Supermassive Black Hole
di Ladynotorius

08/05/10, ore 16:52

Bella storia!
Una domandina... "Porco Kaulitz" è un'imprecazione in sostituzione al "Porca Paletta" o è indicata per descrivere il suddetto Kaulitz??

P.S.: Scusa della domanda scema ma devo levarmi questa curisità xD

CIAO

23/03/10, ore 18:50

Allora mi sembra giusto che io recensisca questo capitolo!!
Prima di tutto sono contentissima di vedere che hai aggiornato!! E anche se avrei dovuto recensire da molto prima, ovvero da quando ho letto la fic, lo faccio solo ora perchè purtroppo la mia pigrizia è dura da sconfiggere!!! Quindi chiede venia!
Allora inizio con il dire che Arc è troppo simpatica soprattutto quando si fa i dialoghi interiori con la sua coscienzadi fan e mi piace molto come la proponi, si riesce ad immedesimarsi in lei con molto facilità, mentre leggevo mi sembrava davvero di essere in cucina a parlare con Tom.
Adesso passiamo al nostro chitarrista preferito! Tom è cripitico, ma dietro quel carattere da stronzo fai apparire tantissime sfaccettature che rendono il personaggio davvero molto intrigante!!
Concludento la recensione più lunga che io abbia mai lasciato, ti rinnovo i miei complimenti e spero che tu aggiorni al più presto!
A proposito ti volevo chiedere una cosa: ripubblicherai di nuovo "Alice nel paese delle meraviglie" ?
Ciao ci vediamo alla prossima recensione! Un bacio Alice

23/03/10, ore 15:30

recensione iper veloce che devo finire di leggere sto articolo prima del lab meeting [perchè interessa a tutti la mia vita privata,eh?!:-)]..comunque sei una babbazza!!abbiam fatto solo uno "shiftamento"!bom,dopo la dedica a sto capitolo siamo a posto cosi,ok?!e nn voglio ripetermi!:-) [..io comunque il cell lo tengo sott'occhio,eh?!che non si sa mai!!XD]
.."Ora... come impieghiamo il tempo prima che i rinforzi arrivino?" fatti consigliare dalla Pao che credo che un due idee lei ce le avrebbe!!:-)
poi vabeh,il tuo Tom mi fa piegare..quasi come quello della Mary [e io lo considero un graaaande complimento questo!!;-)]
infine..niente,un po mi spiace che gli ultimi capitoli si siano svolti all'interno di 4 mura..è che mi aveva fatto un sacco piacere nel primo, "rivivere" noi a spasso per Berlino![ma visto il tempo che ci hai messo ad aggiornare,ti sarai gia dimenticata di tutto!!:-)]
bom,dici che prima di andare in pensione riuscirò a leggere la fine di questa storia?![eheh,per una volta son gli altri che stressano te per gli aggiornamenti,eh?!XD]

23/03/10, ore 13:09

Uhm, questa "coscienza di fan", non so perché, mi ricorda tanto... ME! XD Strano, eh? Proprio! XD
A parte la sfilza di battutine acide di Arc, che sono pura poesia, mi è piaciuto tanto il pezzo in cui Tom si sveglia e non avverte più il "calore umano" che l'ha accompagnato durante la notte. Simbolico e dolce, e anche molto significativo. Una cosa però la devo dire: MA QUAND'è CHE QUESTI DUE COMBINANO QUALCOSA??? ò_ò Ecchekkaulitz, un minimo di soffisfazione falla prendere a 'sto ragazzo! XD

23/03/10, ore 00:53

Credo di averlo già detto, ma Tom ha trovato pane per i suoi denti!
ARc mi fa morire, mi fano morire i suoi battibecchi con lui XD!
senza contare che non facevo Tom così tonto XD!
La coscienza di ARc è grandiosa, mi ha fatto morire la scena delle foto con il cellulare, qualsiasi altra fan non credo si sarebbe fatta questi problemi XD.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nelle ultima ore che dovranno passare insieme.
alla prossim