossimo capitolo =)

p.s: ti dispiace se ti "rubo" la campagna di promozione sociale alla fine? le mie storie sono lette e seguite, ma le recensioni scarseggiano ç_ç

xD

03/04/10, ore 00:40

questo capitolo mi è piaciuto molto ed aspetto con ansia i nuovi capitoli!!!!sei molto brava complimenti e buona pasqua

02/04/10, ore 20:06

Che carino!!!
Non oso immaginare la faccia di Hermione quando verrà a sapere di Ron!!!
In ogni caso,bellissimo come sempre!!!
Hai un modo di usare la penna(in questo caso la tastiera)davvero fantastico!
Continua cosi!!!
KISS!!!

29/03/10, ore 19:03

Beh, finalmente un'altra che non sopporta il Titanic!
Vai alla grande Ginny!

Mi piace come scrivi e mi piace anche che non siamo arrivati subito al succo della storia.
Inoltre direi che ho un po' lo stesso problema di Harry, con le scivanie...

Continua presto! ;)

29/03/10, ore 13:20

ciao Luna, certo che continuerò a seguirti! Per me è un vero piacere farlo!
Bello, bello, bello questo capitolo.
Sono veramente felice di aver scoperto il tuo lavoro perchè mi piace tanto leggerlo e non vedo l'ora di trovare i tuoi aggiornamenti!
sei bravissima!

27/03/10, ore 21:45

Eccomi di nuovo a recensirti :). Bella storia, molto intrigante Nonostante sia molto semplice. Vediamo cosa riuscirai a tirare fuori da un interessante inizio! P.s: ovviamente mi aspetto qualche combattimento Potter-Weasley contro i mangiamorte u.u. Spero che ne metterai uno xD. Al prossimo capitolo! Ciauz ;)

27/03/10, ore 18:21

Cavolo!!
Non avevo notato questa fanfiction!!!
Bè che dire!?!
è stupenda,intrigante e soprattutto romantica...
finisce subito nei mie preferiti...che carino quando Harry sente il pikkolo nella pancia di Ginny!!!
E poi mi piace questa idea che Ron,Hermione,Ginny ed Harry vivano tutti e 4 insieme...adesso scappo!!!mi raccomando aggiorna presto!!