How insanity became reality
di Angel666

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/10, ore 17:45

Ma che gioiellino ! Okay, premetto che mi ero ripromessa d leggere questa tua fanfiction dopo aver letto il commento che hai lasciato alla mia (del quale, peraltro, ti ringrazio infinitamente); in questi giorni, purtroppo, ho avuto ben poco tempo, ma sono stata deliziosamente felice di riuscire a leggere i tre capitoli insieme. Personalmente, oltre ad aver visto cartone e film, ho letto anche i due libri, e posso dirti una cosa: sebbene il tuo stile sia diverso (e lo apprezzo moltissimo per la semplicità, che rende molto scorrevole la trama), l'atmosfera che hai creato riconduce inevitabilmente ai libri di Carroll. Non sai quanto possa avermi reso felice ritrovare quell'atmosfera, della quale non ci si stancherebbe mai ! Alice è esattamente come l'ho immaginata io da adulta; ancora sognatrice, un pò bambina, circondata da persone che non la capiscono davvero e che la reputano un pò pazza. Ma il tocco di classe è Elise, la cui razionalità si contrappone drasticamente al carattere della madre. E' così matura, 'logica' nei suoi pensieri; mi ha colpito molto il fatto che ha sempre temuto di diventare come Alice. Paura dei giudizi altrui, o cosa ? Spero di scoprirlo strada facendo. Nel frattempo, ti ringrazio pe la bella lettura che ci stai offrendo, e ti inserisco immediatamente fra i preferiti. A presto :)

19/03/10, ore 13:58

Cavoli!! Questa è la prima storia a tema Alice in Wonderland che recensisco, ma la tua fic merita davvero!! L'ho letta tutta d'un fiato e...cavoli!!!!
Mi piace, mi piace un sacco.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò la tua fic va dritta nei preferiti!!!!! Fai in fretta mi raccomando...Anche io sto scrivendo una fic su Alice in Wonderland, anche se con un tema alternativo (una storia romantica con protagonisti il cappellaio e...la regina bianca XD) lo so sono pazza. Ma spero che restituirai il favore almeno dandole un'occhiata ed esprimendo anche un tuo eventuale dissenso quando la pubblicherò.
A presto dunque!

Cla

18/03/10, ore 13:53

Prima di tutto grazie per aver recensito la mia drabble **

Ma ora passiamo alla tua storia!
Mi piace il tuo stile, molto scorrevole. Inoltre si preannuncia una storia interessante.
Ma ora cosa succederà ad Elise? ò_ò
Aggiorna presto!!

18/03/10, ore 00:55

Bel capitolo complimenti vai avanti così. Ciao

17/03/10, ore 21:02

Oh Mio Dio, ma lo sai che non mi ero accorta del secondo capitolo? Amesso tu non l'abbia pubblicato ora mentre recensivo il primo ahaha (:
Comunque, davvero stupenda ed intrigante! Brava brava brava!
Certo è inaspettato, ma comunque molto interessante.
Senza contare che Henry mi sta altamente sulla... bolle. Insomma, mi aveva sempre dato una simile impressione, però al tempo stesso era improbabile che avrebbe fatto qualcosa di indecoroso come invece è avvenuto.
Continua così! ^^

17/03/10, ore 20:49

Mi ispira? è semplicemente dire poco.
Mi piace? no, non è la parola giusta.
Splendida? Preferirei definirla intrigante e piacevolmente scurrile.
Mi ha emozionata? Ecco la descrizione perfetta.
Complimentissimi sul serio, continua presto e mi raccomando, tieni da conto il mio amato Mad Hatter ahaha <3 (:
Mi ha fatto battere il cuore a mille. Brava, brava, brava!
A presto ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]