indissolubile (titolo provvisorio)
di elys

22/07/10, ore 22:32

Ohhhhhhh *W* me l'hai dedicato , che bellooooo *-* <3 .... Beh lo sai che io commento raramente ma questa volta una recensione ci voleva u.u , grazie millissime sia per aver inserito Twilight sia per avermi dedicato il chappy <3<3<3 ..... Già che ci sono commento il chappy xD .... Beh che dire te l'ho già detto che la tua storia mi piace moltissimo *-* , poi beh questo chappy è carinissimo anche se corto ^^ , ma io non so quando quella zuccona si renderà conto che Scorp muore per lei <.< della serie '' Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere '' xD .... E poi beh qua abbiamo un' altro piccolo problema peloso , come quello di Lupin xD ( povero Remus ç_ç ) .... Beh non so che altro aggiungere <.< ... Aggiorna presto bacioooooooo

17/07/10, ore 19:06

Storia bellissima...mi piace molto il succedersi delle vicende e il fatto che ci sono molti punti di vista.
Il mio personaggio preferito è Scorpius Malfoy...nn avrei mai immaginato un Malfoy grifondoro e simpatico! Comunque Brava continua così...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

15/07/10, ore 23:57

cazzo boia... ho letto tutti i capitoli in 3 ore, ok io leggo veloce, ma cazzo k figataaa!!!!!!!!!!!
poi ti piace il mio di racconto? Matta! :) cavolo fisso fisso... please cntinuaaa

15/07/10, ore 15:13

ciao ely
l'ultima volta il mio modem faceva i capricci e non ho recensito...sorry...cmq sono troppo curiosa di vedere come si evolverà questa storia...sei sempre bravissima....sai quasi mi immaginavo il viso di rose quando cade dal letto..ihhih
brava

08/07/10, ore 20:18

Mi è piaciuto molto il capitolo e anche l'idea di aggiungere due diversi pov non è male ^^
Continua presto...scusa se non commento decentemente ma devo scappare =P

02/07/10, ore 14:45

Tanti auguri per l'esame!
A presto ;)

01/07/10, ore 14:32

in bocca al lupo!

25/06/10, ore 14:00

ciao! mi piace moltissimo questa fan fiction di harry potter che hai scritto, complimenti!

25/06/10, ore 11:52

non essere sciocca supererai brillantemente tutte le prove
e poi ti godrai lo stress universitario come me!!
certo che mi è piaciuto...quella domanda vuol dire che devo tirare qualcosa fuori dal mio cervello??
cercherò di farlo al più presto...un bacione e ancora in bocca al lupo sensei!

24/06/10, ore 21:53

Scorpius è stato molto carino in questo capitolo *-* e mi è piaciuta molto l'idea del rapporto fra scorpius e la sua nonna ^^...ma sopratutto ho adorato la parte su rose e scorpius *-*.
In poche parole questo capitolo mi è piaciuto molto...continua presto ^^ e in bocca al lupo per gli esami =D

22/06/10, ore 20:28

ciao sensei
eccomi finalmente ho avuto il neurone funzionante che mi ha ricordato di cercare la tua storia...credi che sia brutto se commento anche io?? tanto non aspetto la tua risposta e ti dico...che pur non sapendo come ti si presentava nella testa..io ho trovato questo bacio, bello e divertente...non vedo l'ora di leggere il seguito....un bacione tua luna;)

18/06/10, ore 13:00

Questo capitolo è stato molto carino ^^.
Spero che nel prossimo capitolo ci siano dei momenti che riguardano rose e scorpius *-*.
Comunque complimenti sei molto brava...

12/06/10, ore 17:39

brava come sempre la mia ely..complimenti è veramente bello...un bacione enorm t voglio un...scoiattolo...d bene...flor

10/06/10, ore 14:30

Si! si! si! Yuppyyy! Sarà un bellissimo natale, me lo sento anche io u.u
O.O Che strano effetto dire questa frase a giugno o.O xD
Ma mi riferiiivo alla storia naturalmente, non sono ancora DEL TUTTO impazzita U.U
... (forse.)
xD
Comunque bel chappy, che carini Lily e Lorcan *-*
E quanto può essere bello Teddy !? Mi sta troppo simpatico. u.ù
Complimentoni a te e alla tua amica !
Bacioni!
Tali :D

06/06/10, ore 00:41

Ciao elys :)
Ho letto tra ieri e oggi i tredici capitoli della tua storia, e mi sta piacendo molto! E' originale e avvincente.. Anche se al posto tuo farei litigare più spesso Scorpion & Rose u__ù
Per il personaggio di Scorpion avevo pensato al modello Mathias Lauridsen ( http://www.mathias-lauridsen.com/gallery/displayimage.php?album=topn&cat=0&pos=13 ), a parer mio è perfetto, davvero!
Mentre per Rose trovo molto adatta un'altra modella, Anna Lutoskin ( http://www.fashionmodeldirectory.com/models/Anna_Lutoskin/photos/ ).
Mentre per Albus, tra quelli che hai proposto tu mi piace Matt Dallas.
E invece, non riesco a immaginarmi Nicole o__ò perciò non saprei dirti.
Ho letto che non sai come inserire le immagini, e siccome sono nuova non sono sicura di saperlo.. Io proverei utilizzando un sito come Tinypic ( http://www.tinypic.it ): carichi l'immagine, copi e incolli il primo codice.. Ma ribadisco, sono nuova e non sono sicura che sia il metodo giusto!
Ah, un'ultima cosa! (Ma quanto paaarlo!) Se cerchi ancora un beta, io sarei disposta! :)
Buona fortuna con gli esami e buona continuazione della storia, continuerò sicuramente a seguirti!