Pharaon's Duel - Vite di un passato e di un Presente
di Mistress Lay

Moony*
09/09/05, ore 11:01

Eccomi qui dopo Prongy che come al suo solito non fa che esasperarmi, perchè non gli dici qualcosa tu? (:P ndProngy) È un capitolo bellissimo e vedo che Seto è rimasto il solito testone di sempre... quando parlarai del passato del faraone? Nel prossimo capitolo? Besitos, tvttttb

James_Prongs
09/09/05, ore 11:01

Ed ekko il rit di Ishizu e Marik... doma: avranno 1 ruolo importante o no? (ma che razza di domande fai? tanto non ti risponderà ndMoony) (... Moony ricordi cos'ha detto Pad a RdS? N.N. E.S.A.S.P.E.R.A.R.E. T.R. P.R.O.N.G.Y.! E tu lo sai facendo essattamente ade! ndProngy è_______é) (la vuoi smettere di tirare in ballo sempre la stessa cosa? ndMoony) (no! ndProngy) ma Seto nn capisce ke il passato è importante qnt il rpesente? (che frase profonda ndMoony) (zitto è_é ndProngy) Kissà ki è la bimba... e ke kos'ha da dire Taita a ami... mah! aspettiamo kon trepidazione il prx cap! Baxioni 6 SEMPRE LA MIGLIORE! Tvtttttb! p.ds. scusa ancora ma qst è la recens ori

Moony*
09/09/05, ore 10:57

La lemon è bellissima, i dialoghi sono bellissimi, le situazioni sono bellissime, i personaggi perfetti, l'idea originale... insomma, l'autrice è sempre più mitica! Come puoi pensare che sia bruttina come mi hai detto al telefono? smettila di dire queste cose delle tue fic perchè sono tutte una più bella dell'altra e non esagero quando lo dico! Besitos e ancora complimenti, la fic era bellissima, sul serio!

James_Prongs
09/09/05, ore 10:57

... ti devo uccidere? MA KM PUOI DIRE KE NN ERI SICURA DI POSTARLA? è___é La fic è bellissima (nn jo ma dubitato 1 sl istante) cm tutte le tue e COMPLIMENTI! ^_______^ Vedi che nn hai torturato affatto Yami e Seto? La fic è veramente un capolavoro! Copntinua èresto a postare e... nn grazie a noi ke abbiamo recens (knm dici sempre e io la penso così invece) ma grazie a te di scrivere! Anzi, grazie di esistere! ^^ Mi associo con gli altri prima di me! Baxioni, tvtrb

Angel Riddle
08/09/05, ore 15:35

In ritardo come sempre sono qui per farti di nuovo i miei più grandi complimneti per questo cap ma chi è quella bimba devo sapere devo sapere !!! BAX

Nadia Sakura Kan
07/09/05, ore 16:39

Che significa un'azione incrociata!!!! Io non lo ammetto!!! CAPITOOO??? Non fare cose strane!!! Già la situazione è incasinata abbastanza!!! Cmq il capitolo non lo trovo corto e poi devo dire che mi è piaciuto molto, sono molto curiosa!!! Cmq vedo che Seto comincia a trattenere i suoi bollenti spiriti, cosa che mi tranquillizza, e Hiram mi piace sempre di più!!! *ç* ... infine ora vado a dare un occhiata alla shottina che hai scritto per le tue recensioniste!!! Mille GRASSIE!!! Aggiorna presto e ... UN KISS!!!

Lady Fire
07/09/05, ore 15:08

Eccomi a rompirti come sempre! orami lo sai che ti sarò fedele, continua perchè non vedo l'ora di sapere chi è la bambina.... comunque tu hai visto shaman king? è molto carino come cartone! ^_^

07/09/05, ore 14:00

era senza dubbio sua.....sorella! DUH!!!!!!! uahahahah a parte gli scherzi, bellissima, continua...Mi immagino già Mokie come sarà geloso (se è come con Duke nella mia fanfiction ciao....) e sarà sempre lì "E faraone coccole coccole coccole" UAAAAAAAH mousheeeeeee

Stè_Wormy
07/09/05, ore 12:56

BELLO BELLO BELLO! AGGIORNA PRESTISSIMO E ANKE IO VADO A LEGGERE LA TUA SHOT KE MI HAI GOIà ANTICIPATO! MSACK, TVTTTTTRB!

Kira
07/09/05, ore 12:55

Bellissimo, ora vado a leggere la tua shot ke sarà bellissima conoscendoti! Bax

NamiTheNavigator
07/09/05, ore 12:54

Appena posso vado a recens RdS, ke ho letto ed è da svab all'ennsima potenza! *-* Cap bellisssssssimo e aggiorna presto! Baciotti

Mimi88
07/09/05, ore 12:52

Belo!

Ichigo Shirogane
07/09/05, ore 12:50

Beello..*ç* Voglio l'altro.. troppo brava mistress lay, continua così! Faccio il tifo per te!!! \^0^/

Nadeshiko
06/09/05, ore 17:55

Questo Hiram mi piace sempre meno! Povero Seto! Ma possibile che dopo 5000 anni ce lo deve ancora avere tra i piedi! Cmq se l'è voluta pure lui: potrebbe essere un minimo più comprensivo... ah sto parlando di Seto... Scherzi a parte la fic è bellissima e intrigata al punto giusto! Continua così!!! SMILE!

Stefania
05/09/05, ore 17:29

quello che penso è ancora fantastico! la storia si sta facendo sempre più avvicente finalmente stiamo sapendo di più sul passato di Yami! (anche se il nome Atem lo fa molto più figo!) continua cosi! ciao