Be happy, you're going to be father!
di Hi Ban

28/03/10, ore 18:31

meravigliosa!!!!*_* avrei voluto esserci pure io alla visita per vedere il comportamento di sasuke!XD secondo me cmq è scritta molto bene, è piacevole leggerla e molto divertente per molti aspetti! ;) sarebbe bello una continuazione...! ciao^^

26/03/10, ore 17:47

Ricorda: ho letto e sto recensendo questa SasuSaku perché tua.
Naruto è adorabile xD Sì, un inzio su quei due non sarei comunque riuscita a farlo, perciò inizio da lui ù_ù Dicevo, Naruto è adorabile sia con Sakura che con Sasuke, però, mia opinione personale, raggiunge il picco quando parla dell' ecografia con Itachi.
Comunque è pazzesco il fatto che, nonostante il medico stesso gliel' abbia segnalato, nell' ultima parte riescano a discutere sulla posizione di quel povero bambino xD Itachi ha ragione a voler andare anche lui la prossima volta Quindi se puoi scrivere un seguito te ne sarei molto, molto grata ù_ù

Lo avrai scambiato per una scodella di ramen o per la versione stilizzata della Hyuuga

Qua credo di essere morta per l' ennesima volta xD
Complimenti, genio, è una fanfiction leggera e che mette di buon umore^^ Mi ci sono affezionata anch' io xD
Alla prossima :)

26/03/10, ore 00:45

Ho adorato questa fiction, dalla prima all'ultima parola. Sakura in realtà non compare nel verso senso della parola, essendo piuttosto "guardata" dalla prospettiva di Sasuke. Il che è una cosa che adoro. Perché sono ovviamente stupendi quando interagiscono, ma mi piace sempre anche quando uno dei due pensa all'altro ^^
Sasuke che si commuove nel vedere quello che sarà suo figlio poi non ha prezzo... io l'ho sempre detto che lui è forse il personaggio più sensibile ed umano, anche se non è facile capirlo a causa della sua ritrosia naturale. Ma sì, Sasuke è decisamente il tipo di persona che quando terrà per la prima volta in braccio il suo bambino finirà per rimanere senza fiato.
Naruto poi è sempre il solito, stupenda la scenetta delle altre madri che fanno scommesse su chi è il marito di Sakura tra i due XD e la scenetta con Itachi non ha prezzo *_*

25/03/10, ore 22:07

OMG è bellissima!!! E adoro come hai descritto la parte dove sasiuke aveva finalmente vidto il bimbo XD mi stavo immaginando tutta la scena, dalla parte di sasuke impassibile alla parte dove mentalmente era diventato così --> ._.
XD Davvero supenda questa storiella.