Pharaon's Duel - Vite di un passato e di un Presente
di Mistress Lay

Mimi88
30/12/05, ore 11:16

Evviva hai aggiornato: capitolo bellissimo kom al tuo solito!

Angel Riddle
30/12/05, ore 11:15

Tesoraaa me iper felice !!! questo è il miglior regalo di Natale che potessi farci ... il chappy è stupendo ma aspetto sempre il continuo, problemi a parte s'intende ma è possibile che ne debba succedere sempre una ? ^_^ BAXBAX

NamiTheNavigator
28/11/05, ore 16:34

qnd aggiorni qst????? roger nn farà del male mica a setuccio??? bax

baby
23/11/05, ore 14:01

sxiamo che almeno le tue fic durino in eterno!!! sul serio, sei bravissima! ^^ le tue fic sono una continua sorpresa!!! a prop, hai visto???? kiss kiss

17/11/05, ore 17:41

Scuuusaaa!!! Non mi ero accorta che avevi aggiornato!!! Sigh... La vecchiaia comincia a giocare brutti scherzi... Cmq, sono felicissima che hai aggiornato! Il cap è bellissimo! Anche se io avrei preferito la dipartita di un altro personaggio... ma giusto uno a caso... Va buò, tu sai di chi parlo... Continua così! SMILE!

Kira
29/10/05, ore 14:12

anke x me scusa x il ritardo ma dal momento ke dici ke in genre aggiorni i sab eccoci qui (veramente ti ho kiesto apposta l'orario) e infatti mi sn ritrovata moltissimi tuoi aggiornamenti! Kisses e continua presto ke la storia si fa sempre + avvincente!

NamiTheNavigator
29/10/05, ore 14:11

kiedo umilmente xdono in ginokkio... ma km sai sn impedita!!! Ik cap è bellissimo e ti prego ti grego ti pregp aggiorna! Bax bax tvttb

Mimi88
29/10/05, ore 14:06

Aggiorna prestissimo! Il capitolo è bellissimo cm al!

James_Prongs
29/10/05, ore 13:18

km al solito ultimo... ma oggi mi consolo visto ke hai detto ke avresti aggiornato anke le altre fic (cm raggi o flores) e NN vedo l'ora di leggerle!!!! Taita morto.. snifff.. piango anck'io ma ade la doma è: Roger ke ha in mente di fare? e ki è in nuovo misteriioso nemico? Risposta va a te: Baxioni! tvtttttb

Moony*
29/10/05, ore 13:16

Pad leggere un capitolo puramente di azione scritto da te è bellissimo! senza contare i sentimenti, le scene,le descrizioni: che dire se non Aggiorna presto? Besitos, tvttb

Stè_Wormy
29/10/05, ore 13:16

Cm promesso da James eccoci qui: BELLISSIMO KM AL SOLITO ma la morte di Taita mi ha lasciata sopresissima... O____O Aggiorna presto, i quttro (seto, yami, yugi, mokuba) sn ADORABILI!!!! Baxioni

James_Prongs
28/10/05, ore 13:20

Recensisco meglio doma ma... COME MAI HAI UCCISO TAITA????? NN POSSO CREDERCI!!!! ç_ç

TheDraco
25/10/05, ore 19:22

scusami tantissimo se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma anche dalle mie parti il tempo è poco e poi sono stata per un periodo senza internet (non puoi immaginare quanto fossi disperata...). comunque ho un po' di cose da dirti: 1. ok che nulla dura in eterno, ma se mi fai crollare l'atmosfera da mulino bianco creatasi a villa Kaiba, e il conseguente addolcimento di Seto ti vengo a cercare e non so cosa ti potrei fare... 2. sto discutendo con la mia seconda personalità per il morto: una è felice e l'altra no... comunque nulla di che (succede sempre...) 3. ora però fai morire anche Hiram... *rincomincia a discutere da sola * 4. no, dai, scherzo! meglio di no che sennò mi fai soffrire troppo Yami... *rincomincia a discutere da sola* 5. mi dispiace tanto per Varon e Raphael!!!(nomi in codice: Mr. Permenente e la brutta copia del bassista dei Green Day, il che è tutto dire) 6. ma Yugi è innamorato di Yami? 7. bravissima! continua presto e vai così che mi piaci! tua cucciola di drago in versione recensione-poema!!!

Nadia Sakura Kan
25/10/05, ore 17:19

Mistress!!! Complimenti hai scritto un capitolo bellissimo, sono successe tantissime cose!!! Seto e gli altri sono troppo pucci, sembrano proprio una famigliola, e poi Yami e yugi sono davvero bellissimi insieme (mi riferisco alla parte dove yugi ha paura di valere di meno per Yami). Taita è morto? Nooo ç___ç mi dispiace molto, anche lui era un gran bel personaggio, peccato. Il problema è Roger, ora che succede? Sono curiosissima, continua presto!!! UN KISS!!!

Lady Fire
24/10/05, ore 20:25

EVVAI LA MIA MAICO NA L'HA CONTINUATA SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLISSIMA .....