°Sirius e Regulus.. la storia di due fratelli°
di BooBearLove

18/02/16, ore 01:20

ciao!! cercavo storie su Sirius e Regulus e ho trovato questa!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che pubblicherai altri capitoli!! al prossimo capitolo!! ciao!! :)

06/04/10, ore 14:11

Evviva!!!!!!! non pensavo di trovare un'autrice che scrivesse di Sirius e Regulus (per altro miei personaggi preferiti) ma sopratutto che li descrivesse cm due fratelli che si vogliono bene!!!! Mi inchino a te o somma autrice seguirò la tua storia assolutamente!!!!
Ciao alla prox!

02/04/10, ore 13:56

k cariniiiiiiii lo scambio di lettere tra loro è troppo carino..poi mi piace l 'amicizia cn james...complimenti!

02/04/10, ore 13:38

Quindi sarà una sopresa lo smistamento** Non vedo l'ora di scoprire dove finirà, sono troppo curiosa^^ Ovviamente io tifo per Grifondoro, sarebbe fantastico vedere i due fratelli nella stessa casa...però se anche Reg finisse a Serpeverde sono certa che Sirius continuerebbe a stargli vicino, no? In ogni caso il capitolo mi è piaciuto molto e non ti preoccupare per la lunghezza^^ A proposito, che teneri**

25/03/10, ore 14:46

dal primo cap mi piace..io ho un ottimo rapporto cn i miei fratelli e qnd mi dispiaceva leggere k sirius invece era così solo xk l amore tra fratelli è fortissimo...a presto!

22/03/10, ore 15:31

Io adoro Sirius e Reg e il rapporto che c'è tra loro, quindi questa fic non poteva che piacermi XD Però non ho capito se hai intenzione di cambiare il corso degl eventi: ad esempio Reg finirà a Serpeverde come ha detto la Rowling? E diventerà un Mangiamorte?

20/03/10, ore 16:50

Ciao!ben trovata!=)
Sai,mi piace molto ques'idea,mi piace considerare Sirius e Regulus + uniti nonostante tutti gli intoppi alias famiglia,parenti e guerra magica.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao=)