Il mondo di cristallo
di Sesshoumaru86_Rosencrantz

21/04/10, ore 10:30

La luna è legata al potere di Sesshomaru e al fatto che in quel mondo non lo ha come prima o è una illusione di Naraku tutto quanto?
Bello tutto speriamo che Kagura non si metta ancora nei guai. AGGIORNA!

06/04/10, ore 01:39

Complimenti!!la storia è molto bella e l'idea di un crossover con un gioco di ruolo è molto particolare..aspetto il seguito sono molto curiosa :)

04/04/10, ore 21:37

Storia particolare e bella.
Conosco be3ne il gioco, ma essendo una frana in fatto di videogame, ho rinunciato tempo fa a continuarlo. Comunque, mi piace molto questa rivisitazione con i personaggi di Inu Yasha.
Bravi ad entrambi, spero di leggere il prossimo capitolo.
Ciao.

04/04/10, ore 11:12

Così Sesshomaru ricorda qualcosa, bene, sono curioso di sapere cosa succede. Anche Naraku è in quel mondo? E' lui che vede Kagura? Quando continua?

02/04/10, ore 10:12

Bello! Sesshomaru in crisi mi piace molto, penso che un grande demone per crescere deve superare questi momenti. Bello pure il rapporto con Kagura, un po' malinconica rispetto come è nel manga ma immagino sia per la storia. Aspetto seguito!!!

30/03/10, ore 10:45

Storia molto bella. Ho capito che si tratta di un gioco di ruolo almeno credo. Il personaggio di Sesshoumaru mi paice moltissimo.

25/03/10, ore 19:59

Ciau!! Fic molto carina e soprattutto originale! molto particolare... Però dov'è che sono finiti sesshomaru e Kagura?? o.0 je ne comprend pas!^^ Aggiorna presto mi raccomando!! Voglio vedere come continua!^^ ^^ a presto Kikyo94