Recensioni per
Del poco, del niente e dell'illusione.
di renge_no_hana

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/07/10, ore 13:22
Cap. 3:

Okay, anche qui arrivo in ritardo. E' il mio marchio di fabbrica, tu non farci caso! XDDDD
Dato che sto cominciando ad abbandonarmi all'allettante prospettiva di uno yaoi fatto dalle Nazioni (l'idea di partenza di Axis Powers è geniale! *O*) comincio con recensire questa storia.
Davvero BELLA!
I miei complimenti. Sei riuscita a definire con una certa precisione un periodo storico e l'animo dei due protagonisti. Di Lovino, in particolare.
La sottoscritta è siciliana ed ha riconosciuto nella profonda disillusione, nel sarcasmo nero (convinto) e anche nella codardia, alcuni dei tratti più distintivi della gente della sua isola.
Un po' mi ha fatta soffrire pensare ad Antonio morto. (Sì, mi piace. Lo shippero bene con Lovino <3) Concordo sul fatto che America e Italia del Sud siano intrinsecamente canon.
Alla prossima! ^^

Recensore Junior
17/05/10, ore 19:35
Cap. 3:

conclusione perfetta. forse un po' veloce e tirata, ma ci sta. probabilmente non hai reso molto bene il distacco, che sembra il ricordo di Lovino di una cosa che hai già scritto ma che in realtà non hai fatto X°D cioè... scusami, sono complicata.
Giusto oggi mi sono letta tutte le fic America/Lovino su fanfic.net in lingua inglese e mi si è accesa la lampadina. Ignorando Kandiskij e i suoi quadri, sto scrivendo anche io una America/Lovino! Yay! XD Ah, quanto adoro i crack!pairing <3 spero tu scriverai ancora su questa coppia! *-* I'll stay tuned~ aoi

Recensore Junior
01/04/10, ore 13:55
Cap. 3:

oh yes,mi è piaciuto come hai concluso questa ff.non sempre apprezzo i finali aperti,ma qui è perfetto.ti lascia un sapore amaro questa storia,ma credo sia stato meglio così piuttosto che finirla a tarallucci e vino XD.
bravissima,baci ^^

Recensore Veterano
30/03/10, ore 21:34
Cap. 3:

Odio il finale aperto è qualcosa che oddio,comunque complimenti lo stesso la storia è molro bella.