la profezia
di meeko

03/08/10, ore 15:42

Mi sono commossa *-*
E' quanto di più bello io abbia mai letto, nonostante tutto, loro due si amano!!! E c'è ancora gente in giro che dice che non sono fatti per stare insieme! E' la coppia più bella che la Rowling abbia creato involontariamente...
Complimenti!!!
Baci e alla prossima <3

03/08/10, ore 14:02

Ciao meeko... sono contenta che tua sorella ti abbia aiutato a sbloccarti per scrivere questo capitolo... Un po' mi ha lasciato perplessa blaise ma forse in questo momento mi sfugge qualche passaggio precedente (devo andare a rileggere...) e che bello invece quando draco in uno dei ricordi si è infastidito per come si sono rivolti i suoi amici ad harry, il che vuol dire che sotto sotto già strisciavano i sentimenti. Anche io sono in partenza (a fine settimana) e ritornerò più o meno intorno alla data in cui prevedi di pubblicare il capitolo finale... Buone vacanze carissima o meglio carissime sorelle meeko!Baci

03/08/10, ore 11:16

corto ma bellissimo!!! waaa non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! **

02/08/10, ore 19:16

interessante come capitolo, il cambio di visioni dovuto al riconoscimento di entrambi dei sentimenti che provano è un'ottima idea. peccato che sia corto. bello il fatto che i ricordi sono incastrati nella storia vera di hp, da alla storia più credibilità.
ora aspetto l'ultimo capitolo. buone vacanze

02/08/10, ore 08:59

Interessante fanfiction!

05/06/10, ore 16:14

Dopo questo però mi aspetto che tu ci regali una deliziosa visione di Harry e di Draco nei loro corpi, per soddisfare i loro bollenti spiriti e_e Per fortuna si è risolto tutto, sono semplicemente curiosa di vedere come faranno a comprendersi completamente a vicenda....All'inizio avevo pensato alla soluzione in chiave maliziosa :D ma visto che non sembri propendere per questa risoluzione, sono veramente impaziente di vedere come te la caverai :D Don't worry, perdonerei comunque ogni tuo ritardo solo per leggere l'aggiornamento XD Alla prossima volta, sperando che sia presto :D

05/06/10, ore 07:36

Salve, eccomi mi con il mio commento in diretta. La luna piena si avvicina, è il momento della verità! Riusciranno i nostri eroi a tornare nei loro corpi o resteranno così per sempre, senza poter soddisfare la loro ninfomania - ehm, volevo dire, i loro sogni...- (sempre questo tono da cronista di terza categoria...). So di essere ripetitiva e banale, ma spero ti accontenterai, sono una creatura senza fantasia, Beatrix91.

05/06/10, ore 00:05

Ciao Meeko, finalmente Harry ha braccato Draco e si è fatto perdonare... anche se ho avuto la sensazione che Draco non aspettava altro. Beh direi che ora si avvicina il momento della verità... aspetto il prossimo capitolo. Baci.

04/06/10, ore 21:33

Appuuuuntameeentoooooo!*me euforica*
Da come si sono comportati oggi (più Draco ,in verità,ma vabbè^^) direi che l'incontro futuro si può considerare un appuntamento,no?*_*
Cavoli,spero che risolvano presto tutto questo casino dei corpi scambiati!Voglio vedere Draco muoversi lascivo nel suo corpo (devi sapere che per me,nella mia immagine personale, Draco si muove e comporta sempre in modo come ha fatto in questo chap nella Stanza delle Necessità:sensuale,anche senza farlo apposta;un vero attira-sessoXD)
Cooomunque,non me la sono presa per il ritardo,tranquillaxD :anch'io sono autrice e so bene che a volte la vita reale ti impedisce di scrivere,anche se lo vorresti-.-
Al prossimo capitolo cara!

04/06/10, ore 10:52

quest'altro capitolo mi è sembrato...stupendo *__*. ed anche un po' eccitante *diventa rossa* hem ehm...aspetta devo riprendermi *si fa aria con la mano*. Povero Harry però, si ritrova sempre con qualcosa di ingombrante tra le gambe u.u...e draco non può neppure aiutarlo ç_ç. Non vedo l'ora di vederli tornare nel loro corpicino e darsi alla pazza gioia!! *_*..comunque che bastaVdo che è zio voldy ç_ç povero dracuzzo u.u. Posta presto mia cara scrittrice preferita *_*. ebbene si! sei tra le mie preferite u.u..è un onore ò.ò pff XD

04/06/10, ore 09:58

ciao,
forse ho già recensito forse no, non ricordo.
piace questo capitolo, cambia la tendenza dei due fanciulli. dai primi capitoli prettamente fisici in questo salta fuori la componente romantica. come draco coccola Harry, l'attenzione che hanno verso l'altro. l'inizio dell'innamoramento, forse l'unica soluzione al problema...
ciao

03/06/10, ore 21:38

Fanno bene a non fare sesso! Cioè, se non possono viverlo, allora non ha senso..
Comunque, credo che sia la prima volta che ti recensisco *me implora perdono per non aver recensito prima* ma la tua storia mi piace, mi piace, mi piace! A parte l'idea geniale, a parte che sostanzialmente è scritta abbastanza bene, non ci sono grossi OOC, quindi, da 1 a 10, voto 8. Solo 8 perché ancora non c'è stata una bella scena lemon.
Kiss kiss,
RainbowFairy

03/06/10, ore 20:58

Sono 17nni...come potrebbe non piacergli il sesso? E poi insomma...chi può resistere loro???
Io ho la sensazione che Harry aspetterà Draco...

03/06/10, ore 20:08

ciao sono pheeny, non so se ho mai recensito questa storia, se non l'ho fatto sono proprio una cretina. la tua storia è fantastica,l'idea di loro due scambiati è divertentissima!:)continua cosi e io ti seguirò a presto pheeny

29/05/10, ore 17:06

Mi sono persa due capitoliiiiiii ;________; Non potrò mai scusarmi abbastanza, sta di fatto che li ho letti tutto d'un fiato e visto che ci sono ne approfitto per commentarli tutti in generale :D Pansy mi è sembrata adorabile, e poi...il nuovo taglio! *A* Meraviglioso XD Povero Harry, spero che stavolta gli vada meglio del solito XD Complimenti! E ancora scusa per non essemi fatta sentire prima. *si prostra* Non mi hai perso! :D