Listen To Your Heart - perchè non capisci?
di ella96

bellissimo qsto capitolo!!!ahahaha grz di aver accennato il mio lollo *-*
p.s:hai visto la puntata di ieri di flor???oddio lautaro è peggio di max..ci prova con tutteee xDD hahahaha!!bello quando lollo voleva ammazzare lautaro *.* troppo sexy <3 asd!
ciao..by valery <3

p.p.s: non so xke,ma quella prof mi ricorda qualcuno..-.-

03/07/10, ore 15:01

Ellaaaaaa =D Questa storia mi piace moltissimo e mi sembra di avertelo già detto =D Sei davvero brava, continua a scrivere che io sono una tua fan già :D Grazie di tutto ^^ Ti voglio bene :*:*

bellissimo anche questo
capitolo sei proprio brava a scrivere
nn vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo :)
cmq chi sà qual'è il piano di rory e ever
:) cmq al prossimo capitolo
tvttttttttttttttttttttttb ciao

10/06/10, ore 21:50

em ^^'' nn saprei come commentare perciò
dico soltanto di continuare
cosi brava! ciao

06/06/10, ore 21:19

ciaooo tesoro come vaa?? ^^
E così lucy finalmente ha ammesso ad alta voce quello che prova per mark! complimenti! era pur ora!
Sai...forse avevi ragione su ever...non è poi tanto male! anche perchè si è comportata proprio da buona amica con lucy e poi non ha dato di matto quando ha saputo che lei era innamorata di mark!
Quella che mi ha sorpresa è stata emily! non me lo sarei mai aspettata da lei!
sembrava tanto dolce e carina! e invece! è proprio vero: l'abito non fa il monaco!
Bhe...adesso ti lascio!
Aggiorna prestooo!
Baciiiiiiii!!! <3<3<3<3<3

05/06/10, ore 22:18

Bellissimo cap come sempre xD nn so xk ma questo cap mi ricorda qlks..^^'' xD cmq almeno hai citato Lollo!tvbtttttttttttttttt

03/06/10, ore 18:11

oh...beh qst cap è di passaggio cmq bellissimo ihihi...beh su facebook già ci ti ho aggiunto su msn pure quindi...alla prossima kiss continua così ah e fai succedere qualcosa presto tra lucy e mark mi piace questa coppia...

29/05/10, ore 20:04

ehi!
Ero sicura di aver recensito anche questo capitolo, invece no! O.o ero convintissima!
Vabbè lo faccio adesso e ti dico che è molto carino (come i precedenti) e la storia si fa sempre più divertente!
Aggiorna presto!!!
Baciiiiiiiiiii!! kiss

27/05/10, ore 14:44

Ma ciaooo sweetie!!:) bellissimo capitolooo sopratutto quando mark è bagnato fradicio(prp come il titolo)! Oddioo sono totalmente opposti i look di Lucy e di quella ragazza..(kristen stewart e eugenia suarez) ..molto meglio la ragazzaaa..FASHION!=) cmq lo ripeto:odio alex u.u vedo ke hai ftt parlare il mio lollo,brava :D ahaha ma xk francese?dovevi farlo INGLESEEEEEE :(
besitos

24/05/10, ore 19:02

ehy!!!come va???io nn bene xD
(non centra nnt ma nn sapevo come incominciare)
cmq...questo capitolo mi è piaciuto
soltanto per una cosa
per la fine che ha fatto mark!!! xD
speravo che emily nn facesse un errore
(forse hai capito da sola quale errore)
lo speravo tanto ma ecco che ha sbqagliato
anche lei!!ma comunque la storia nn è andata
veramente così!!cmqq....
adesso ti lascio!!
tvttttttttttttb un bacione

erika

20/05/10, ore 20:06

oddio bellissimo questo capitolo soprattutto quando Lucy ha bagnato Mark... mi ha fatto venire in mente un giorno in cui feci la stessa cosa al mio ragazzo...ops... il mio ex...x lui ma io nn riesco a dimenticarlo...comunque ritornando a noi... Ever non la sopporto...Emily non la capisco non è colpa di Lucy se Alex si è innamorato di lei...Lucy mi piace un sacco...Mark è un'idiota ha fatto tutto questo perchè è geloso ma ancora non se ne è reso conto ihihi... Lollo è fantastico mi immagino qualcuno che parli così e mi viene da ridere ahahah... per tutto il resto continua così kiss kiss

18/05/10, ore 22:14

Mi è piaciuto molto questo capitolo sai?
Perchè le emozioni (sn sicura che tu le abbia provate) che hai provato quando l'hai scritto sei riuscita a trasmetterle anche a noi lettori e non è cosa da poco!
La cosa che pensavo di Emily era per metà vera perchè in realtà c'erano due opzioni, tra cui c'era quella esatta! Che genio che sono eh?
SI certo sparisco da sola!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, tranquilla il ritardo è giustofocato, anche per la profondità e l'intensità oltre che naturalmente la bellezza di questo ultimo chappy!
Aggiorna presto
bacioni girlstar

14/05/10, ore 16:35

cmq povera emily!!!sigh!!
è bruttissimo quando un ragazzo
che gli piace è inamorato della sua amica!!
cmq nn sò più che scrivere
spero che aggiornerai presto!!
bellissimo capitolo ;)
tvttttttttttb

14/05/10, ore 14:49

Ed eccomi di nuovo qui a commentare :)
bellissimo il capitolo complimenti!
Arrghh che spaccone quell'Alex..non lo sopporto..-.-'
Povera Emy(mi sembra erika!)
Cmq nel prossimo capitolo parla di + di lollo!
W LOLLO..IL MIO AMORE PROIBITO :P

13/05/10, ore 22:40

ehi ciao come va?? ^^
Capitolo come sempre molto carino!
Quella ever non la sopporto proprio!! >.<
Comunque...piaciuta napoli?? =P
Baciiii!!