indissolubile (titolo provvisorio)
di elys

04/06/10, ore 16:28

come ti ho gia detto nel chap scorso io tifavo per la new generation ma la tua idea di far finire nei guai baston e dare un po di gloria a Hugo mi è piaciuta quindi ti perdono ^_^
una cosa mi ha stupita: c'e ancora madama chips come infermiera???? O_0 poverina neanche la pensione le danno ahahahah XD
bel chap, a presto :-)
ps: in bocca al lupo per l'esame!!! ;-)
(Recensione modificata il 04/06/2010 - 04:30 pm)

04/06/10, ore 15:10

Muahuahuahuahuahuahua ! muori baston, muori ! ehehehe ù.u
Occhei mi calmo.
xD
Duuuunque, devo dire che il p.o.v roxanne mi intriga molto perchè praticamente non si vede mai, quindi mi ha fatto piacere leggerlo ^^
Quant'è cucciolo il mio Scorp, si è fatto maaale! *-* Aaaaaarghh, ribadisco il concetto : MUORI BAASTOOON!
U.U
Bravissima, bel chappy, aspetto ansiosa il prossimo!
Bacioni! Tali <3

04/06/10, ore 15:10

Come stai? Spero che tu riesca a passare gli esami! Anche io tra un pò li ho, e non sarà una passeggiata, fidati!
Comunque! Davvero bello, come capitolo!
Una sola cosa: ma Hugo non è di due anni più piccolo di Rose ed Albus? I capitani possono diventare tali solo al sesto, se non erro. E ad Hogwarts ci sono solo sette anni, quindi quando Hugo dovrebbe diventare un Capitano, Al e gli altri dovrebbero essere già usciti, se non erro...
Comunque, non voglio essere una guasta feste! Hugo è il capitano, e questa idea mi piace comunque!
Allora, per le immagini... non lo so! Sai cosa potresti fare? Metti i Link alla fine della pagina. Almeno quando ci clicchi sopra, appare l'immagine, no?
Dimmi se funziona! Un bacione!

28/05/10, ore 19:27

Bel capitolo, Ron ed Harry "succubi" di Hermione come un tempo sono fantastici ! xD Chi vincerà la fantomatica partita ? Io tifo per la old generation comunque, anche se sono sicura che vincenti o perdenti saranno tutti incriccati ... eh l'età u.ù okay basta sto divagando ! xD
Brava, bacioni e a presto !
Tali ^^

28/05/10, ore 14:21

Che carino, questo capitolo!
Sai, è bello il discorso di Ron, ma forse, secondo me, era meglio che lo dicesse Hermione!
Wow! Non vedo l'ora di leggere la partita, e le somiglianze tra Harry ed Albus che nota Scorp sono troppo forti!
Povera Rita, che brutta fine che gli hai fatto fare!!
Spero che il capitolo Al/Nico arrivi presto!
Adesso devo correre a postare due nuovi capitoli ed una nuova storia. Un bacione!

27/05/10, ore 22:29

bel chap,ottima la deviata di hermionme su un discorso spinoso...
non vedo l'ora di sapere chi vincerà la partita di quiddich fra la old e la new generation (io tifo per la seconda! ^_^) a presto :D

24/05/10, ore 19:35

ohhh ma al è prorprio un rubacuoriii *__* mi piace molto nicole... contunua così ^^

21/05/10, ore 17:13

ooooh :O che mi combinerà mai Al? O.o ahahahahaha sono curiosissima! >.< bel capitolo, mi è piaciuto come Il Trio ha raccontato alla new generation tutta la storia ... solo povero scorp :( Vabbè, comunque ti ripeto, bellissimo chappy! *-* aggiorna presto! Tali <3

20/05/10, ore 21:22

bel chap. mi è piaciuto molto come la old generation ha raccontato la storia soprattutto la battuta di ron "il furetto celebroreso e idiota" XD ( ho riso per dieci minuti quando lo letta XD complimenti, continua cosi! :-)

20/05/10, ore 20:52

SCUSA!!!!
Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa!!!
Non volevo lasciarti senza recensione, lo scorso capitolo, ma ho avuto dei problemi con Internet e non ho potuto recensire! Sorry!!!
Comunque, passiamo al capitolo!
Questa è lunga, come recensione, quindi, preparati!
Nicole è un Lupo Mannaro? Ma... come? Insomma, la Row aveva descritto un Remus pieno di cicatrici, segno che era stato attaccato, ma Nico non ha cicatrici... spero che nel prossimo capitolo possa capire anche io come ha fatto e chi è stato, soprattutto!
Comunque, continuo a tifare per la coppia Al/Nico!! Forza ragazzi!
Nel capitolo 11... Teddy ha adottato Nicole??? WOW!!!
Non lo avevo capito! O forse è la prima volta che lo scrivi? Non ricordo!
Davvero forte la prima parte dei genitori di Albus e di Rose! Grandiosa!
La storia è fantastica, e spero che tu mi perdonerai per il mio deplorevole errore!
Un bacione

Imperfect_ angel

16/05/10, ore 11:48

complimenti, bel capitolo, baston è insopportabile e Al è così puccioso *-* mmmm sono curiosa di quello che accadrà! ora scusa ma sono di fretta e devo scappare! Bacioni, Tali ;)

15/05/10, ore 16:22

siamo in due che stanno ancora cercando come sio mettono le immagini ;-)
bellissimo capitolo, mi piace molto che ora rose e scorpius siano amici ^_^ (e baston deve stare solo al suo posto)mi piace molto il tuo stile di scrittura continua così :-)

07/05/10, ore 21:54

SCUSAAA!!!
Non volevo saltare lo scorso capitolo, è che sono andata in gita, e allora non mi sono accorta che avevi postato, scusa!!!
Comunque, che carino questo capitolo! Lily non mi è mai piaciuta molto come personaggio, ma è davvero più piacevole, qui!
Lorcan è troppo carino! Che fortunata che è, Lily!
Che cattivo, Draco. Un padre così è la cosa peggiore che ti possa capitare...
Rose è sempre grande, come in ogni capitolo!
Chissà che cosa è successo ad Albus... mi hai incuriosita!
Posta presto, e ti prometto che la prossima volta recensirò anche il prossimo!
Un bacio

Imperfect_ angel

07/05/10, ore 15:16

che bel capitolo, Lily e Lorcan sono così pucciosi! *-* ok non ci far caso xD comunque .... rose e scorp sono tenerissimi e lui è proprio cotto! Dooolssse *-* Bravissima! aggiorna presto! baci, Tali <3

07/05/10, ore 08:23

Ciao! Io mi scuso ancora per aver letto la tua mail solo ieri... sono una svampita, ma ti prometto, anzi no ti giuro che non accadrà più!
Il capitolo mi piace moltissimo e grazie per la dedica!
Non vedo l'ora d scoprire cos'hai in mente!
Prima che mi dimentico la mia mail è questa: chiara_sprite@hotmail.it
Ultima cosa... chiamami Chiara adesso! xD
Un bacio Beta... xP