Pharaon's Duel - Vite di un passato e di un Presente
di Mistress Lay

30/08/05, ore 11:28

Bello anche questo cap, hai descritto bene la lemon, complimenti ^^ sei brava mistress! ^^ continua così!

NamiTheNavigator
30/08/05, ore 11:27

Bellissimo ogni cap in +!!!! *-* Continua presto!!!!!!!! bax

Moony*
30/08/05, ore 11:26

Hanno ragione in pieno. La lemon non è brutta e mettitelo in testa, altrimenti perchè ti avrei dato il go? Non ti fidi piò di me? Besitos, tvb

James_Prongy (ke ti Vttb)
30/08/05, ore 11:25

È bellissima e... sn d'accordo con Stè! cONITNUA presto tesoro, perchè è una fic bellissima e Yami e Seto sn perfetti. La lemon nn è orribile ( e smettila di dirlo!) Bax, tvtttb

Angel Riddle
29/08/05, ore 15:40

Come sono carini Seth e Athem da piccoli questo Meren mi sta antipatico forza Seto !!! Io tifi per te non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la Lemon sono certa che non farà affatto schifo... bellissimo questo capitolo e sono certa che il successivo sarà anche meglio ... ci si risente con il prossimo cap ciao ciao ^_^

29/08/05, ore 11:33

Stupendo anche questo cap Mistress, sai ho aggiornato anch ele mie ficcy ^^ comunque sei grande aggiorna spesso mi raccomando! ciao ciao.

Mimi88
29/08/05, ore 11:08

belissimo, bello!

Stè_Wormy
29/08/05, ore 11:00

KS SIGNIFICA LA FRASE DI PRONGY??????? è______é ke cattivo!!!! MA SN FELICISSIMA DEI TUOI 2 AGG!!!! AGGIORNA AKE DOMA TESORO, SN FELICISSIMA DI LEGGERLI!!! (EKKO XKè SALTELLAVO!!!!^^) MEREN MI PIACE MI PIACEMI PIACE MA YAMI è SL DI SETO, CAPITOOOOOOO?????? Bci, tv1kdb4ever

James_Prongy
29/08/05, ore 10:58

Belliiisisismsismsisom e nn vedo l'ora di leggere la lemon (kissà com'è.. ma di sicuro bellissima!!!!! :))))) Tvtrb e continua a skrivenre, nn vedo lora di leggere i nuovi cap! (scusa x gli errori di battitura ma cm sai ancke tu è impossibile decentemente qnd Stè si mette a saltellare...) -____- Baxioni!!!!!!!!! Tvtrb tesoro!

Moony
29/08/05, ore 10:57

Pad è un capitolo bellissimo, assicurato! Spero che Seto e Meren non si uccideranno a vicenda come Seth e Meren... comunque bell'incontro e ricostruzione del flashback! Aggiorna domani, ci conto con la lemon (che a me è piaciuta parecchio!) Besitos e a domani! tvb

Stefania
24/08/05, ore 21:13

Ciao come va? mi fa piacere che hai gradito la mia recensione! la storia va avanti molto bene è sempre più interessante, sai la cosa che più mi affascina di questo manga o anime che dir si voglia è proprio il passato di Atem! troppo forti i dialoghi finali tra te e seto mi fai morire dal ridere! ciao a presto!

Angel Riddle
24/08/05, ore 16:09

Quanto sono pucciosi quei due insime io l'ho sempre detto ( L'hai anche scritto NdJoey) Zitto schiavo !!! grazie per aver recensito la mia storia e per avermi citato sul fatto di Tea siamo d'accordo la odio anche io ... bellissimo capitolo continuala presto BAX !!!! ^_^

Lady Fire
24/08/05, ore 14:36

Davvero molto bello anche questo cap, sopno curiosissima per il prox, grazie per aver consigliato le mie fic, te ne sono grata. ps: x gli errori di gramm che hai citato nelle mie fic, bè cerca di chiudere un occhio anzi tutti e due, dato che in gramm, non sono molto brava (ma nemmeno faccio pena) ciao ciao by Lady

Miyu
24/08/05, ore 13:25

Che bello.....^^ Mi piace sempre di più questa fanfiction e il rapporto fra Yami e Seto è sempre molto dolce... Mipiace-mipiace-mipiace!!! Aspetto con ansia il prossimo chappy! Baci. Miyu

Kira
24/08/05, ore 12:40

Molto bello, diventa sempre pià emozionante, continua!