Harry Potter e il Mistero Oscuro

28/09/10, ore 18:25

Bellissima storia!!!!!!
Complimenti!!!!!!!
Posso chiederti una cosa:
ma Ginny e Hermione non si vedranno per un altro po' di tempo????

09/09/10, ore 08:21

Waooooo!!!Che capitolo succolento!se non fosse stato per Hilary kissà kosa sarebbe successo...il capitolo mi piace tantissimo...kome sempre!xD
Mi domando però che fine hanno fatto Ginny ed Hermione...vabbè sono sikura ke nn mi deluderai...ci metto la mano sul fuoco... =) Al prossimo chap!

24/08/10, ore 12:14

Carissima finalmente hai aggiornato!pensavo nn lo facessi +!xD
Comunque il capitolo è molto intrigante...pieno di novità...insomma è come al solito bellissimo...Ti capisco se hai voluto prendere un pò di pausa...capita anche a me...sono ansiosa di sapere il seguito perciò aggiorna presto!
Con immenso affetto,
Niettolina!

P.S. Non ringraziarmi di leggere cosi appassionatamente le tue storie...tanto piacciono a tutti!!6 bravissima!

19/07/10, ore 21:21

Londra? Beh, devo dirti che in questo momento ti sto invidiando u.u. L'unica mia uscita di quest'estate fuori dalla Sicilia è stata per andare in Sardegna. A lavorare -.-. Non preoccuparti per il fatto della beta. In parte ho risolto e in parte adesso ho tempo in più :)(ho chiuso con la piscina così ho 3 pomeriggi liberi!) spero tu possa passare dal mio profilo e leggere qualche mia storia :). Passiamo al capitolo: mi piace. Ottima descrizione del cattivo di turno, proprio un tipo a posto! Mi incuriosisce molto la presenza di Agnes a casa Potter\Weasley. Cosa significa? Agnes porterà qualche novità in casa? E i due Auror di scorta(molto sospetti, secondo me) riusciranno a fare una buona guardia? Beh, mentre queste domande mi girano in testa, non posso che complimentarmi per il capitolo e aspettare il prossimo :)

19/07/10, ore 20:53

Ciao! Finalmente sei tornata.. ma giustamente con le vacanze studio e non immaggino che il tempo sia scarseggiato.
Ho solo un appunto da farti, il 31 novembre non esiste! eheh XD
Sarà stato un errore di distrazione!
Per il resto interessante, sono curiosa di sapere come evolverà la situazione!
baciiii!!

19/07/10, ore 18:51

Davvero? Anche tuo padre è un artista? Ma che bello!!
Ora invece tocca a me scusarmi: devo correre via, ho avuto giusto il tempo per dare una scorsa al capitolo e lasciare questa recensioncina. E' molto interessante, e appena posso ci darò un'occhiata più approfondita... comunque, mi piace questo tizio! Eh sì, è un bel tipetto, non c'è che dire!!
Anche tu vai in vacanza in inghilterra? Ma allora siamo proprio uguali! la nostra scuola la organizza tt gli anni, anche se quest'anno, per fare uno strappo, abbiamo virato di qualche chilometro e siamo finiti in Irlanda... comunque era molto bello anche lì.
Allora saluti, bella friulana! Alla prossima!
Chiars<3

19/07/10, ore 18:24

Ok lo ammetto...
Volevo prenotare un volo per l'Inghilterra per costringerti a ritornare e scrivere le tue fantastiche storie...
ma poi ho pensato:"Cara Niettolina...sai quant'è grande l'Inghilterra,vero???"...Cosi ho deciso di aspettare il tuo ritorno e di passare le giornate a vedere se nel tuo profilo c'era qualke aggiornamento...
Vabbè,dai...
basta chiaccherare...
Il tuo capitolo è bellissimo come al solito...
Quindi puoi considerarti perdonata...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
A presto TESORA MIA!!
La tua AMORA!!XD

05/07/10, ore 11:55

Daiii...quando aggiorni???Uffy... =(

16/06/10, ore 16:33

Bel capito, soprattutto la parte del feletitore =).
Se sei disponibile a fare da beta mi farebbe molto piacere =). Ho poco tempo da dedicare alla scrittura(ma se non lo faccio ci sto male, forse mi puoi capire) e ogni volta che la butto giù non ho tempo per ricontrollarla, rivederla e arricchirla. D'estate speravo di avere qualcosina di tempo in più, ma a causa di bisogno economico devo lavorare.

Se sei convinta puoi mandarmi una mail e io ti invio la storia da rivedere =).
Alla prossima.
Altair

13/06/10, ore 14:38

Finalmente il nuovo capitolo, evviva!
La faccenda si fa sempre più interessante, chissà che ha trovato l'auror di così succulento!
Posso farti una domanda? Pura curiosità.. non so se l'hai già detto ma quanti anni hai e che scuola fai?
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che sei libera non farci aspettare più così tanto!
Bacioni

12/06/10, ore 13:16

ehi ciao! Sì io amo suonare il flauto... be', amavo, visto che anche la mia scuola è a indirizzo musicale e l'ho finita l'altra settimana (ma lo facciamo apposta ad essere ugualiXD?) e ora mi toccano gli esami-.-....
Comunque all'inizio anche io pensavo al conservatorio, poi, visto che avrei fatto il classico, ho deciso di lasciar stare e di preferire la scuola di scrittura... se non è difficile, la vita non è contenta=)
Sai che anche io in questo periodo sto provando il pianoforte? mi insegna una mia amica che lo suona da sei anni... cioè, non è che mi insegna, ma sa che a me piace molto il suono di questo strumento e si è offerta di farmelo provare qualche volta... ma per il momento so giusto riconoscere il Do e leggere la scala di basso:)
Allora, veniamo alla storia. Agnes mi sta molto simpatica... una simpatica vecchietta oserei dire. Poi è molto tenera con Ginny... hihi che carina quando mostrava la sua eccitazione al scoprire l'intreccio familiare di Harry e Ron! E' troppo dolce!
Però intanto ha dato indizi giusti e importanti... l'indagine sta avendo un risvolto positivo! Bene!
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Bacioni!
Chiara
PS. Ma tu di dove sei? Io Castel Maggiore (lo so lo so, non lo conosce nessuno-.-) un paesello in provincia di Bologna. Non è che siamo della stessa provenienza?

12/06/10, ore 13:16

Brava tesora!!!Aggiorna presto...mi raccomando...scusa ma vado di fretta!!e comunque 6 xdonata x il ritardo!!!

05/06/10, ore 17:27

Where are you? sono secoli che non aggiorni (senti da che pulpito viene la predica!!)
Dai, dai, sono curiosissima di sapere come continua la storia!
baci

19/05/10, ore 19:11

Ehi piano con i ringraziamenti! Non ti ho mica aggiunto tra i preferiti per carità, ma t'ho aggiunto perché te lo meriti ;). Tranquilla, è ovvio che ci siano capitoli calmi(pure a rambo ogni 200 morti ci sono paure riflessive xD) ma questo non vuol dire che non continuerò a seguire la storia. Non vedo l'ora che il mio computer torni in funzione, si è rotto 2 mesi fa e ancora il tecnicno non l'ha guardato, ho 1 storia pronta da caricare e una appena iniziata :(. Comunque ti saluto perché sennò ti scrivo un poema xD. Alla prossima :)

18/05/10, ore 21:31

ciaooo... cntinua così mi raccomando !!! adoro queste 2 coppie ( la mia preferita è quella di ron hermione xr.. ) lasciamo perdere le mie preferenze .. questa storia è fantastica ... aggiorna presto bacioniiii!!!