Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Perversion    24/03/2010    5 recensioni
Ok allora...questa è la mia prima FanFic su di loro...bhè diciamo che potrebbe essere un po' OOC xD comunque apero che vi piaccia ^^ "Inoltre non potevano neanche lontanamente pensare di andare d'accordo, appartenevano a due razze diverse: Mutaforma e Vampiri non vanno d'accordo, non l'hanno mai fatto e mai lo faranno. Eppure, quella maledettissima cosa era successa..."
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Cullen, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Le Risposte Della Pazza}
KyleXY: Ossignur grazie! >/////< *non è abituata a simili commenti* xD spero che anche questo capitolo ti piaccia ^^
 gegge_cullenina: xD si bhè che dire? Mi piace far finire i capitoli in questi assurdi modi xD {immaginati come farò finire questo xD}. Comunque anche io mi sono auto shoccata da sola qando ho riletto il capitolo ho pensato "Imprinting? Con Edward? Che genialata! come avrà fatto a pensarci?!" xD mi faccio paura da sola °,°



Vi lascio alla lettura del capitolo! Enjoy! *V*






Act III°
The Secret of the Vampire


Correva.
Perché? Per allontanarsi.
Da chi? Da un lurido randagio puzzolente che, come sempre, si era lasciato scappare una parola di troppo!
Come faceva quella palla di pelo a non capire? Credeva che a lui piacesse essere un Vampiro? Credeva, forse, che si divertisse ad uccidere e prosciugare gli animali per sopravvivere?
Sentì un urlo provenire dalla radura dove Lo aveva appena lasciato.
Perché stava urlando? Forse gli aveva fatto male. Si fermò. Doveva tornare indietro, per vedere cosa gli fosse successo! "Perché?" chiese una vocina dentro di lui "Cosa ti importa di lui?"
Edward tirò un pugno contro il tronco del primo albero che trovò, questo dapprima scricchiolò, poi si ruppe rovinando al suolo, facendo scappare tutti gli animali che vi si erano rifugiati per passare la notte.
"Non lo faccio per lui, ma per Bella! Se gli succedesse qualcosa lei di sicuro ne soffrirebbe!"
Azzardò un passo in direzione della radura, quando, nuovamente, la vocina si fece sentire.
"Hai notato, vero, che in questo periodo non riesci più a leggere chiaramente nella mente del Cane? Non ti sei chiesto perché? Magari sta architettando qualcosa…"
Edward si fermò nuovamente, in quel momento iniziò a piovere, ma non ci fece troppo caso.
Si, era vero, da qualche settimana non riusciva a leggere i pensieri del Canide, o meglio, riusciva a leggere solo cose tipo 'Che bella giornata' o 'Mi andrebbe una pizza' e, inizialmente, aveva creduto che quelli fossero gli unici pensieri che gli giravano in testa, poi però era successa una cosa.
Una mattina lui, Bella e il Cane erano nella radura, un' ennesima strategia di Bella per farli andare d'accordo. Ad un tratto casualmente, le mani di Bella e del Cane si erano sfiorate e, normalmente, nella mente del Cane si sarebbero potute vedere una miriade di scene tutte con protagonisti lui e Bella, invece, quella mattina, nulla, la cosa lo lasciava del tutto indifferente. E già di per se questo era da considerarsi sospetto, in più c'era da aggiungere che, ultimamente, Jacob aveva iniziato a ronzargli sempre intorno; cosa ancora più sospetta.
Era da ammettere: il comportamento di Jacob negli ultimi tempi era davvero strano, che stesse veramente tramando qualcosa? In ogni caso era sempre meglio andare a controllare. Fece un altro passo verso la radura.
"Ti sei accorto che l'hai chiamato 'Jacob' due volte? C'è forse qualcosa che dovresti confessare al mondo?"
Che vocina scassa cazzo.
Però aveva ragione.
Lo chiamava Jacob, si preoccupava per lui, e , alla fin fine, non gli dispiaceva poi così tanto se gli ronzava intorno.
Cosa gli stava succedendo?!
 Si voltò, aveva deciso, non sarebbe tornato alla radura, non avrebbe più incontrato Jacob -"e siamo a tre"- finché non avesse capito cosa gli stava succedendo.
Ricominciò a correre sotto la pioggia, cercando in tutti i modi di non pensare al fatto che, molto probabilmente, Jacob -"Ecco la quarta"- era ancora nella radura, sotto la pioggia, non che fosse preoccupato per la sua salute, in fondo un Mutaforma guarisce fin troppo in fretta; solo che aveva una strana sensazione.
Corse, corse e corse ancora, arrivò fino al confine con il Canada, e, una volta li, continuò a correre, non voleva pensare a nulla, almeno per il momento voleva solo correre, dimenticarsi di tutti i problemi e di tutti i punti interrogativi che gli affollavano la mente. Arrivato sulla spiaggia si fermò.
Inspirò profondamente l'odore del mare.
Finalmente si era calmato, correre gli faceva sempre bene!
Fece dietro front e ricominciò a correre, ormai stava spuntando il sole, aveva corso tutta la notte e, ora, doveva sbrigarsi a tornare a casa, di sicuro erano tutti in pensiero, in fondo la sera prima era uscito per fare una passeggiata e non era più tornato.
Varcò nuovamente il confine con gli Stati Uniti quando ormai il sole era già spuntato del tutto, ma non splendette per molto, una miriade di nubi lo coprirono quasi all'istante. Edward sorrise, il tempo in quella zona non cambiava mai, per fortuna. Quando orami credeva di aver trovato la pace, la vocina si fece nuovamente avanti con una nuova domanda.
"Di… non è che per caso ti stai innamorando di Jacob Black?"


~To Be Continued







{Angolo Della Pazza}

. . . *scappa*. . .
Al prossimo aggiornamento >O<  *urlò mentre scappava*
Sarebbe troppo chiedere un comentinooo? *Aggiunse mentre continava a scappare*
xDxD

P.S. Andate e fate propaganda del motto: "Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!" *addit*
P.P.S. Si ormai farò finire tutti i miei angolini con questa frase U,U abituatevici! *addit+* xD
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Perversion