Undisclosed Desires
di Roberta87

15/12/11, ore 10:38

Ciao Roberta!
Che dire? Questo è un capitolo ben scritto, forse un pò lento in alcune, davvero pochissime, righe. Ma sicuramente ben scritto.
Hai una grande capacità di descrivere i sentimenti, ho avuto l'impressione di star leggendo direttamente dall'anima e dai pensieri dei due protagonisti sentendomi quasi un'intrusa. E nessuno dovrebbe scusarsi per il proprio talento.
Mi é dispiaciuto davvero leggere le tue difese, qualche frecciatina nervosa, ma davvero più di ogni altra cosa le scuse. Infondo, scusa di che?
Questo è il tuo stile, la tua storia, sono i tuoi personaggi. Non devi ulteriori spiegazioni se non quelle che regali fra le righe, dove già si legge ampiamente di te. Spero che tutto questo non sia il frutto di una sbagliata interpretazione alla mia critica precedente, ne avevamo parlato e ti avevo avvisato che sarei stata "crudele" ma giusto per strapparti un sorriso (tu e soltanto tu capirai a cosa mi riferisco, il resto del mondo mi crederà una specie di SM Addicted, ma pazienza XD )
Se però sono colpevole di averti ferito, o anche solo offeso mi dispiace davvero e qui sono io a scusarmi perché non era certo mia intenzione.
La tua "jacobite acuta" è anche il ventre di questa storia, non devi giustificare nulla! E poi te l'ho già spiegato mille volte, io detesto la Meyer eppure son qui a leggere i tuoi capitoli. Varrà pure qualcosa, no?? ; )
Spero di sentirti presto, così potremmo comunque chiarire l'inchiaribile in questo piccolo commento. O anche solo chiacchierare di Passera e di creme anti age quanto ormai ci piace fare!
A presto, un abbraccio

Eva

30/11/11, ore 20:21

Ahiaiaiaiii.... TEMO di dover lasciare una critica!
Allora, nonostante sia stilisticamente perfetto, devo ammettere di aver preferito il più sgrammaticato ma splendido "Vaffanculo Jake" del trentesimo capitolo.
Qui la scrittura è soffice come un piuma, ogni riflessione scorrerebbe liscia come l'olio. Scorrerebbe. Cosa le fai pensare?? NO! XD
Questo capitolo è gravemente malato di jacobite acuta, qui si ritorna al triangolo stucchevole della Meyer, identico ed opposto insieme.
Anche i dialoghi hanno davvero poco volume rispetto alle tue capacità, questo è un capitolo di cui si conosce il finale dopo poche righe.
Chiedo quindi che ritorni la sboccata "Bells" che manda tutti al diavolo ed è ancora in grado di sorprendermi e incuriosirmi. I Verdena concordano con me.

p.s. Robertino pattinsinuccio lo lovvo comunque troppo! XD

Ahahahahah, perfidamente ;)