Il rosso e il nero
di kymyit

23/04/17, ore 15:50

hahahahahahah ma sei una grande!
praticamente questo capitolo è un elogio al sedere perfetto di Kidd. beh, se parliamo di Kidd mi sento d'obbligo ad usare il temine "perfetto", su ogni cosa. Insomma, tanta roba :Q____
MA, sì c'è un 'ma', non credevo che anche Law non degnasse d'attenzione la sua coscienza hahahahahaha MA immagino che questa sia un'eccezione, che Kidd sia l' eccezione ;)
e poi diciamo pure che questo fatto li accomuna un po' di più, quindi, ben venga :)
lo stile di questa breve raccolta mi ricorda quella di Inside out one piece (si chiama così, giusto? ^^) il che mi fa supporre che ti divertiva già prima dell'uscita del fil di animazione "torturare" i nostri amati personaggi in un modo simile. Anche se ovviamente non è la stessa cosa. Ma che sto dicendo? oddio, sto divagando e delirando in una maniera assurda quindi ti chiedo scusa per queste parole a vuoto e ti faccio i complimenti per questi due capitoli (di cui il primo mi è piaciuto di più > ///// < )
byeeeeeeeeeee

23/04/17, ore 15:41

Ah! e così questa è la tua prima Law x Kidd *v*
Avendo scoperto il tuo profilo da poco ho iniziato a leggere altre FF in cui avevi scritto di un Law seme e quindi, per me, questa non è stata la prima volta. Ma questo non mi ha impedito di apprezzare, ovviamente.
Ti dico subito che la mia parte preferita del capitolo è stata questa:
"
Accidenti a te, Trafalgar Law! E accidenti a te, Eustass Kid. Anzi, Eustassia! Perché ti ricordo che è così che ti chiama questo qui. Non hai mai permesso a nessuno di affibbiarti nomignoli, neppure a Killer! Che abbia di speciale, ancora non l'ho capito...
"
awwwww sto fangirlizzando da matti per questa parte, amo il modo in cui Law chiama Kidd e il doppiatore giapponese, che adoro, lo ha reso con una voce che... brrrr muoio al solo pensiero * ----- *
ad ogni modo, wow, che carica sessuale pazzesca, è un peccato che non hai approfondito la "questione" ma devo dire che non mi lamento perché queste righe sono stati divertenti ma,soprattutto, eccitanti. Povera coscienza di Kidd, immagino che Kidd non le dia mai retta hahahah mai, e forse a volte dovrebbe farlo... ma non è questo il caso ;)

11/07/10, ore 00:34

Molto divertente! MI piace proprio l'idea di dare spazio a quelle povere, martoriate e soprattutto ignorate coscienze! Pure la mia fa fatica ad imporsi.. o solamente a dire la suaX°D
Nella seconda non ho compreso bene l'ambientazione, almeno all'inizio, ma può essere benissimo una mia distrazione - la rileggerò! - ma comunque sia sono veramente carine e in Ic.. uhm.. forse Kidd non proprio, ma infondo non si sa mai come potrebbe reagire con Law! Molto probabilmente riuscirebbe a fargli fare di tutto, o quasi.
Sarei felicissima se pubblicassi qualcos'altro su questi due, quindi preparati ci rivedremo!!! BWAAAAAAAAAAAAAAA!

10/06/10, ore 23:43

"Ma il succo della questione è solo: ti sei fatto mordere da quel serpente solo per guardargli il culo?!"
Beh, io supporto Law, eh. E tu, coscienza, dovresti essere più sincera con te stessa. Per guardare il culetto gonfio di Kidd varrebbe la pena anche di buttarsi in acqua, altrochè.
No, ti giuro che quando all'inizio parte la raffica del "sei un infame imbroglione bastardo" ho pensato "Ecco, vuoi vedere che gli ha buttato via i biglietti per il concerto dei Kiss?"
Per fortuna, gli ha solo guardato il sedere. SOLO. U_U
Gh, come sempre è adorabile, anzi peccato che si concluda già qui, avrei adorato un terzo capitolo con Killer, verde come i conati di vomito che quei due gli fanno venire con i loro litigi da innamorati.

10/06/10, ore 23:10

sì, Trafalgar law è un bastardo, sadico, pervertito, maniaco e tutte queste sue peculiarità quando si tratta di un certo Eustass si elevano all'ennesima potenza, certo è anche comprensibile ù_ù

Attento, perché nella remota ipotesi che Eu abbia un briciolo di intelligenza... se dovesse scoprirti, saresti morto. E io ti ho avvisato.

farsi mordere per guardare il didietro di Kidd? Lo trovo possibile, assolutamente, forse la sua coscienza non è tanto d'accordo ma a volte è necessario far ragionare qualcosa che non sia il cervello ùçù sperando davvero che Kidd non colleghi quei quattro neuroni ubriachi...comunque povere coscienze ignorate, davvero capisco che loro pensino di non averne bisogno ma un minimo di considerazione ogni tanto ci vorrebbe..davvero un bellissimo capitolo, ho letto anche il precedente ed è stupendo °Q°, davvero bravissima e alla prossima!
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 02:42 pm)

10/06/10, ore 11:39

OMG O__O io amo Kidd, questo è appurato...e non sai quanto invidio quel maniaco (sexy) di Law che può godersi tale spettacolo *sbav*...
Brava, molto brava, le descrizioni sono superlative, i personaggi IC e...e...li adoro, basta...continua così!

14/03/10, ore 23:52

Oh, dio.
Non posso credere che tu abbia davvero fatto quella cosa tremenda del nome storpiato! Ma che ridere, che-ri-de-re. Non ci devo pensare, perchè ti ricordo che Law ha chiamato anche il buon Diez Drakeya, e questo rischia di produrre inquietanti immagini di Drake in gonnella che no, no, no. Mi basta già Eustass. Che è nato per andarsene in giro in gonnella, con le sue gambone muscolose in mostra, e dio mio la devo smettere con queste fantasie cross-dressing, o non sopravvivremo.

Ho riso e l'ho amata. E ho tifato Law, tanto. Non è certo colpa sua, se il rosso è recessivo, no? <3

14/03/10, ore 15:47

Non immaginavo che Kidd ce l'avesse, una coscienza LOL Bhè, di sicuro è molto bravo a non ascoltarla affatto :D
Comunque questa storia mi è piaciuta, anche se sono abituata a vedere più Law come uke. Ma sono dettagli...Bella anche l'idea dei 100 prompt, hummm. Questo vuol dire che scriverai ancora su questo pairing, giusto? L'idea mi piace sempre di più :P
Allora alla prossima, già non vedo l'ora!