i promessi sposi
di hinata 92

13/08/15, ore 12:27

in sintesi pure questa parodia è carina(specie l'idea anke se un pò strana,di Crilin come frate,anche se la sua controparte nel libro originale alla fine muore  e xciò immagino che Crilin è moro pure lui visto ke nn c'è al battesimo d Bra,e C18 come suora).
Iamko è stato alla fine+fortunato di don Rodrigo(almeno qua l'ex di Bulma nn è morto,e nn so se è peggiomorire x via dela peste o x mano di un certo principe di nostra conoscenza).
ma Chichi pure nel anime e/o nel manga fa uso di padelle come armi bianche(chiedo xkè quando s incazza è pericolosa ma nn ricordo l'uso d armi improprie)?

12/09/12, ore 14:29

ahahahaha!!!! ommioddio, che risate in questo ultimo capitolo!! quella del signor mario, poi!! da schiantare!!
non resisto assolutamente!! mi dispiace che sia già finita!! era così divertente!!
gohan e videl che hanno trovato la soluzione alla peste: povero dende!! ma d'altra parte il supremo è lui, quindi...
la parte più bella è quella di vegeta che cammina come un cretino avanti e indietro mentre bulma lo sta cercando dall'altra parte del palazzo!! mamma mia, quanto ho riso!!! non ce la faccio più!!
sei troppo brava!! insuperabile!! mitica!!! grandiosa!!!

28/08/12, ore 11:50

Ciao! Ohh che peccato è già finita! Hai fatto proprio un bel lavoro e te lo dice una che con i promessi sposi non va molto d'accordo, ma con la simpatia dei nostri amati personaggi mi è davvero piaciuta:)

24/07/12, ore 16:47

'...sua moglie lo conosceva proprio bene! A parte il piccolo dettaglio del nome...'
ahaha Marioo <3
Hai detto bene: Goku non sopporta le ingiustizie, e riuscirà sempre a pararci il culo u.u
Nooooooooooooooooooo è finitaaa ç_ç
Vabbè, fantastica comunque :D
Complimenti, mi hai fatta sbellicare dalle risate muhahahah
A presto, Sunshine.

30/07/10, ore 00:45

Bellissima... Mi ha divertito troppo... Adoro le parodie di questo genere... ma il top sono stati, ovviamente, Vegeta-Renzo e Goku-Mario!Grandissimi!

14/07/10, ore 17:33

ciao inanzitutto scusa se snono sparita (di nuovo), ma davvero non ho avuto tempo =(.
complimenti dopo tutta la noia mortale in classe avevo proprio voglia di fare due risate, e Goku è il migliore XD, ma anche Chichi non scherza conil suo mattarello boomerang.
scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile di scrittura, non vedo l'ora di leggere le nuove FF. ciao _Irene_

24/03/10, ore 20:50

Uh, l'ultimo capitolo! ^^
Molto dolce, anche se con la dovuta punta di ironia (in fondo, è una fic comica... ^^), mi è piaciuto molto come finale! Soprattutto perché lascia intendere che forse parodierai altri libri, wiiii! ^^
Sei stata davvero brava con questa storia, non era facile! Alla prossima parodia! ^^ baci :*
Stars_D

24/03/10, ore 16:14

bellissimo hahaha, il nome Mario su Goku non lo vedo per niente XD,peccato che sia finita ç_____ç.
Alla prossima ciao!

24/03/10, ore 15:50

Nuuuuu è finitaaaaa T.T beh nn vedo l'ora d leggere la tua prossima fiiiiiic xD spero tratti sempre die miei due ciccini^^ amoooori..... Ahah il signor mario XDXDXD sn morta dal ridere ahahahahah il nome Mario nn ce lo vedo proprio su goku ahahah xD eheh taanti complimenti davvero, nelle ora d promessi sposi pensavo a cm avresi modificato il capitolo e ridevi da sola xD hai reso divertentissima una vicenda k a scuola nessuno (tranne 2) adora xD t aspetterò cn la tua prossima creazione!!! Un bacione vegeta4e:*