Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

06/08/12, ore 08:52

c avoli ma come fai a ricalcare la mia vita perchè è ugale alla storia solo che io non ci sarei andata e mia mamma mi spedirebbe ogni sera per lei ciao :)

18/06/10, ore 16:18

Oddio Arianna è troppo complessata.
Okay come inizio non è molto promettente.
Allora ricomincio xD
Sono tornata a rompere contenta??? sisi come no io ci credo, U.U
Allora, parliamo di questo fantastico capitolo??
siiiiiii, mi è piaciuto da morire, troppo divertente, lei ora va in discoteca e zitta ahah, molto autoritaria l'amica eh??
Tutte a fare shopping, posso andare con loro in discoteca, mi piace U.U
Perchè Arianna non crede nell'amore??? non mi piace questa storia, fa bene Ilaria a spronarla, e poi l'amore quando arriva arriva.
Scommetto che in discoteca accadrà qualcosa, magari incontrano qualcuno eh???
Devo assolutamente sapere cosa succederà....
Mi piace come scrivi, troppoooo.
Te l'ho già detto??
Si, ahaha mi sembra di si.... =)
Non so quanti capitoli riesco a leggere oggi, però giuro ora mi metto in pari, preparati alle mie sconce recensioni. La cosa bella e che noi in questo momento ci stiamo sentendo su msn, ahha siamo due sceme.
Però mi piace troppo questa storia, ma come ho potuto perderla??? No veramente dovrei essere punita per questo.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo perchè altrimenti muoio di curiosità =) vadooooo a dopoooo Ti voglio bene!

29/03/10, ore 19:56

Yeah! Mi piace pure questa! Sarà che anche io sono single da un anno e mezzo, vabbè, non due e mezzo, ma sono comunque tanti! (se ho sbagliato e non sono due anni e mezzo sprofondo) comunque complimenti! E' scritta bene e mi piace, l'azzurro con cui scrivi alla fine (sarà che sono mezza cieca) faccio fatica a leggerlo, ma è un bel colore, uffa!
A presto, vado a leggere gli altri! Baci!

21/03/10, ore 01:27

Bella questa storia!^^
Mi ispira molto,continua presto!Baci

15/03/10, ore 20:08

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolooo xD Molto divertente XD Aggiorna prestoo =)