Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

06/08/12, ore 09:22

bella per ora sembra che la storia sia bella e semplice , sembra perchè dalla premessa mi aspetto qualcosa di diverso! non vedo l'ora di finirla :)

18/06/10, ore 16:28

Io non posso crederci. Stronzo di un ragazzo, scusa la parola ma ci stava, chi cavolo sei per far soffrire la Ira, sempre così piena di energie, e così allegra???
Cattivo, lei fa benissimo a fargli vedere cosa si è perso.
E ora, cosa succederà in discoteca??
Ho letto lo spoiler mi piace troppo, chi è il ragazzo che guarda la Ila e l'altro?? L'amico simpatico =)=)
Okay mi calmo e vado a leggerlo U.U

29/03/10, ore 20:08

Strabello! Allora, ahahah sabato sera (te lo narro anche se magari non te ne frega una mazza) io e la mia migliore amica abbiamo ordinato due chupito (rhum e succo alla pera) pensando chissà che, quando è arrivata la cameriera siamo rimaste di *censura* praticamente (non so se lo sai) c'erano quattro bicchierini di circa sette/dieci cm, due con dentro la roba alla pera e gli altri due con il rhum, e niente, l'abbiamo assaggiato e ci faceva schifo e non l'abbiamo bevuto, ma l'abbiamo dovuto pagare lo stesso, così siamo andate sul classico e abbiamo preso due campari! Ahahahah! Quindi, tutto questo per dirti, uno che sono scema, due che posso bere solo il coca e malibu e il campari e tre che non devo fidarmi della mia migliore amica!
Comunque bando alle ciancie (?) sono troppo curiosa di leggere il prossimo cap. aggiorna presto! Baci!
P.s. come è fatto il sex on the bitch? (non so come si scrive u.u)

24/03/10, ore 20:55

Uhuhuhu, mi piace tanto tanto tanto tanto. Voglio sapere come va la serata =) Quiindi aggiorna presto, così saprò cosa combineranno queste due =)

21/03/10, ore 21:20

Ciaooo!
Capitolo molto bello!Mi dispiace tantissimo per Ila ç.ç Che strano il comportamento di Mattia,però...Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo su quando andranno in discoteca,che accadrà??
Continua presto,baci! TheDreamerMagic