Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ella96    02/04/2010    4 recensioni
Un ragazzo e una ragazza.. si odiano.. ma in qualche modo potrebbe nascere un'amore? lui è il classico don Giovanni e molto spaccone, lei simpatica, divertente, e solare.
- Ti ricordi quella storia che mi hai fatto leggere contro la mia volontà? - mi chiese lei cambiando argomento. - Quale? - chiesi io, ero sempre stata una VERA fanatica della lettura, al contrario di Emily, e spesso la obbligavo a leggere delle storie che a parer mio erano favolose [...]
- Quella che parlava di una ragazza molto diligente, la prima della scuola, e di un ragazzo molto spaccone e insopportabile, loro due si odiavano.. eppure alla fine si sono innamorati.. penso che i contrari si attraggono - disse semplicemente lei, alludendo alla mia situazione con Mark.
- non crederai che....? io e tuo fratello? ma sei pazza? - risposi io con gli occhi fuori dalle orbite, e lei scosse un pò le spalle con non curanza e continuò a camminare come se non avesse detto niente.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 capitolo

Come due calamite!

Pov's Lucy.

- Lucy.. Lucy.. sveglia dai... - mormorò una voce al mio orecchio destro, ma decisi di ignorarla girandomi di lato.

- Lucy... dobbiamo andare a scuola... - per risposta mi misi anche il cuscino sopra la testa e per qualche minuto mi beai di una fantastica tranquillità.

- Lucy!! Sveglia!! - disse con voce più decisa la mia ex migliore amica Emily e di controvoglia mi girai a guardarla con espressione di una che l'avrebbe ammazzata da un momento all'altro!

- Buongiorno dormigliona! - mi salutò lei con il sorriso sulle labbra, e io mi buttai di nuovo sul letto coprendomi tutta con il lenzuolo e lei per risposta mi scoprì, e questa era una cosa che odiavo (come ti capisco Lucy U.U N.D.A)

- Emily.. ho sonno... lasciami stare... - mugugnai assonnata.

- Dobbiamo prepararci per andare a scuola! E poi dai, ieri non ci siamo addormentate così tardi.

Ma è normale questa ragazza? come fa a dire che non ci siamo addormentate tardi se ci siamo coricate alle 3:00 ma abbiamo continuato a parlare fino alle 4:00?

- Che ore sono? - chiesi sconfitta alzandomi dal letto e dirigendomi verso il bagno. Per fortuna che Emily aveva un bagno nella sua camera, perchè quando mi vidi allo specchio notai delle borse sotto i miei occhi e delle occhiaie spaventose, simbolo del poco sonno. Beh, era naturale.. io ero rimasta sveglia un'oretta e mezza a pensare, e solo verso le 5:30 ero riuscita a prendere sonno.

- Sono le 7:10.. dai sbrigati in bagno che ci devo entrare anche io - mi comunicò la mia amica.

Quando uscì dal bagno, una decina di minuti dopo, ero quasi presentabile e mentre Emily era entrata in bagno io iniziai a cambiarmi.

Quando mi sfilai il pigiama di sopra sentì qualcuno bussare, e neanche il tempo di girarmi che gia avevano aperto la porta.. e chi poteva essere se non Mark?

Avvampai di vergogna all'improvviso, e mi coprì di scatto con il pigiama che avevo in mano e Mark mentre sorrise soddisfatto appoggiandosi con la spalla alla porta e mettendosi in una posizione decisamente sexi che mi fece rabbrividire, ma non mi lascia incantare e mi avvicinai a lui, mentre spalancava gli occhi dallo stupore di quel mio gesto, e gli iniziai a toccare il braccio, salendo con l'indice il profilo dei suoi muscoli perfetti. All'inizio era solo una provocazione, ma poi non riuscì più a staccarmi, il suo corpo attirava il mio e i suoi occhi in pochi secondi incatenaroni i miei mentre senza accorgermene, ci avvicinammo impercitibilmente l'uno all'altro fino ad arrivare a sfiorarci con le labbra, eravamo in quel momento come due calamite che si attiravano l'una all'altra.

All'improvviso però ripresi "conoscenza" e cercai di convincermi che era stata solo una mia debolezza e che mi ero lasciata troppo andare, in fin dei conti eravamo giovani e gli ormoni erano pazzi.

Mi avvicinai ancora un pochino a lui con le labbra, sta volta ero cosciente delle mie azioni, e facendogli un bel sorriso gli diedi uno schiaffo che gli fece girare la testa e infine con un sorriso impertinente gli chiusi la porta in faccia.

Mi girai verso il bagno e vidi Emily uscire di corsa.

- Cos'è successo!?!? - mi chiese lei preoccupata, a quanto pare aveva sentito il rumore dello schiaffo.

- Niente di che... - risposi io con semplicità scrollando le braccia e sedendomi nel letto e riniziai a vestirmi mentre controllavo la porta.

 

Arrivate a scuola, io e Emily iniziammo di nuovo a parlare del film che c'eravamo viste la sera prima all'ultimo orario, per questo ero rimasta a casa sua a dormire.

- Cioè.. ma lo hai visto com'era bello quanto si è tolto la maglietta?!?! - chiesi io con gli occhi luccicanti.

- Siiiiiiiiiiiiiii!! Oppure quando...

- CIAO RAGAZZE!!! - urlarono in coro Ever e Rory venendo verso di noi.

- Ciao!! L'avete visto vero?? - chiesi io riferendomi al film di new moon, e in un'attimo iniziammo a parlare fittamente del film finchè non arrivammo al punto che non sapevamo più cosa dirci.

- Beh.. ieri ci siamo viste poco.. avete fatto qualcosa di bello? - chiese Rory.

- Niente di che... Lucy ha dormito a casa mia dopo che siamo uscite dal cinema e abbiamo chiaccherato fino alle 4:00!! - disse tutta entusista Emily.

- Ah.. e a noi non ci hai invitata??? - chiese Rory con finta aria arrabbiata, e iniziarono a bettibeccare per finta per qualche minuto.

- E tu Ever? Che hai fatto ieri dopo New Moon? - chiesi io alla mia amica.

- Beh.. Mark mi ha chiamato e ci siamo dati appuntamento... AHH!! ECCO COSA DOVEVO DIRVI!! - gridò Ever che sembrò rianimarsi dall'entusiasmo.

-Beh.. parla!! - le disse Rory.

- Allora.. ieri mi ha telefonato Mark, e beh.. mi ha invitato ad uscire! - esclamò lei felice e tutte le altre la bersagliarono di domande, ma a me non importava, era naturale che tra fidanzati si uscisse.

- Solo questo? - chiesi annoiata io.

- No.. in verità no.. oggi devo andare a casa di Mark e Emily... lui mi ha assicurato che non ci sarà nessuno e staremo soli soletti e che dobbiamo fare alcune cosuccie..! - disse lei con entusiasmo facendoci un'occhiolino e io rimasi sconvolta. Ma quella che mi stava davanti, era proprio la mia amica Ever? Ma almeno sapeva quali erano le cose che voleva fare Mark??

 

SPAZIO AUTRICE:

Ciao a tutti!! sono mancata per un bel pò lo so =) e che ho avuto molto da fare.. Comunque mi scuso fin d'ora se la fine di questo capitolo sia un pò moscia, e che sono triste e n on mi andava molto di scrivere, ma sapevo di doverlo fare.

Chiedo un favore a tutte le mie amiche mentre ci sono: non cercate di parlare con me, non voglio parlare con nessuno.. ho bisogno di riflettere perchè ho preblemi, sfortunatamente, di cuore (sentimentali) e non ho voglia di dar spiegazioni a nessuno, quindi vi avverto fin d'ora che ho spento il cellulare e non entrerò su msn ne tanto meno su facebook, non provate neppure a chiamarmi al telefono di casa perchè non risponderò.. quando sarò pronta x raccontarvi quello che è successo.. lo farò io stessa.. chiedo perfavore che lo dite anche alle altre mie amiche (in particolare le mie compagne di classe) grazie mille =)

 XoXo__GossipGirl: Beh... mi vorrei prendere il merito per aver scelto le foto, ma in realtà le abbiamo scelto insieme alla family di twilight =D non sò se tu c'eri mentre c'è stata questa CONFUSIONARIA selezione XD

 girlstar: neanche io conosco gli attori che ho scelto (solo alcuni XD) comunque, teoricamente dovrebbero avere 16/17 anni.. ma non prendere in considerazione l'età perchè come noterai più avanti, avranno comportamenti da adulti, li ho fatti di quest'età solo perchè mi piace l'idea della scuola =)

 Dark Moon: anche io penso che l'attore che ho scelto per far Mark sia proprio fico *_* cioè.. mi dà l'aria del classico "bello e dannato" che piace a noi ;)

 _sospiro_dimeticato_: ciao!! posso sapere in cosa non ti piacciono i personaggi cosi vedo se posso migliorare o modificarli? =) intendi che non ti piacciono come li sto creando di carattere oppure lo foto che ho scelto?

itpanya: beh.. penso che si sia capito che Mark prima che aprirà gli occhi ce ne vorrà un bel pò.. è un tipetto proprio duro.. ma forse non li aprirà mai gli occhi.. chissà ;) per saperlo continua a leggere =D

prettyvitto: aggiornato come da te richiesto =D

XerikaX: e dai basta.. non la mollo.. (spero.. XD) comunque mi devi sempre rimproverare.. che vuoi che ne sappia come si scrivere "amica" in inglese XD anzi che ci ho provato!! ahah tvb

DreamsBecameTrue: Lucy è proprio come me U.U quando mi arrabbio sono terribile XD comunque tranquilla non sei l'unica che sbava quando vede la foto che ho scelto per il mio personaggio di Mark.. anche io ci sbavo XD che bello!!! *_*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ella96