Wonderful
di Lollo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/08, ore 15:43

Spettacolo!!! volevo dirti che Ginny che guarda la crema per le emorroidi mi ha fatta morire dal ridere. Mi piace da morire questa tua ironia e per ora l'ho trovata in tutte le storie che ho letto, (non ce l'ho fatta a leggerle tutte, almeno per ora..). La storia è stupenda, scritta benissimo ed i monologhi di Ginny sono divertentissimi. Non so se l'hai gia fatto, ma qui urge un seguito!!! il pairing non mi fa impazzire, ma tu me lo hai fatto amare davvero. Spero di riuscire entro oggi a leggere altre storie belle come questa, chiaramente scritte da te. ciao

07/08/07, ore 17:28

Meraviglioso, moglie XDDDDDDD
Giuro: stò morendo dal ridere. In senso buono eh XD
I love you so much, my dear ♥
Jany

Seiryu
24/01/07, ore 22:08

meravigliosa!!(sono ancora piegata in due dalle risate!!)

IreRamo
24/12/06, ore 16:24

Che spiritosa questa Fic. Simpatica e dolce. Brava,è semplicemente Meravigliosa, ^__-

16/12/06, ore 16:48

draco è proprio wonderful, come questa fic!!!!accidenti per essere la prima hai davvero talento...mi piace un sacco il tuo stile così fresco e divertente...ho ancora una sorriso ebete stampato in faccia e gli occhi a cuoricino!ti sembra normale??è l'effetto di questa one-shot!e io quasi non sopporto le draco/ginny, sia chiaro!ah, ti devo informare che sei finita dritta dritta tra i miei autori preferiti...continua così^^
baci, piper1831

JulyChan
09/12/06, ore 15:13

Premetto fin da subito che io teoricamente le Draco/Ginny non le reggo... e tantomeno reggo Ginny di per sè... ma non so cosa mi ha spinta a legger equesta mini oneshot e devo dire che non solo è scritta proprio bene e mi ha strappato parecchi sorrisi, man mano che la leggevo; ma anche che la situazione che si è creata è stata davvero spassosa...xD complimenti!!!! July

Debby Malfoy
08/10/06, ore 22:15

Questa fic è semplicemente splendida...brava!!!!

06/08/06, ore 00:52

straordinaria, veramente! mi piacciono da pazzi tutte le interruzzioni, e il pezzo successivo che ribalta^^ complimenti davvero (mi sono spiegata da cani ma è l'una di notte e sono staca^^''')

28/06/06, ore 23:05

mamma, che bella! davvero davero davero splendida!^^

katiuz
10/06/06, ore 19:30

Lollaaaaaaaaaa *_* amore è troppo fiQua questa ff veramenteXD hai una fantasia...che la mia in confronto fa caga*eXD complimenti davvero^^

02/02/06, ore 13:19

certo che te lo lascioooo ^_^ domanda 1) ma di che si preoccupa Ginny?? cioè è del tutto normale pensare che Draco sia un figo pazzesco, dal momento che lo è! -__- (parole sante!)
domanda 2) non è che magari potresti scrivere un (anche breve) sequel di questa storiellina? eh? eh? >__< (vally ruffiana)shao lollo e continua coshiiii

01/01/06, ore 17:47

carina, sopratutto nella parte del pezzo di piombo... mi ha fatto spanciare dalle risate!

10/12/05, ore 13:48

Che bella...brava^^

lunatiKa
18/11/05, ore 21:04

hey è proprio carina!!!!! si è divertente e semplice e quindi facile da leggere!!! cmq mi sembrava di averlo già sentito quel pezzo, anche io ho letto "una ragazza americana"!!! brava cmq. ciao!

08/11/05, ore 18:34

Simpaticissssssssssimaaaaaa!!!!!!!!! Bellllla