Attenti alla fama...
di Ely_11

15/05/10, ore 14:42

Heey ciao!
Ci sonoo! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,ma ho avuto dei problemi a internet..che nervoso -.-"
Come stai?
Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco *__*
Lo aspettavo da quando ho iniziato a leggere la tua fanfiction :)
Sono felice che Deep non abbia ucciso Justin,ci tengo troppo a lui xD
A parte gli scherzi, mi aspettavo una reazione più negativa da lei,ma per fortuna non è stato così. Ora Justin deve farsi perdonare.
Sono proprio curiosa di sapere quello che farà.
Sinceramente non ho capito perchè chiama Usher,forse per farsi aiutare con Deep? Boh.Non ho idee quindi tu aggiorna presto xD
Comunque io ho 14 anni,tu? xD
Potresti dirmi il tuo nome? Non voglio sempre salutarti con un "heey" xD
Si vabbè,sono fusa xP
Ora ti saluto! Al prossimo capitolo! (non vedo l'ora :D)
Un bacione,

14/05/10, ore 20:30

brava stordita!!bello il capitolo!!xò pensavo ke deep restasse + inca cn justin!!meglio così!!sai k senza di me nn potresti fare certe cose:)
skerzo...beh ora vado k nn riesco ad installare un programma ciao!!
tvb stordita:)
bacione

08/05/10, ore 17:12

ciao stordita!!!!lo sai il capitolo è moooolto bello:)
e x qnt riguarda le imprecazioni hai tutte le ragioni del mondo per pensare k le abbia fatte!!!!..anche perchè ero li cn te!!!..me la pagherai x qst!!!u.u
certo ke sei proprio spietata!!!
povera deep scoprire la verità così!!!
in un modo così brusco!!!^.^
povero anche justin..mi fa tantaa pena:S
beh x qnt riguarda la domanda -quesito a me piacerebbe tanto k tu scrivessi tutto dal punto di vista in particolare il prossimo capitolo!!
e si ti dovrai abituare alla parola STORDITA...X.X
beh cxredo sia tutto..vado ciao!! bacione

04/05/10, ore 16:59

Ciao storditella my!!!!volevo dirti ke il capitolo è bellissimo (anke se lasci troppa sospance-.-")nonostante questo volevo dirti ke io ti kiamerò SEMPRE storditaXD( devi ricordarmi di ringraziare la kiara x qst soprannome)x qnt riguardo il quesito:
è ovvio ke yo prefiero Justin a Deep!!!dovresti conoscermi abbastanza bene XP
comunque attenta all'ortografia!!!la tua seconda madre ha dt ke ha letto 2 righe ed ha trovato un casino di errori e ke x qst ti massacrerà di botte!!
no skerzo..xò era lì lì x farlo:)
beh...dovrebbe essere tutto...
kiss kiss STORDITA (ihih)

P.S.= nel testo,verso la fine, c'è una parola k ora nn ricordo in cui hai messo 2 i anke se nn ci volevano..qnd..
ATTENTA ALL'ORTOGRAFIA!!!!
ora vado bacione

TVTB ale_sele

02/05/10, ore 21:37

Ciaoo!!
No guarda,non smetterò di lasciarti le recensioni,te le meriti proprio! ;D
E comunque tutti i complimenti che ti scrivo te li meriti tutti,te lo assicuro!
Quando ho letto "finita la fan fiction" sono quasi morta! xD Poi ho letto che scherzavi e mi sono rilassata :D
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Scrivi davvero bene.
Riesci proprio a immedesimarti nei personaggi! BRAVISSIMA!
Poi la camera di Deep..l'hai descritta benissimo!
Io ce lo vedo bene Justin sulla terza parete..si si. Lui renderebbe davvero felice Deep.
Aggiorna presto che sono curiosissimaaa..mi raccomando!
Per quanto riguarda la pubblicità potresti usare facebook..ce l'hai?
Fatti aiutare anche dalle tua amiche magari :)
Se ti posso aiutare fammelo sapere,che lo faccio volentieri^^
Detto questo vado.
Ciaoo!!

01/05/10, ore 15:48

brava stordita mia!!!!anke se il capitolo è un po triste è stupendo comunqueXD
chissà come la prenderà deep qnd scoprirà la vera identità di justin!!(il mio justin XP)poi ora ke deep farà qll bella sorpresa a justin...;)ora vado tesoro
bacio alla mia stordita preferita(E NN SOLO STORDITA XD)

01/05/10, ore 13:49

Heey ciao! Come va? ;D
Sii,nessuno può toccare Justin!
Questo capitolo anche s è molto triste mi è piaciuto molto.
Finalmente Deep si fida di Justin,adesso tocca a lui rivelarle il suo segreto!
Mi è dspiaciuto molto per il padre di Deep,ma non è assolutamente colpa sua..
Sono proprio curiosa della sorpresa di Deep,ma non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scopriràchi è in realtà Justin.
Posso darti un consiglio? Cerca di fare un po' di pubblicità alla tua fan fiction (tipo sui forum,su facebook se ce l'hai,fra i tuoi amici) perchè secondo me è molto bella,merita di essere letta e recensita da un sacco di persone! ;D
Ora ti saluto! Al prossimo capitolo XD
Un bacione,

27/04/10, ore 19:53

brava amica mia!!!sn contenta ke justin gliel'abbia fatta pagare a Deep,xò non ti sembra di avere esagerato un po considerato il fatto ke anke tu odi le feste a sorpresa???XDcmq sn fiera di te è proprio un bel capitolo!!(considerata la corsa ke ci siamo dovute fare pur di leggerlo,ricordi??-.-")tu sai qnt mi piaccia justin e sai ke nessuno può toccarlo,neanke deepXP
ora vado
posta presto
bacione alla mia stordita preferita
ale_sele
(Recensione modificata il 27/04/2010 - 07:55 pm)

26/04/10, ore 22:51

Heeey!
Finalmente hai postato,ero davvero curiosa.
Questo capitolo è troppo bello,mi dispiace dirlo ma a Deep sta proprio bene. Nessuno tratta male Justin.
Adoro Justin e come lo descrivi.
Non vedo l'ora di arrivare al punto dove Deep scoprirà chi è Justin.
Continua così che vai forte xD e posta presto il prossimo capitolo! :)
Ciaoo!
Un bacio,

17/04/10, ore 16:43

Sono una fan di Justin e ho trovato la tua fan-fiction solo ieri^^ Mi piace molto,mi raccomando aggiorna presto..sono curiosa di leggere la reazione di Deep quando saprà chi è in realta Justin.
Alla prossima (:
Un bacio

16/04/10, ore 19:17

troppo forte il pezzo in cui trova la coop al posto di via mazzini!!!fa troppo ridere=]e anche il pezzo in cui lei dice: "poi non dire ke non ti avevo avvertito.."XD continua così =)
baci dalla tua migliore amica
P.S.=ricorda le 2 i ihih

16/04/10, ore 19:14

ciaooooooooooooooooooooooooo!!!lo sai ke deep mi sta davvero simpatica???così si fa cn gli uomini!!!però justin è un po troppo sfigato e ti ricordi ki è vero??bene...è il capitolo più bello lo adoro!!!
bacio

16/04/10, ore 19:03

secondo me per ora questo è il capitolo più bello!!!io amoooo justin!!
baci stordita tvtttb
(Recensione modificata il 16/04/2010 - 07:05 pm)

16/04/10, ore 18:54

io amo questa storia!!!!!e poi la ragazza mi assomiglia in modo incredibile come carattere!!hai un modo di scrivere veramente fantastico ma ricorda le 2 i nelle parole come sentii!!-.- =)
ti voglio bene amica mia!!!
(Recensione modificata il 16/04/2010 - 07:01 pm)

14/04/10, ore 18:46

Ohhh ma come cavolo fa a mangiarsi quella pizza???O.O e poi non è così terribbile il suo nome
Capitolo bellissimo *-*