Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BooBearLove    02/04/2010    4 recensioni
Sirius e Regulus.. due dei miei personaggi preferiti.. in questa storia vedremo un rapporto fraterno indissolubile.. vedremo i due fratelli alle prese con emozioni, paure e tanto altro! Vi avviso da subito che niente di quel poco che sappiamo di Reg dalla Rowling qui ci sarà! Qui avremo un Sirius più maturo, pronto a fare da fratello maggiore e un Reg che si affida completamente a suo fratello!! Spero vi piaccia baci _LadyPotter_
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sorelle Black
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIRIUS E REGULUS

La mattina dopo, come si aspettava, Sirius vide arrivare il gufo di casa Black. Quello che non si aspettava era di vedere già quella mattina il gufetto con la risposta di suo fratello. Lesse velocemente e con scarso interesse quello dei suoi genitori che lo informavano che era un disonore per la famiglia e altre robe simili. Mentre prese la lettera di suo fratello e uscì di corsa dalla Sala Grande per andare fuori nel parco dove avrebbe potuto leggere la lettera in santa pace senza distrazioni, sotto lo sguardo stranito di James.

Una volta fuori si sedette su una roccia e iniziò a leggere la lettera

Ciao Sis! Mi ha sorpreso ricevere la tua lettera! Pensavo.. che una volta a scuola ti saresti scordato di me! Comunque avevi ragione. Mamma e papà hanno urlato per un sacco di tempo e poi hanno iniziato a dirmi tutte quelle cose sui serpeverde che mi hai scritto nella tua lettera. Sis io non so che fare. Sono felice che tu sia un grifondoro! Sei sempre stato forte e coraggioso e non ti sei mai tirato indietro davanti alle sfide. E io vorrei davvero fare come dici tu, ma non ci riesco. Mamma e papà continuano a dirmi di quanto saranno orgogliosi quando diventerò un serpeverde come loro, di come terrò alto il nome dei Black, e io non voglio deluderli Sis. Passando però ad altri argomenti: solo tu potevi riuscire a fare uno scherzo appena arrivato a scuola! Davvero mi scriverai tutte le settimane? Scrivimi di come sono le lezioni, i professori e tutto quello che ti passa per la testa! Voglio sapere ogni minimo particolare della tua vita lì a Hogwarts! Da una parte non vedo l’ora di venire a scuola anche io.. però dall’altra vorrei non arrivasse mai quel momento. Perché alla fine o deluderò mamma e papà o deluderò te. E io non voglio che niente di tutto questo accada! Però davvero non so come fare. Attendo una tua risposta.                             
Ti voglio bene,                                                                                                                       
Regulus.

Sirius stava guardando la lettera con occhi pieni di tristezza per il fratello, ma anche orgoglio. Orgoglio perché sapeva che Regulus stava pensando alle sue parole. E sapeva che, arrivato a scuola, l’unica persona che Reg non avrebbe voluto deludere sarebbe stato lui e chissene importa di mamma, papà, i serpeverde, i Black e i purosangue. Lui e suo fratello erano una cosa sola e per sempre sarebbero rimasti così. Ripose la lettera nella sua borsa e corse a lezione, avrebbe risposto dopo.

Nel pomeriggio finalmente aveva un’ora libera nella quale si dedicò alla risposta per suo fratello.

Regulus Arcturus Black come ti è anche solo passato per l’anticamera del cervello che una volta a scuola potessi dimenticarmi di te?!! Merlino solo sa quanto invece ti ho pensato.. so che molto spesso litighiamo, che sono un casinista, che non sono il fratello perfetto e tante altre cose ma, per Merlino Reg, sei mio fratello! E ti voglio bene anche se non te lo dico mai! E non provare mai più a pensare una cosa simile! Rispondendo ai tuoi dubbi, quelli sensati: lascia stare mamma e papà. Lo sappiamo tutti e due che tu non credi nelle cose in cui credono loro. Devi essere forte Reg. Soprattutto adesso che non ci sono. Fai finta di ascoltarli, fai finta di seguire il loro volere. La decisione definitiva la prenderai una volta a Hogwarts. Per il momento non farti punire inutilmente. Sembra il figlio perfetto, quello che segue le orme dei genitori. Ma spero che una volta qui seguirai la tua vera strada, cioè la mia. Io e te siamo una cosa sola fratello, e nessuno ci può dividere, ricordatelo! Come ti ho già detto non ti ho mai mentito.. perché dovrei farlo ora? Li deluderai, è vero, ma almeno non deluderai te stesso. Questa è la cosa più importante di tutte Reg.. non devi pensare a deludere me o i nostri genitori, ma devi pensare a quanto ti sentiresti in pace con te stesso se prendessi una decisione così importante. L’unica cosa che ti deve interessare è: farai quello che più di tutto vuoi tu o ti lascerai plagiare dai nostri genitori? So che non è facile.. ma almeno provaci! Okay fratellino? Passando ad altri argomenti: ovvio che io riuscivo a fare uno scherzo appena arrivato: sono o non sono Sirius Black?? Le lezioni sono divertenti anche se molto faticose.. gli insegnanti sono tutti molto diversi tra di loro.. c’è la professoressa McGranitt, Minnie, come l’abbiamo soprannominata io e James, che è davvero molto severa! Soprattutto con noi due.. ma alla fine ci fa sempre un sorriso per quanto siamo stati bravi. Nel caso te lo stessi chiedendo Minnie insegna trasfigurazione, materia devo dire per la quale sono molto portato! Come del resto sono portato per Difesa Contro le Arti Oscure, Incantesimi e Pozioni. Tutte materie che ho avuto fino adesso. E sono sicuro che appena inizierò Erbologia, materia che sto per fare, sarò molto portato anche per quello =). Ora ti saluto Reg che mi inizia la lezione! Fatti sentire anche tu e non cacciarti nei guai! A presto fratellino.

Sirius diede il messaggio allo stesso gufetto che ripartì per Londra, mentre lui correva alla lezione di erbologia. Durante la prima ora James non gli aveva mai rivolto la parola. Sirius allora voleva chiarire questa cosa, anche perché sospettava cosa avesse James.

“Jamie?” James  non rispose. Fece solo un vago mugugno e si rimise a lavorare.

“James ascoltami. Mi dici che hai??” James questa volta lasciò perdere il suo lavoro e si girò verso l’amico. Aveva in faccia un’espressione tesa e arrabbiata.

“Vuoi sapere che c’è Sir? C’è che non mi piacciono le persone che sono mie amiche e che mi mentono. Stamattina te ne sei andato dopo aver ricevuto quella lettera, ma poi ho pensato che era una cosa importante e me ne avresti parlato più avanti. Poi nell’ora buca avevi promesso di fare uno scherzo a mocciosus con me e invece sei sparito ancora. E ti ho visto. Stavi un’altra volta con quella lettera in mano e le stavi rispondendo. E non mi piacciono le persone che mi nascondono le cose Sirius!”

Sirius si sentiva un po’ in colpa e, in parte, aveva sperato che James non si accorgesse di niente, invece l’aveva presa peggio del previsto. Allora decise di raccontargli tutto. Gli raccontò di come era cresciuto lui, che aveva un fratello, di come era il rapporto tra i due, delle lettere e dei dubbi che aveva Regulus sullo smistamento. James l’aveva ascoltato e alla fine aveva sorriso. Sirius poteva sembrare un ragazzino capace solo di divertirsi, ma in fondo era molto maturo per la sua età. Solo che quella maturazione la lasciava da parte molto spesso per riprendere ad essere il combina guai che l’avrebbe fatto ricordare per tutta Hogwarts! E James gli disse le stesse cose che pensava lui: che Regulus doveva seguire la sua strada e doveva lasciar perdere i genitori.

Sirius era felice. Per la prima volta in tanti anni era davvero felice! Era lontano dai suoi genitori, aveva trovato un amico fantastico e suo fratello finalmente iniziava a ragionare per il verso giusto! Niente poteva essere meglio di così, pensò.

°ANGOLINO AUTRICE°

Salve a tutti gente! Sono tornata.. dopo tanto ma ci sono =) Allora.. scusate la cortezza di questi primi capitoli.. sarà così ancora per un pokino poi si allungheranno, promesso! Grazie a chi l'ha letta, a chi l'ha messa tra le seguite, tra le preferite e tra quelle da ricordare! Un grazie speciale va a chi ha recensito!

Kiry95: Ciao e ben trovata a nche a te! Si anche a me piaceva fare quei due con un rapporto più unito! E mi sto ispirando al rapporto che ho con mia sorella =) Ti è piaciuto il cap?

malandrina4ever:  Allora inanzitutto come ho detto prima anche io adoro il rapporto che c'è tra i due.. o meglio l'avrei adorato di più se fossero stati uniti =) Per quanto riguarda il corso degli eventi.. Reg non diventerà assolutamente mangiamorte.. questa fic parlerà solo dei loro anni a scuola. Per serpeverde ci sto pensando! Piaciuto il cap? A presto

blackitten88: ciao! grazie anche io ho un rapporto forte con mia sorella.. e sinceramente in parte trovo che se Reg nei libri è quello che è un po' è anche colpa di Sis.. quindi qui sarà un bel po' diverso! A presto

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BooBearLove