Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    09/06/2010    5 recensioni
Miniraccolta, che potrebbe ampliarsi, sul bel Capitan Kid e il misterioso Chirurgo della Morte Law. Inutile dire che la raccolta partecipa al The One Hundred Project di BlackIceCrystal. Capitolo 1, prompt#23 Rosso ° Accidenti a te, Trafalgar Law! E accidenti a te, Eustass Kid. Anzi, Eustassia! Perché ti ricordo che è così che ti chiama questo qui. Non hai mai permesso a nessuno di affibbiarti nomignoli, neppure a Killer! Che abbia di speciale, ancora non l'ho capito... °
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NERO

 

-Ma pensa te che mi tocca fare!-
Complimenti, davvero… ancora una volta stai dimostrando di essere un formidabile bastardo, Trafalgar Law, onore al merito. Se ci fosse un premio per il peggior imbroglione nella storia degli imbroglioni, per il peggior bugiardo dalla faccia tosta nella storia dei peggiori bugiardi dalla faccia tosta, beh… se ci fosse qualcosa del genere, tu lo vinceresti. O saresti squalificato per raggiro della giuria. Veramente complimenti, solo che non capisco come il nostro Eustassia caro ci sia cascato in pieno. In fondo, sotto tutta quella pelliccia, batte un cuoricino generoso. Che carino!
Che goduria!
-Ma insomma, che hai da ridacchiare, guarda che ti butto a terra e ti lascio a crepare come un cane!-
Rido perché hai delle belle chiappette sode Eustassia Captain Kid, accidenti, devo trattenermi altrimenti ci lascio la pelle. Non so se sia più scomoda la tua schiena o un letto di chiodi, ma in fondo il gioco vale la candela. Sono moribondo, penzoloni dalle tue spalle e a faccia a faccia col tuo lato B. Davvero grandioso!
-Ugh!- ops, mi sa che l’hai fatto incazzare, non avresti dovuto palparlo, Trafalgar… ti ha davvero gettato a terra come un sacco della spazzatura. Ma il suo sedere è così morbido al tatto, quanti ne hai visitati finora? E quanti raggiungevano questa perfetta unione di carne e muscoli, questa rude, lussuriosa beltà? Ecco, nessuno… non è stato poi così riprovevole degnarlo di attenzioni.
-Non siamo ancora arrivati?- chiedi guardandoti intorno.
-Non lo so e non m‘importa. Se non fosse che avevo un conto in sospeso con te non avrei mai accettato di aiutarti.- già… e se non ti avesse spinto quel santo di Killer, soprattutto. Il santo massacratore!
Apparentemente Eustassia è solo un pirata eccentrico e scorbutico, uno da prendere a calci in culo da un capo all’altro della Rotta Maggiore, però… ha dei muscoli niente male, una forte volontà, è un uomo degno di attenzione. Ma dannazione, ha una taglia più alta della tua!  Come tua coscienza t’impongo, Trafalgar, di combinargliene di tutti i colori.
-Che colore sono?- eh? Ah già, i fiori, i fiori. Tsk. Ero così assorto nei miei pensieri deliranti che… sì deliranti un bel cavolo! Tu sei lucido, ma non lo ammetterai mai eh? Te la sei studiata bene eh?
-Allora?-
-Era un fiore nero e rosso... cerca di prendere anche le radici… - ormai non hai tanto tempo. Si allontana in cerca dell’antidoto. Un giochetto da ragazzi eh?
Ma il succo della questione è solo: ti sei fatto mordere da quel serpente solo per guardargli il culo?!
Attento, perché nella remota ipotesi che Eu abbia un briciolo di intelligenza... se dovesse scoprirti, saresti morto. E io ti ho avvisato.


Per un sedere... ma chi te l'ha fatto fare?

Alla fine credo andrò nell'angolino delle coscienze ignorate, insieme a quella di Eustassia.

 

Fine.

Ok, non è il massimo e Law è parecchio maniaco. Credo che nemmeno lui dia troppo ascolto alla sua coscienza. Alla fine credo pure che un terzo capitolo sulle coscienze nell'angolo delle coscienze ignorate ci stia bene X°°°D 

Con questa chiudo la mini raccolta, altre fic in questa si allontanerebbero dal tema della coscienza.

Quindi, bacioni a tutti e alle prossime Law/Kidd-Kidd/Law.

Stateira:  già rosso recessivo e nero dominante. Povero Kidd, anche in questa non immagina nemmeno lontanamente di esser stato giocato da Law. Comunque... Già, chiama tutti con quel -ya alla fine. A me proprio non dispiace XD
Mi viene solo in mente l'immagine di Kidd vestito da principessa (Eustassia->Anastasia O___________O)
Contenta che tu l'abbia amata! ^_-
red queen: come hai visto, anche Law è in pessimi rapporti con la sua coscienza. La ascolta un po' e poi fa di testa sua U_U Che ci vuoi fare. Io cmq vedo entrambi come uke. Sarò stata influenzata dalle prime fic su loro che ho letto, perciò propendo sempre per vittima-Kidd XD
Grazie anche a te, cmq.

Grazie anche a chi ha solo letto ^^


Questa fic partecipa all'iniziativa di BlackIceCrystal, The One Hundred Project, Prompt #28 Nero



The One Hundred Prompt
Project

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit