Listen To Your Heart - perchè non capisci?
di ella96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/10, ore 16:49

Uh xD
le fotine xD
Ti dico subito,..mi piace molto come sottolinei il carattere, come costruisci i dialoghi e tutto il resto, quindi non ti preoccupare ;D è tutta perfetta la storia^^!!

02/04/10, ore 19:21

Interessante come inizio ^^ Voglio proprio vedere come va a finire ZiZi, devo dire che mi hai incuriosito U.U

31/03/10, ore 13:40

Certo che commento anche questo capitolo ^^ E scusa per il ritardo, ma l'ho visto solo ora :)
Comunque grazie per i ringraziamenti all'inizio :) E vedo che le foto sono state scelte molto bene!

29/03/10, ore 17:32

Guarda l'ultima cosa che voglio è proprio deluderti, aspettati sempre una mia recensione capito? Molto bello anche questo capitolo, secondo me hai fatto bene a mettere le immagini (molti di quegli attori non li conosco), perchè così i tuoi lettori hanno un'idea del loro aspetto! WOW sei geniale! XDXDXD
Solo una cosa non ho ben capito, quanti anni hanno tutti quanti???
Aggiorna presto e scusa per il ritardo!
baci girlstar

26/03/10, ore 22:37

tesoroooo!! ma grazie!!...scusami se, però, ti ho fatto perdere tempo! XD
A me bastava anche semplicemente una descrizione, ma devo dire che le foto aiutano parecchio!! quindi....THANKS!! ^^
Certo che...MARK E' PROPRIO FICOOOO!!! XD è davvero carino!
Ma è possibile che ogni storia che scolgere scrivi, mi deve coinvolgere sempre così tanto?????????????? hihhiihi
Comunque è più carina questa versione. Quella di prima non era male, a me piaceva lo stesso, però questa è meglio!! ^^
Adesso ti lascio...mi raccomando...AGGIORNA SUPER PRESTO!!!! BACIIIIII

26/03/10, ore 16:22

Allura.....don't worry be happy ;D

La storia è fantastica però i personaggi non mi piacciono molto xD

Aggiorna presto ;D

26/03/10, ore 14:04

ciao !!!! wow la storia sta incominciando a essere intrigante... spero tanto che mark apra gli occhi e incominci a provare qualcosa per lucy. si perche trovo che sia un personaggio davvero interessante e lo vedrei benissimo con lei... comunque sei bravissima continua cosi!!!!!! e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!! bacio

25/03/10, ore 22:42

si dice my friend xD aahhaahah
cmq bello il tuo capitolo....
grazie per avermi dedicato questo capitolo :P
sei stata molto gentile :)
cmq continua a scrivere mi raccomando
nn mollarla ti pregoooooooooooooooooooo

by Erika

25/03/10, ore 22:34

nuova fan in arrivo per te...
beh che dire complimenti per i personaggi
me li immaginavo proprio cosi
soprattutto mark...oh scusa
della bava sulla tastiera xD
cmq è inutile dire che sono gia
cotta di lui (da come si è capito x)
lucy è davvero un peperino cipiace :D
posta presto baci :D

23/03/10, ore 19:26

Ciao Eliiii!!
Ho letto la tua FF, mi piace molto :)
Anche se come capitolo era cortino...ihih comunque l'aggiungo alle seguite così so come andrà a finire :)
Kiss

23/03/10, ore 08:40

ehi tesoroooo!!
ùallora l'hai pubblicata sul serio questa storia!...mi fa piacere, perchè è molto carina! (come tutto quello che scrivi del resto^^)
Vedo che rispetto a come la so io, è cambiata parecchio!
Dovrei chiederti una cosuccia ^^ dato che io adoro immaginarmi i personaggi, non è che potresti darmi un ristratto fisico dei quattro...?? *__* tai *_*
Adesso devo scappare, perchè sto facendo un ritardo pazzesco!
Baciiiii

22/03/10, ore 19:50

bene bene ecco in un'altra tua storia...come inizio
è carina...speriamo che nn la molli u.u
cmq vorrei vederealpiùpresto il 2 capitolo ;)
nn vedo l' ora ciao ciao

22/03/10, ore 18:37

Molto bella e ben scritta! La trama generale mi piace per la sua originalità e mi incuriosisce molto, quindi ti prego di aggiornare presto!Aspettati una mia recensione al prossimo capitolo! Non oso immaginare quanto tu sia felice di questo eh? Davvero complimenti
girlstar

22/03/10, ore 15:32