Attenti alla fama...
di Ely_11

30/06/10, ore 12:18

Heeey! Ciaoo!
Finalmente hai aggiornato! Ho fatto l'esame ed è andato tutto bene,ora posso leggere tranquillamente la tua ff :)
Sei stata proprio cattiva con Justin e Deep! Chissà,conoscendo Deep farà di tutto per riuscire a fuggire..anche se Justin sarà più insicuro di lei.
Beh,in effetti è molto logico il fatto del riscatto,per ci sono tanti personaggi famosi..perchè proprio Justin? xD
Comunque la tua storia mi piace sempe di più **
Riguardo alle tue domande..quella del migliorare la scrittura non posso proprio aiutarti..per il disegno puoi usare Tinypic. Cerchi su Google,vai sul sito,carichi l'immagine del disegno e copi il codice :)
Ciaoo!! Un bacio!

25/06/10, ore 20:27

Brava stordita!! sono molto fiera del tuo lavoro!
E finalmente hai aggiornato!!
A parte il fatto che sono ancora molto furiosa per il fatto che hai fatto rapire Justin e Deep...
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio alla mia stordita preferita,
ale_sele

P.S: ti ho giò detto oggi che non posso rispondere alle due domande e ti ho anche spiegato perchè!

10/06/10, ore 15:57

Heey Ely!
Come va? Sei in fase studio? xD Io sono nel panico! O_O
Mi hai fatto quasi morire! Hai fatto rapire Justi?!? Cavolooo xD
No,ti giuro,che spavento!
Comunque mi dispiace che Deep e Justin abbiano litigato,di nuovo.
E Mery..che dire,mi sta un po' più antipatica. Qualcosa mi dice che lei non vorrebbe essere solo amica di Jus,ma qualcosa di più.
Staremo a vedere. Però tu non essere troppo cattiva con Justin,poveretto. :)
Ti saluto! Al prossimo capitolo! Un bacio!

09/06/10, ore 18:02

Carissima stordita..grrr..sai cosa ti dico?
IO. TI. ODIO!!
TI AMMAZZO..E IL TUTTO LO DICE LA TUA MANO ANDATA A QUEL PAESE!!!! (O IN CANCERENA, COME PREFERISCI!!!!!)
Poi tu e la tua idea di Justin che si sente in colpa!!!
E il bello è che non ne ha tante! La maggior parte sono di Deep!!
E anche mery fa la sua parte!! Che permalosa!!
Mi piace sempre meno qll ragazza...

PER IL RESTO èUN BEL CAPITOLO..MA SAI COSA TI DICO??
SE SARAI ANCORA VIVA TRA QUALKE MINUTO SARAI FORTUNATA!! COMUNQUE COMINCIA A DIRE LE TUE ULTIME PAROLE!!!
un bacio odioso

09/06/10, ore 17:45

Ciao Eli!
Che dire..pur essendo stata io la tua fonte ispiratrice non mi aspettavo un rapimento in questo capitolo, hai avuto un' idea grandiosa!

Come ti ho già detto la storia mi piace molto solo che (come ti ho già detto) dovrebe essere un pò più piccente ecco.

Comunque tifo per Justin e Deep!!e NON per Justin e Mery.
Un grosso bacione.Chiara.

P.S: ogni persona ha gusti diversi. Non arrabbiarti!SCUSA ( in anticipo!!).

03/06/10, ore 19:48

Finalmente stordita!!! Non so perchè ma avevo una mezza idea su ciò ke succedeva in qst capitolo XD
Cmq sono mooolto fiera di te!!
Per qnt riguarda il capitolo: ho notato ke hai ftt un casino di errori di ortografia e x qst sarai condannata a vita :)Lo faccio perchè so che ti rende contenta XP
Nonostante tutto è un bel capitolo...e non capisco xk Deep abbia reagito in quel modo! Non gli ha dato neanke l'occasione di spiegarsi ( non che non sia da Deep eh!però essendo il suo migliore amico avrebbe dovuta dargli l'opportunità!)
ma alla fine sappiamo ke diventi più malefica ogni minuto ke passa:)
Per qnt riguarda il sondaggio...
Sono daccordo cn le altre, Mary vuole solo dividere i 2!!
Ascolta, prima ke mi dimentiki, smettila di descrivere Justin cm un ingenuo!! Si vede lontano 1 miglio ke lui piace a Mary!!! Sei un mostro a cui voglio trpp bn!!^^

non so + ke scrivere...vbb vado
ciao stordita<3
un beso muy grande
ale_sele
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 07:49 pm)

03/06/10, ore 15:26

Ciao Ely
Come vaa? Per fortuna che hai aggiornato perchè non ce la facevo più xD
Mi dispiace che ci saranno altri ritardi,ma alla fine ti capisco.
Ci sono anche gli esami quest'anno,ho una gran paura O.O
Divertiti a Roma!
Comunque,per quanto riguarda il capitolo,sono sconcertata!(In senso positivo)
Cioè non mi aspettavo niente del genere XD
Mery mi sta simpatica,ma secondo me si metterà in mezzo a Justin e Deep.
Forse non sarà così,ma ho questa impressionee :D
Però povera Deep,ci è davvero rimasta male. Anche se ha tratto conclusioni affrettate,prima avrebbe dovuto parlare con Justin.

P.S. Sii,hai ragione.Anche io sto aspettando l'ultimo libro di Paolini. Lo aspetto da tantissimo tempo. :)
Ora ti saluto! Al prossimo capitolo..un bacio..

02/06/10, ore 23:03

Bello davvero questo capitolo :)

Aggiorna presto

Mery?

Ovviamente avrà il ruolo della guastafeste U.U

Aggiorna presto :D

Fan JB <3

02/06/10, ore 10:44

Ciao bella!Bellissimo il capitolo..come ho già datto accadono, sempre cose che non mi sarei mai immaginata!Comunque rispondendo alla tua domanda..secondo me il ruolo di Mery nella storia sarà quello di intralciare l'amicizia tra Deep e Justin..bacione..

01/06/10, ore 23:58

Ah...ti capisco, ce li ho anch'io -.-"
Comunque mi piace :D

01/06/10, ore 19:49

Ciao Elisa.."attenti alla fama" mi piace molto!
Ogni capito succede qualcosa di diverso,cose che non mi aspetto proprio. Ti è venuto bene questo capitolo!Bravissimaa!

Volevo ringraziorti molto per avermi dedicato questo ultimo capitolo.
Purtroppo me no sono accorta solo dopo aver commentato la prima volta.SCUSA!
Per quanto riguarda mery sarà il terzo incomodo..sicuramente cercherà di dividere deep e justin. Un grosso bacio. Chiara.

P.s: spero che tu ti sia divertita a roma.
(Recensione modificata il 05/06/2010 - 04:03 pm)

25/05/10, ore 21:18

brava stordita!!!!!!il capitolo è triste, molto triste!!!:(povera chiara che aveva capito ke era finita così!!!scs ora devo andare!!!
P.S=auguriiiii!!!onestamente nn saprei se farla finire bn o no:)
beso

24/05/10, ore 17:54

Ciao Ely! Come stai? :D
Che capitolo triste..sto piangendo!
Le cose si sistemeranno vero?
Comunque a parte il fatto che è un capitolo triste,è scritto molto bene. Oddio,spero che tutti vada a finire per il meglio.
Justin e Deep DEVONO riverersii!
Ah si,dimenticavo! Auguri per i tuoi due mesi su EFP!
In effetti è vero,il regalo dovremmo farlo noi a te..e non al contrario.
Ho letto la tua pagina personale! Io adoro la saga di Twilight,e anche quella di Eragon. Ho letto Eragon,Eldest e Brisigr.
Ora sto aspettando l'uscita dell'ultimo libro :)
E sì,anche a me non piace moltissimo lo shopping O.O
Riguardo alla tua domando,non saprei..io spero proprio che sia a lieto fine!
Ora ti saluto! Ciao!!
Un bacio,Chiara

20/05/10, ore 20:08

brava stordita!!!!!finalmente hai aggiornato<3
cmq è mooolto bello!!ho notato il cambiamento di scrittura cm avevi dt tu..
ma nn è così addokkiabile...secondo me 6 mooolto migliorata dal primo capitolo...
e,anke se so k è una cosa vekkia,anke da qnd hai scritto lux...
ci tengo a dirti k gli errori ci sono,come al solito :P
ma nn lo trovo un insulto alla letteratura italiana..
posso dire di essere fiera di te..
soprattutto se fai tt la storia dal punto di vista di deep
sono molto felice ke anke qualcun altro sia d'accordo cn me su qst punto..
e so k se lo dice Chiaraa tu lo farai di sicuro
e x qst mi sento mooolto offesa xk tu dai ascolto agli estranei e nn alla tua migliore amika:(brutta!!
se ti interessa saperlo il mio momento preferito è qll in cui lei apre la busta<3
wow mi sn immaginata la sua espressione e nessuno riuscirà mai a farmela torgliere dalla testa...IHIHIH
ora è meglio k vada xk è venuto fuori un romanzo
bacio stordita<3
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbbbbbbb

P.S.=muoviti ad aggiornare xk se no nn ti ritrovi + la testa attakkata al collo<3
ciaoooooooooo

20/05/10, ore 15:25

Ciao Ely! (posso chiamarti così? xD)
Allora,per prima cosa non ti preoccupare,non smetterò di lasciarti recensioni perchè la tua storia mi piace troppo qundi..
Secondo..devi avere autostimaa!! E poi te la meritii :)
Questo capitolo mi è piaciutoun sacco *_*
Anche perchè così ho scoperto il piano di Justin ;D Però adesso sono curiosa per un altra cosa..per l'incazzatura di Deep!
Comunque ritornando al capitolo NON è rivoltante,anzi.
Mi piace molto come scrivi. La storia è molto scorrevole e non annoia.In più i personaggi sembrano proprio reali. Cioè,Justin è reale xD ma Deep no,è inventanta però tu le dai vitaa! :DD
Per quanto riguarda il capitolo 7,mi piacerebbe conoscere la storia anche dal punto di vista di Deep,quindi mi piacerebbe che mettessi anche la sua storia dal suo pov. Certo,anche altri gli altri capitoli sono graditii! =D Però dopo forse ti stanchi troppo.
Davvero hai 13 anni?? Anche tumi sembravi più grande,anche dal linguaggio. Non so perchè. Io comunque sono una 96 xD Ora vado a leggere la tua pagina personale! Sono felice di piacerti quando sono fusa,anche perchè sclero spesso! XD
P.S. Secondo me sei migliorata dal primo capitolo! Bravissimaaa :D
Ora vado..ciao!