la profezia
di meeko

21/05/10, ore 19:45

Ola! Ecco qua una nuova lettrice, che come al solito deve mettersi in pari con gli aggiornamenti. E così le profezie-non-da-ciarlatana-stile-louis-velasco (astrologo prediretto di mia sorella) salgono a tre. Troppo forte lo scambio di corpi. Ma quanta gente si sono fatti sti due? quando sti due condividono i pensieri faccio molta fatica a seguirli. Ho dovuto rileggere ter volte il paragrafo in cui ricordavano di essersi fatti mezza scuola per capirlo bene. Pansy in genere mi sta antipatica, ma mi piace come l'hai dipinta (bella la reazine magica, quando si arrabbia). Peccato solo che il mio adorato Blaise abbia poco spazio... Ormai manca poco, Harry e Draco riusciranno a tornare nei loro corpo? (sembro un annunciatrice tv di terza categoria...) Al prossimo aggiornamento, Beatrix91.

20/05/10, ore 23:14

Harry ordinatoO___O....la fine del mondo è vicina!!XD Vabbè,onore a Draco,che è riuscito a renderlo presentabile XP Che il biondino riesca a mantenere questa "abilità" anche quando staranno insieme? Perchè staranno insieme,veeeerooo?<_<
Invece Draco è disordinato....apriti cielo!Non riesco ad immaginarmelo! Hai ragione,Harry si sta impegnando,alla fine,bisogna dargliene atto...anche se si sta impegnando in più sensi *sguardo malizioso*
Al prossimo chappy!

20/05/10, ore 17:30

cara meeko io ti adoro**
cioè a me viene in mente che Harry dovrebbe dare una sbirciatina...ed ecco qua tutti i miei pensieri appagati da questo nuovo capitoletto **. ok alla fine Harry è così pirla che si è tirato via sul più bello..però dai è già qualcosa XDD
E Draco? ma dico io se ne va in giro a tagliare i capelli delle altre persone..insomma se proprio vuole fare qualcosa con il corpo di Harry si potrebbe dedicare ad altre parti del corpo u.u..ma i capelli? bà che tipo ò.ò..anche se così sta un po' meglio sisi u.u.
Comunque sono l'unica che pensa che un Draco disordinato sia più sexy? *_*...cioè quell'angioletto perverso (perchè lo è ò.ò) con le espressioni e i modi di fare trasandati di Harry..mm..me gusta**
aa basta voglio un altro capitoloooo. ma è già finito solo 2 altri? ç_ç
uffaaa...bè spero comunque che dopo questo ne scriverai altri perchè mi sono affezionata ormai u.u

20/05/10, ore 11:19

Ciao Meeko, carinissimo tutto il capitolo: Harry con il suo sogno e poi che si ferma "mentre esplora" il corpo di Draco, Pansy che riesce sempre a mettere in imbarazzo Harry, Piton che si ritrova un Draco trasandato alla Harry e soprattutto Draco che taglia i capelli di Harry. In più con i tuoi sibllini commenti finali... non mi resta che aspettare l'aggiornamento per scoprire cosa ha "partorito" la tua testolina! Baci

20/05/10, ore 06:26

Ciao carissima!
Ti faccio solo una piccola annotazione, del tutto personale.
Gli Nda vi prego, lasciateli prima o dopo la storia. Durante proprio rovinano lo scorrere della storia!
Ehm...e un condizionale....messo a caso ^^

Per il resto, beh Draco che resista con i capelli in disordine di Potter? Quasi impossibile direi ahaha.
Comunque è Harry che l'ha fatto arrabbiare, quindi è Harry che deve farsi perdonare!
Anche se sospetto che sia sulla buona strada!

11/05/10, ore 22:56

Ciao Meeeko è vero che è Harry quello che si deve far perdonare, però Draco potrebbe anche "cooperare" e non continuare a nascondersi! Bellissimi i pensieri di Harry.... Baci.

11/05/10, ore 14:09

mi chiedi che ne penso...mm...sei sicura che il mio neurone mi permetta di pensare? O.o ..ok basta la finisco di fare la scema u.u. comunque è veramente divertentissimo questo pezzo..mi ha fatto divertire un mondo sentire cosa passa per la testa a Harry XDD..pff lo sapevo io che si è innamorato u.u
Draco è proprio pirla però >.<..speriamo che Harry riesca a farsi perdonare ò.ò. comunque se fossi in lui una sbirciatina al corpo di Draco la darei, anzi più di una u.u..lo so sono perversa ma non posso farci niente xD
comunque bravissima mi è piaciuto molto questo capitoletto..spero posterai presto^^
un bacione

10/05/10, ore 20:27

Okook...Harry deve farsi perdonare perchè,come tutti avranno capito a questo punto,è un pirlaxD Invece Draco...è pirla anche luixD Dai,come si fa a sparire per tutto il giorno pur sapendo che devi,ripeto,DEVI, rimanere a contatto con la tua nemesi per capirla,che ti piaccia o no??
E adesso manca pure ancora meno tempo...*si mangiucchia le unghie* Non rimarranno così,eh?
Aspetto il prossimo chappy per sapere se finalmente Harry riuscirà a placcare Draco xD

10/05/10, ore 17:11

Che ne penso? Che ovviamente ora sono curiosa come una gatta (sperando di non fare la sua stessa fine!)
Ovviamente Harry deve darsi una mossa...farsi perdonare come minimo!

02/05/10, ore 18:44

prima di tutto ti chiedo scusa per la mia precedente recensione che è stata cortissima >.<. mi sembra giusto presentarti visto che sono una tua nuova fan ò.ò. io sono Ginevra, per gli amici Gwen^^. La tua storia è veramente bellissima e originale mi piace un sacco. Adoro Pansy è troppo forte e Draco e Harry sono bellissimi insieme. spero posterai presto**

29/04/10, ore 09:22

Ciao meeko carinissimo questo capitolo ben bilanciato tra comicità e dolcezza; mi piace sempre più come stai sviluppando il personaggio di Pansy, la trovo formidabile in accoppiata con Harry (anche se in veste di Draco). Baci

28/04/10, ore 19:32

Pansy è tutta una scoperta!!! Mi piace come la descrivi!!!
Davvero molto bello questo capitolo, complimenti ;D
"Fissai la Parkinson che emetteva scintille rosse dalle punte dei capelli" ---> Ahahahah!!! Me la immagino proprio xD
Povera la nostra Pansy, a lottare con questi due!!! Tanto ancora non hanno capito che devono stare assieme obbligatoriamente!!!
Alla prossima Cara!!!!
Baci <3

28/04/10, ore 09:54

ciaoooo!! si sono di nuovo io, non ti dirò mai e poi mai cosa penso della storia a voce, dal momento che come hai detto tu io sono come gl'altri, alllora ti recensirò come tutti.
bene ora possiamo passare alla storia. questo capitolo ci piace, come gl' altri del resto...pansy mi piace sempre di più, secondo me hai fatto bene ad ampliare il suo personaggio.
bello il pezzo di quando Pansy comincia a sprizzare fuoco dai capelli e harry che glielo spegne...ahahah...che ridere!
poi mi è piaciuto anche il momento del risveglio, tutti aggrovigliati e lei che è delicata, come dice harry, gli tira una gomitata nel fianco...super mahauah...
passando alla coppia, che poi ancora non lo è...giusto? come farà Harry a farsi perdonare da Draco?
bene faccelo sapere il più presto possibile!! saluti eika!!!

28/04/10, ore 00:06

Mi piace questa Pansy. Mi piace praticamente ogni volta che dimostra di volere bene a Draco.
E' una bellissima scena quella che hai descritto, di loro due che dormono assieme per quell'abbraccio a Draco, ma per il Draco che non c'è.

16/04/10, ore 13:15

Ciao meeko, questo capitolo è un po' malinconico ma è giusto così perchè guardando nel passato finalmente stanno facendo dei piccoli passi verso la comprensione reciproca; sicuramente harry ha avuto un'infanzia non facile ma anche Draco deve "combattere" con una realtà che gli fa male e lo allontana da tutti...
Aspetto il prossimo capitolo. Baci Jaspe