La Verità scritta nel Sangue
di Boss_Pride

22/04/11, ore 13:01

Ecco il gatto nero e nefasto che è venuto a commentare! ^^
Dite la verità... vi sono mancata?? Tutti: NO
Cattivi ç__ç
No, è comprensibile XD Di solito arrivo qui e metto "prof mode-on", e si salvi chi può! (non so se hai mai provato a soffermarti su questa fase, ma è abbastanza inquietante °-°)
Ok, bando a ciance e ciancesche(?), passiamo alle stronc-.. ahem.. al capitolo ^-^''
Prima di tutto, ci sono un sacco di errori (ok, lo so, è perchè vi manca la beta. Ma alcuni si potevano benissimo evitare con un po' di attenzione)
Non ho trovato molte descrizioni, e ho trovato invece degli orrori terrificanti
Primo: ai cavalli la testa NON VA TENUTA ALTA per vari motivi (si spaventano; va fatta la messa in mano; soffrono alle reni e gli si rovina la bocca; altri millemila motivi, lo sanno anche i bambini[spero])
Secondo: Come si fa ad affondare i talloni NEL VENTRE di un cavallo?? Oltretutto, non c'è solo l'errore del fatto che i talloni vanno premuti SUL COSTATO (perchè al ventre ci arrivi se sei due metri e veti di gamba), ma c'è un errore grammaticale evidentissimo e gravissimo! NEL ventre, significa DENTRO. Perciò... come hanno fatto non voglio saperlo °-°
Ok, finito questo, posso dire però che sono contenta ^^
Si, per un motivo: se vi concentrerete di più su Jack e i glifi (anche se non me ne importa una mazza XD), ciò significa che nur(non merita la maiuscola come già specificato) nonromperà i cogl-.. le pall-.. il cazz-.. uffa! Non romperà più! ^-^*

Alla prossima! °-^ (Tutti: ma anche no! ; Io: ... Mmh, probabile)
Zazzy (notare che non ho messo il mio solito congedo)

22/04/11, ore 00:02

Ehhhhh rieccomi a scassarvi le scatole *.*
Okok, ehm.. fatemi pensare... io lo immagino non molto bello, cioè, affascinante ma non figo. Non come Altair, per intenderci. Diverso da Malik, ma simile: capelli neri, pelle olivastra e lievemente bruciata dal sole, corpo abbastanza proporzionato e ben piazzato. Gli occhi.. mmh... Neri. Poi, beh, la voce. La voce è un altro paio di maniche: noi l'abbiamo sentita acuta e da pazzo, ma come era prima delle sessioni Animus? Ecco, io me la immagino molto sensuale ed arrochita dal fumo. Da figo. Ahahaha. ._.
Ok si, il problema è sempre l'orario gweeeeeeeeeh! T.T
Comunque, ehm... il capitolo (tanto, tanto... TROPPO) atteso rispecchia le mie aspettative: il S16 è cazzuto!!! Un fottuto genio *.* La storia mi appassiona sempre di più, sono così felice di averla trovata :D
Spero che questa volta io non sia l'unica a recensire D:
Un bacione e complimentoni... occhio alla grammatica però, anche qui Word si è fatto valere in tutta la sua bastardaggine èwé xD

Salute e Pace
Bj.

27/02/11, ore 00:49

Yo yo bella gente, una nuova lettrice è presente, oh yeeeah!
*si guarda*
B: ma che cosa..
J: tu zitta e assecondami.
B: ò.ò
Ok, sclero finito! ahaha xD
mi ha colpito molto come storia, davvero interessante e ben strutturata... sinceramente, il S16 me lo immaginavo leggermente diverso.. più esattamente una donna u_u però mi piace anche così! *.*
La vostra collaborazione è davvero mitica.. e volevo dirvi: attenzione ai capitoli, perchè ci sono piccoli errori grammaticali. *come smontare delle autrici: lezione numero 1*
Allora, piccolo riassunto: complimenti, brave, bella storia ò.ò ma quanto sono sfaticata.... xDxD

22/02/11, ore 14:40

Eeeeeccooomiiii!!!! Il Gatto Nero è tornato! ;)
Allora allora... cominciamo, no?
Prima le brutte nuove (cussì ti rallegri con le belle [si, ce ne sono! :D])
Allur.. sempre la solita cosa: NO al linguaggio aulico! Ho spiegato i motivi nella recensione precedente e non ho la minima voglia di ripetermi (che indolente che sono XD)
Poooooiii..... Beh, vabbè, soliti errorini di distrazione, ma chi non ne fa?
Perciò, passiamo alle buone novelle :)
La prima parte mi è piaciuta davvero molto. Non soltanto perchè nur (con la 'n' minuscola perchè non merita la maiuscola) soffriva come una cagna, ma era anche descritta bene ^^
Evvia, speriamo che finalmente quella tro*-... hem... figlia di brava donna, si decida a crepare! :)
Lo spero tanto ^-^
Bene, al prossimo chap con la speranza nel cuore! °-^

Bacioni <3 Zazzy

P.S.: Notare che tutte le mie recensioni sono positive nonostante tutto... da non scordare! '-'

22/02/11, ore 13:47

ODDIO!!! Sono un tuo nuovo lettore e volevo farti i più vivicomplimenti per i capitoli postati! Sono stupendi!! Rendono perfettamente la storia del soggetto 16! E' bello sapere che qualcuno si è chiesto che vita di merda ha avuto il poveretto! Ho letto i capitoli tutti di filato tanto ne ero ipnotizzata! Belli davvero *_*!!

12/01/11, ore 13:27

Duque dunque... ho trovato un bel po' di errori stavolta, heh?
Ah, un consiglio. Terminologie auliche come "ella, egli" vanno utilizzate principalmente nei testi poetici e, a meno che tu non sia una poetessa dell'800, sarebbe meglio evitare di utilizzarli in questi racconti. Tendono ad appesantire, se il contesto non è adeguato (e non lo è)
Finite le 'riprese', passiamo alla storia? Ma anche no, dirai! XD
Beh, la prima parte non mi è piaciuta per ovvi motivi (e sottolineo OVVI motivi) che non sto a citare.
Sarabi, dici? Beh, lei è la mia creatura *-* ...
Se vuoi saperne di più, potresti dare un'occhiata alla storia che ho scritto, 1191 d.C.
Leggendolala potresti commentare, e magari di conseguenza vendicarti delle mie brutte recensioni XD
O anche imparare qualcosa... ma, soprattutto (quale scopo stesso del racconto), innamorarti dei personaggi e passare in serenità un po' di tempo ^-^

Che dire ancora? Oltre un "vai cusssì" e un "continua! :)" ... nient'altro, non mi resta che attendere (Nd Citazione del maggiordomo del colonnello Procolo, del libro: Il segreto del bosco vecchio) ^^

Bacioni <3 Zazzy
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 01:31 pm)

31/12/10, ore 01:15

Mi sento in dovere di recensire questa storia anche se è l'una di notte u__u
Innanzitutto devo farvi i miei complimenti.
Mi è piaciuta subito fin dall'inizio. Il Soggetto 16 è uno dei personaggi più enigmatici del gioco ed ho sempre voluto saperne qualcosa in più (oltre a quegli stupidi glifi di AC2 -.-)
Mi piace l'idea di alternare narrazione e diario. Mi piace anche la caratterizzazione del personaggio stesso... Un sorriso me lo avete strappato mentre leggevo i suoi appunti sul diario!
Sembra una persona così umana quando scrivete dei suoi vizi, come l'acol e le sigatette xD
E poi mi piace come, man mano, sta impazzendo sempre di più!
Non vedo l'ora che cominci a svenarsi xD
Mi raccomando, aggiornate presto!!!
xoxo Melethiel =)

29/12/10, ore 20:07

Aye!!Rieccovi, finalmente avete aggiornato! :D
Dunque..Che dire...Il capitolo mi è piaciuto!Il fatto che Jack abbia ricominciato a scrivere il suo diario mi ha fatto molto piacere, sìsì :)
Ed anche la ritrovata amicizia tra Altair & Malik..Yuhuuuuu!!! ^O^
L'unica cosa che 'stona' un poco è Nur..Non so perchè ma mi pare un pò troppo la ragazza della quale il protagonista si innamora, poi viene il matrimonio, i figli e tutti vissero felicic e contenti.Magari perchè sono tanto, tanto, tanto fan della coppia AltMal, ma Malik che 'corre' dietro ad una donna non ce lo vedo troppo .__________.
Comunque non fate troppo conto alle mie parole, sono solo una misera lettrice io, haha ^-^
Spero pubblicherete presto il prossimo capitolo, fremo dalla curiosità di sapere da cosa derivano 'le strane scritte' della camera di Des ;)
Un bacione e a presto,
Miki.

29/12/10, ore 13:06

Che dire, non avrei mai pensato di rimettermi a leggere QUESTA storia, ma purtroppo è successo... XD
Allora, darò un paio di esplicazioni riguardo alla mia sfuriata con citazione di Stecchetti XDD
Vedi, la storia non è brutta, è scritta anche in modo piacevole (nonchè hai indovinato, ho goduto come un lupo che addenta il collo di un cervo e il sangue caldo che gli sgorga tra i denti e nella gola quando Nur *dice il nome facendole il verso con astio represso e lanciando sguardi d'ira* è stata ferita, perciò stimo quel Templare con tutto il cuore. Fagli i miei complimenti *-*), ma appunto, l'unica cosa a rovinare quest'armonia di parole e suoni... è Nur.
E oltretutto, anche se ho cercato disperatamente ed inutilmente di convincermi del contrario, lei mi par di capire avrà un ruolo definito.. <__<
Cioè, non è che lei sia... antipatica di suo, è anche carina nei suoi modi di fare (certo molto sconsiderata ad andare in giro coi Templari lì attorno.. <____<), ma non so.... è il modo in cui viene descritta, forse.. veramente, non so come spiegare questo sentimento d'astio e odio che mi pervade l'animo, non riesco ad esplicitarlo in parole.
Come lieve spiegazione posso dire "meglio la cara Sarabi" ^-^
Ok, su questo capitolo mi è piaciuta molto la 'reunione' tra Malik e Altair, e soprattutto (sovra-cit. del lupo e il cervo ---^) quando nur (non merita il nome scritto in maiuscolo) è stata ferita (e mi auguro che la ferita faccia cancrena e lei muoia tra urli strazianti e dolore immenso, anche se non accadrà perchè lassù qualcuno mi odia <_______<)
Bene, non ho altre citazioni di Stecchetti, stavolta, le riserverò per il prossimo chap (dove ho l'orrenda sensazione serviranno *gli corre un brivido d'orrore lungo la schiena*)
Ciauuu ^^

Bacion <3 Zazzy

(Eh si, per tua sfortuna, hai recuperato questa sciagurata lettrice che ti disintegra la nur XDDD)

26/07/10, ore 14:19

Bel capitolo, mi è piaciuto! Un bel po' di erroracci grammaticali, ma è accettabile, forse poteva essere arricchito con più particolari, però va bene anche così. Mi spiace se in questa recensione sarò spietata, ma Nur mi rovina la giornata.
A proposito di Nur... mi spiace, ma se lei non se ne andrà alla svelta,io questa storia non la leggo più. è_é
Lo so, sembro crudele, ma è così! Non la sopporto, è più forte di me!
Per lei valgono i 'complimenti' che ho fatto nella scorsa recensione.
Beh, credo che questo sia un addio
Addio Boss_Pride
Addio storia
Addio Malik, Altair, Jack, Lucy...
E
Addio e vaffanculo Nur!! Muori, Requiescat NON in Pace, crepa crepa crepa con le sofferenze dell'inferno!!
Ora, per concludere, le dedicherò alcuni versi de "Canto dell'Odio" di Lorenzo Stecchetti:

'Quando tu dormirai dimenticata
Sotto la terra grassa
E la croce di Dio sarà piantata
Ritta sulla tua cassa,

Quando ti coleran marcie le gote
Entro i denti malfermi
E nelle occhiaie tue fetenti e vuote
Brulicheranno i vermi,

Per te quel sonno che per altri è pace
Sarà strazio novello
E un rimorso verrà freddo, tenace,
A morderti il cervello.

Un rimorso acutissimo ed atroce
Verrà nella tua fossa
A dispetto di Dio, della sua croce,
A rosicchiarti l'ossa.

Io sarò quel rimorso. Io te cercando
Entro la notte cupa,
Lamia che fugge il dì, verrò latrando
Come latra una lupa.

Io con quest'ugne scaverò la terra
Per te fatta letame
E il turpe legno schioderò che serra
La tua carogna infame.

Oh, come nel tuo core ancor vermiglio
Sazierò l'odio antico
Oh, con che gioia affonderò l'artiglio
Nel tuo ventre impudico!

Sul tuo putrido ventre accoccolato
Io poserò in eterno,
Spettro della vendetta e del peccato
Spavento dell'inferno.

Quando tu mi dirai: perchè mi mordi
E di velen m'imbevi?
Io ti risponderò: non ti ricordi
Che bei capelli avevi?

Senti! Dal sepolcro cavo
Questa tua rea carogna,
Nuda la carne tua che tanto odiavo
L'inchiodo sulla gogna,

E son la gogna i versi ov'io ti danno
Al viturperio eterno,
A pene che rimpianger ti faranno
Le pene dell'inferno.

Qui rimorir ti faccio, o maledetta,
Piano, a colpi di spillo,
E la vergogna tua, la mia vendetta,
Tra gli occhi ti sigillo!'

Per te, Nur, brutta infame!! è_é

Ma tornerò al prossimo aggiornamento. Non per leggere la storia, non per far piacere, ma sol per veder cosa risposta a questo commento

Addio (invero)
_Ama

25/07/10, ore 23:38

Beh, che dire..!
Finalmente abbiamo ritrovato un Malik che ha capito che vale la pena vivere ancora!
La parte più bella del capitolo, a mio parere, è stata quella dove il Rafiq e Nur si sono ritrovati faccia a faccia con i Templari..Un brivido mi ha percorso la schiena per intero, haha xD
Che Mal tradisca Altair con Nur?
O magari che Nur nasconda qualcosa a Malik che comprende ALty?
Mah..Chi lo sa..
Si vedrà tutto nel prossimo capitolo!
Un bacione e vi auguro ad entrambe buone vacanze,
Miki :D

17/07/10, ore 19:10

Aaaaaah Mal, Mal,Mal..Che cosa mi vai a fare?
Tradisci Altair con Nur?
Male, molto male..xD
La letterea di fine capitolo mi ha incuriosito un sacco..Mi sembra di aver letto qualcosa di simile su un sito Templare, yay.
Comunque credo di averti inviato un messaggio via mail con l'indirizzo...
Però te lo lascio lo stesso ^^
E' mikifelix@hotmail.com :D :D :D
A presto
Mik.

17/07/10, ore 11:44

Mmh, si passabile.... ........... ma dai, scheeeeeeerzooo!!! XD Bello, bello! ^^ Mi è piaciuto sto capitolo!
Vediamo, di errori ne ho trovati veramente pochi, forse si poteva arricchire un po' di contenuti e descrizioni, ma così direi che va più che bene comunque! ^^
Vediamo di rispondere alla domanda:
Nur mi sta proprio tanto antipatica (se la vedo l'ammazzooo!! *occhi satanici*) perchè... è difficile da spiegare... non mé piaciuta già la prima volta che è stata nominata, subito, a pelle, di primo acchitto. Nonso trovarmi una spiegazione né razionale né tantomeno valida... so solo che gli strapperei i capelli e gli mangerei il cuore ancora scarlatto, caldo e palpitante (ammesso che ne abbia uno...). In conclusione, spero che questa Nur (antipatica, t'ammazzoooo!!! *occhi di fiamma*) si tolga presto dai cogl... hem, dalle scatole. O che muoia, meglio! (però, a parte il mio astio per stà qui, sarebbe un colpo di scena la sua morte! Sai che figata?)
Ok, finito questo,
Bacioni <3 Ama
----
Post Scriptum: aggiorna presto!!!

Post Post Scriptum: Nur, muoriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! *ruggisce con occhi di fiamma*

09/07/10, ore 20:47

Povero Jack, sta dando i numeri, letteralmente o______o
Sono curiosa di sapere come si concluderà la storia...
Stupido Vidic, non capisce un tubo..
Aggiornate presto!!!
Un bacione,
MIki

09/07/10, ore 19:55

Capitolo bello ed intenso, scritto bene come al solito :D
Per Jak si entra oramai nella pazzia!
Devo però riprendere una cosa (una mia stupida opinione, chiaro, che altro...) : Nur mi sta' antipatica. Da morire!
Ok, finito il momento pazzoide, complimentissimi ancora e al prossimo aggiornamento, sempre puntuale,
bacioni <3 Ama