Look into the new Future's face
di Per_Aspera_Ad_Astra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/10, ore 20:17

"Mi sorrise, forse per farmi stare meglio…e io amavo quando mi sorrideva in quel modo."
Non è l'unico xD

Sorvolo quest'argomento di cui abbiamo "amabilmente disquisito" in altra sede e mi concentro sul capitolo... e sinceramente non capisco perchè lo consideri inferiore rispetto agli altri, e sembri quasi scusarti di averlo scritto. Ma cosa dici, ciccì? E' utile allo svoglimento della storia perché rispecchia il disagio di Jared nel relazionarsi alla realtà, e il disagio anche di Shannon che forse è un'anima troppo fragile per saper prendere in mano una situazione così difficile.
JJ non è guarito se non fisicamente, e secondo me se a affidamento solo su Shan non ce la farà mai del tutto. Deve imparare a uscirne da solo, perché in fin dei conti sarà lui a riprendersi la vita che aveva costruito sempre da protagonista e mai da spettatore. Ci vorrà un po', ma mi fido di lui, e prima o poi si scatenerà in tutta la sua vivacità e iperattività di sempre. E' o non è Jared Leto, dopotutto???

Adoro questa fan fiction (credo che la recensione chilometrica lo dimostri XD).
Adoro TE.

09/07/10, ore 01:35

Grazie della dedica Cicci, mi hai commosso!
E finalmente mi fa piacere che Jared sia uscito da lì (anche se è ancora un po' acciaccatello...) ma non ho assolutamente idea di cosa accadrà con Shan.
Però lo sento relativamente molto vivo e ben disposto a ricominciare, in vero Leto style, che non guasta.

10/06/10, ore 16:12

Tesoro, ho letto i tre capitoli che mi ero persa :)
Sei bravissima, io non lo so mica come fai a descrivere così bene le situazioni! E poi, all'inizio vedere Jared in quelle condizioni mi faceva commuovere, ma adesso mi fa crepare dal ridere soprattutto per come tratta Shannon, perchè si rivela per quello che è, nel bene ma soprattutto nel male XD

Tu aggiorna presto, io tra due giorni parto e quando torno (a luglio) leggerò quello che mi sono persa. Un bacione e complimenti ancora cicci mia. Ti voglio bene.

23/05/10, ore 22:33

Oh, che bello O___o Jared è tornato ad essere quello s.t.t.t.onato che è sempre stato! Meno male! fiuu... Ora lo riconosco! E c'è anche Matt, un uomo pieno di virtù e qualità non da poco (ehm.)
Eh, però, forse Jay ha esagerato nei suoi confronti. Insomma Matt ha fatto di tutto per lui, si è sacrificato infinite volte, gli ha dato tanto (tanto tanto tanto *-*) e nonostante avesse una fidanzata. Se lo è dimenticato il nostro frontman? Eh? Aaah, le donne!
Jay ingrato! Spero facciano pace, e in fretta.
Rimpiango Jay e Matt... Erano un coppia simbiotica, stupenda, un po' come Axl e Slash, Mick e Kate, Efestione e Alessandro, topolino e pippo... Insomma non può finire così tra di loro, con buona pace dell'infermiera.
Aggiorna presto, please, o piango +_+....

18/05/10, ore 23:25

Jared? No no, non lo butterei ci mancherebbe... E' un brav'uomo e a volte esagero quando lo prendo in giro.
Allora venendo alla storia, che bello il discorso dell'infermiera: è andata a visitarlo e parlargli tutti i giorni quando era in coma, e avrebbe continuato a farlo tutta la vita se lui non si fosse svegliato. Questo è amore ^-^.
Solo una cosa non capisco... Perchè alla fine dici che lo bacia *con cattiveria*? Difficile immaginare un bacio *cattivo*, vorrei capire meglio quel discorso dei suoi *brutti pensieri, cattive abitudini e segreti*. M'incuriosisce, a cosa vuole alludere Jared? forse la nostra infermiera ha dei trascorsi che non conosciamo, e che Jared è riuscito a intuire?
Chi lo sa. Spero comunque che si rivedano e, possibilmente, che si possano frequentare in pace lontano da quel pericoloso ospedale. A presto!

17/05/10, ore 22:33

Ma come Jay non sa recitare? Ma dai è l'unica cosa che sa far bene >_<...
Bhe, comunque, questa infermiera è proprio indelicata. Ma come si fa a baciare un poverino (poi Jarrred!) e poi dire "mi son sbagliata"? Insomma... Non son cose belle. Però - a pensarci bene - meglio dirlo dopo un bacio che dopo il matrimonio XD.
Eh, vabbhè... Ad ogni modo fa piacere vedere che Jared non deve più stare in ospedale. Finalmente... Quanto tempo è stato dentro? Mesi ormai. Poveretto, peggio del carcere; almeno lì non tentano di accopparti ogni due per due.
Ed ora? Quale imprevisto incomberà sul suo capo? Non oso pensarci... Tremo!
Povero Jay, quanta sfortuna... Faccio il tifo per lui, per quel che può valere.
Ciao :) !

16/05/10, ore 21:39

eheeh... arrabbiata io? Ma quando, ma dove? Ma se sono contentissima ^___^.
Che bellissimo bacio, Caro Jared, se lo merita proprio. Ed è vero... E' inutile lottare per accaparrarsi questa o quella cosa per essere felici; è la felicità, con la sua saggezza, che ci trova. E noi dobbiamo avere solo il coraggio di abbandonarci e provare.
un vero peccato che Shan, atteso a lungo e invano, abbia deciso di farsi vivo proprio nel momento meno adatto... Vabbhè, l'importante è che si arrivato.
Attendo con interesse sviluppi dell'amore tra Jay e l'infermiera :)

13/05/10, ore 20:20

Vuole peccare? E pecca, Jared, pecca! Siamo tutti qui per questo...!
Per questo e per null'altro siamo su EFP fanfiction, perdindirindina, ti vogliamo vedere accoppiato con infermiere, dottoresse, inservienti della mensa ospedaliera, centraliniste, primari, medici di corsia... e non importa se sono donne, uomini, colin farrel, matt watcher, tuo fratello, non importa niente basta che pecchi!
Basta con le sofferenze, pure i punti metallici adesso... Quell'uomo è allo stremo! Dategli un po' d'amore, vi scongiuro!
Mi raccomando avanti così! :)))

13/05/10, ore 14:03

Ah, povera Constance... come sempre quando sposi un figlio di buona donna poi la paghi tutta la vita. In questo caso devo proprio dare ragione a Shannon... al diavolo i padri naturali, un figlio e di chi lo alleva e gli dà amore, dialogo e conforto. Jared... Svegliaaaa!!!
Il dottore? No, mi sono abituata. Lasciamolo vivere, tanto ormai ho notato che Jared è resistente :)
Un bacio!

10/05/10, ore 22:00

Finalmente un pò di ottimismo, mi serviva proprio in questa giornata. Complimenti.

10/05/10, ore 21:05

Ah, che sollievo! finalmente la situazione migliora.
Mi piace questo quadretto malinconico (tragico) della pioggia + nebbia su Seattle, non sapevo che la storia fosse ambientata a Seattle, comunque è una buona città per i convalescenti, rilassante, conciliante, piena di verde...
Poi come sempre, vengo colpita dall'atteggiamento del dottore. Audace, che dire. Un nuovo esperimento?
Già che c'era, poteva estrarre un pugnale e piantaglielo nel cuore. Perchè limitarsi a una siringa?
Vabbhè, io comunque ho capito una cosa: questo dottore ha visto troppi film con Jared Leto e s'è esaltato. Insomma, in *requiem for a dream* gli tagliano un braccio, in *linea di sangue* gli tagliano la gola, in *alexander* casca dal cavallo, in *lord of war* lo mitragliano, in *fuga da seattle* lo ammzzano di botte, in *american psyco* lo fanno a pezzettini con un'ascia, in *fight club* gli gonfiano la faccia, in *panic room* gli danno fuoco, in *lonely hearts* lasciamo perdere... Ho dimenticato qualcosa?
Insomma, prima o poi, un trattamento del genere da un suo ammiratore c'era da aspettarselo. Povero puccio***

10/05/10, ore 12:54

Ma che!? gli fanno donare il sangue, a Shannon O___O? Con tutte le porcherie che ha nelle vene, cocaina, alcol, assenzio, catrame, borotalco, fluoro, nicotina, ammoniaca? Ho capito: Jared è condannato. Ora è veramente spacciato. Perchè solo un fisico come quello di Shannon può metabolizzare tutte le sostanze che assume Shannon, non certo quello etereo e delicato di Jared..
Comunque, beh, un litro e mezzo non è molto... Fammi fare una telefonatina alla protezione civile... XD
E a fronte di tutto cio, un caffè? Spocchiosi... Qua per molto meno sangue ti danno brioche, cappuccino, panino col salame e aranciata. Si è fatto fregare come un dilettante.
Insomma, insomma... la vedo male. Questo ospedale mi sembra davvero un posto *poco serio*. E pensare che ci vorrebbe tanto poco a tenere in casa una cassettina del pronto soccorso... Ah, l'improvvidenza!

09/05/10, ore 21:31

Ciao
sto seguendo questa storia da un altro sito e devo dire che mi sta appassionando sempre più, belle le scene e la "cattiveria" del dottore. Spero tanto che Jared riesca a sopravvivere.
Al prossimo capitolo

07/05/10, ore 22:18

Ammazza, che strizza! lo portano sveglio in sala operatoria poveretto... potevano pure addormentarlo in camera sua. Vabbhò, sarà la prassi degli ospedali, non me ne intendo...(almeno questo, con le sfighe che ho ultimamente!)
Ma tutta quella gente che guarda chi è? Vediamo se indovino... Sono i soliti studenti del Cepu, non è vero? O forse sono fans di Jared che pensano di essere al cinema. A vedere *requiem for a dream*, magari.
In ogni caso Jared ha ragione ad agitarsi, lui è così emotivo poverino e gli hanno messo intorno tutta quella gentaglia che gli ruba l'aria, è ingiusto.
Ma toglimi una curiosità, Jared soffre veramente di epilessia o è una cosa che hai inventato per la storia? Perchè in caso positivo ciò mi stuzzica... Ci sono un sacco di grandi uomini che hanno sofferto di epilessia, ma lui non sapevo.
Ciao e a presto (spero) !

06/05/10, ore 21:10

Mmh... è ora di cena, ho voglia di funghi!
Ma che dottori maldestri sono? Ma non potevano lasciarlo morire in pace con un semplice e rapido incidente stradale? Ma povero Jared, che situazione...
Pure la lebbra! Bene, se fanno un altro film sulle crociate sappiamo chi ingaggiare per fare Baldovino. dicono che fosse molto bello....
Ma quello che mi preccupa di più è l'operazione al cervello. E' proprio obbligatoria? Diventare dislessico non è un dramma, pensa che io ci lavoro coi ragazzi dislessici, è un problema che si può aggirare. Vederci male è fastidioso ma insomma... Rischiare la vita per questo mi sembra eccessivo. Speriamo che decida di non operarsi. Incrocio le dita.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]