The Secrets
di Perversion

05/04/10, ore 22:16

Bene ...vedi di sbrigarti e torna dalla Mongolia!! ç.ç
che io resistoooo sono troppo curiosaa!! (sperando che tu non lo faccia diventare un dramma .. ç.ç non amo le storie che finiscono male ...preferisco di gran lunga i lieti fine X3)
quindi torna qui anche in zattera non importa ..ma torna XDXDXD

05/04/10, ore 21:58

Hoi Ccciovvanne !!!
Povera Manni-Manni si sente tanto sola lo sai, mi sà che verremo a trovarti in Mongolia xD
Comunque la pentola di scarafaggi ce la dividiamo perchè quella cosa indefinita ossia chiamata Isabella non si deve avvicinare a Ed e Jake, se no chiamo i volturi e la faccio ammazzare U.U
Anche io voglio non ingrassare come Elle UFFFFIIII
Pensa che a mia sorella hanno preso un' uovo da Tre Kg e a me solo due Kinder ç_ç
Come hai passato pasquetta?? Io mucho bien, mi hanno regalato una maglia ed una felpa bellissime * in questo momento ho gli occhi a cuoricino *
Quando ho letto che il prossimo è l' ultimo capitolo sono scoppiata in lacrime ç_ç ç_ç Non puoi farmi questo!! Mi aspetto come minimo shot, flas o long sulla coppi U.U
Posta Prestissimo
Bacioni Cccciovvvannne

05/04/10, ore 20:49

Quella vocina e una grande!! ahahahah XDXD
vado a leggermi anche il qartooooooo ...uhuh ..

05/04/10, ore 20:31

ç.ç troppoooo triste!!! *Si e commossa*
vado a leggermi subito il terzo capitolo ... speriamo bene X3
(comunque mi piace ..sisi ..non ti libererai facilemte di meeee ahahaah.X3)

04/04/10, ore 21:49

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/04/10, ore 20:20

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo U.U
Non poteva scegliere Bella, proprio no!!
Oi ccciovvanne anche tu sei ingrassata almeno dieci chili dopo la mangiata di pasqua??
Io sono piena come un' uovo di pasqua ^.^
Che bello che la FF non sia finita quì se no la nostra cara amica Manni-Manni forse e dico forse veniva a farti una visitina, tanto per farti gli auguri MUAHAHAHAHAHA
Quanto ci godo che Brutta alias Bella ha capito che Eddino e Jakino diventeranno una coppietta U.U
Comunque io sarei per un secondo roud, ovviamente punto tutto sulla Lupa!!!
Non farci caso sono gli effetti collaterali delle due Uova Kinder che mi sono mangiata =)
Posta Prestissimissimo

Bacioni Ccciovvanne

04/04/10, ore 00:50

mamma mia, quanto avrei voluto essere al posto di Leah e sbattere io Bella all'albero xD

03/04/10, ore 18:13

Sono logorato!Non vedo l'ora che salva Jacob!Ti avverto se scegli Bella non leggero più questa storia!

02/04/10, ore 22:05

Ho dimenticato una cosa.... Ccciao Ccciovvanne xD

02/04/10, ore 21:59

Scusa, scusa, scusa, scusa!!!!!!!
Mi dispiace di non aver recensito gli scorsi capitoli, in verità il tredicesimo lo avevo recensito, ma mi sà che ho fatto una cavolata e non ho mandato la recensione!!
Non ammannaiarmi, se no come fai senza le nostre ( va bè per ora solo una) conversazion e su msn ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Oddio quando Sam a rivelato che Jake aveva avuto l' imprinting con Ed mi è venuto un colpo apoplettico * la mia faccia era così >.> *
Finalmente qualcuno che dà una lezione a Bella, se non ci pensava Leah ti giuro che l' avrei uccisa a suon di mazzate U.U
è una vera troia ARGHHHHH
Tanto il nostro Edduccio Puccio puccio sceglie Jake...Perchè sceglie Jake vero??? * me impugna la suddetta mannaia appena affilata dall' arrotino*
Non voglio che finisca perchè mi sono innamorata della tua storia ç_ç ç_ç
Posta Presto
Bacioni By Giulia

P.S. Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!
P.P.S. Ho scritto una shottina sulla coppia Edwake mi piacerebbe sapere cosa ne pensi * me ti fà gli occhioni alla cucciolo di foca*

02/04/10, ore 17:17

Di restare con Bella un corno!!!!!!!!

02/04/10, ore 11:47

Wow povera Bella,spero che Edward si dia una mossa.

02/04/10, ore 00:08

Cara Pazza( ti definisci tu cosi ,io non mi permetterei mai)perche Edward scappa?proprio adesso che volevo aderide al tuo motto...
Comunque posso darti una mano ad eliminare Bella se vuoi.
Beata te che hai trovato il dvd di new moon, io non lo trovo!!!!!!
Anche se per me sarabbe dovuto finire quando Alice va a trovare Bella, nella mia versione lei scrive un bigliettino a Ed con su scritto qualcosa tipo " felice morte bastardo" e vive per sempre felice e contenta a La Push con un lupone di mia conoscenza. Ma si sa Bella non è mai stata troppo sveglia.
in conclusione amo la tua idea perche salva capra e cavoli e ammazza la pecorella. continua cosi!!!!

01/04/10, ore 14:12

Grandissimo capitolo finalmente le scene che aspettavo.

31/03/10, ore 19:33

Scusaaaaaaaaa Ciovvanne!!! Mi sà che adesso se tu che vuoi ammannaiarmi ç_ç
Non sono riuscita a recensire ieri perchè mi sono addormentata sul divano e poi mi hanno obbligato ad andare a letto * me ha gli occhioni tristi tipo il gatto di shrek ç_ç *
I capitoli sono bellissimi, meravigliosi ecc...
Anche secondo me sotto sotto non c' era solo amicizia tra Alice ed il cappellaio, va bè che io ho la capacità di vedere relazioni dappertutto.
A quel figo di Jhonny Depp gli sarei saltata addosso mo' di Koala e me lo sarei spupazzato per benino U.U
Tra l' altro oggi ho visto uno che era praticamente U G U A L E AWWWWWW.
C' ho anche fatto una figura di M**** >.<
Quando ho letto il finale dell' ultimo capitolo sono rimasta shokkata davanti al computer. Mi ero incantata davanti allo schero con la faccia così *O*
Che ne dici di fondare un club ANTI-BELLA SWAN, a me stà sul cazzo in un modo assurdo O.O
Io ho visto sia Hachiko Che Remember Me, uno dopo l' altro.
Alla fine avevo allagato casas mia xD
Non voglio che finisca, mi sono innamorata della tua storia U.U
Bacioni Ciovvanne =)

P.S. Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!
P.P.S. ho scritto una mini shottina Edwake e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!!!