Simply... Irresistible!
di Yuki Delleran

07/10/10, ore 21:11

fai benissimo ad essere orgogliosa delle tue fic su Horitsuba :D sono tra le poche che ho salvato gelosamente nel pc. dovrò leggere anche le altre ^^ sebbene io non abbia mai tempo per mettermi con serietà, lo farò di sicuro perchè davvero mi piace come scrivi!!

questo capitolo mi ha resa molto molto felice ç-ç perchè sebbene una parte di me picchierebbe Kurogane e Fay (perchè si separano sempre per un motivo più idiota di quell'altro), l'altra è rimasta molto commossa dato che finalmente qualcosa hanno chiarito.. cioè che sono destinati a sposarsi e non devono azzardarsi mai più a stare lontani °-°
fortuna che ci sono Yui e Domeki :D che ha davvero passato la giornata con Watanuki? oh, me commossa ç-ç
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a Yui, perchè in effetti sarebbe il protagonista della storia xD e qui non compare quasi! (non che mi lamenti dato quello che è successo) insomma, spero in un lieto fine anche per lui ^^
anch'io devo dire che lo adoro abbastanza come personaggio.. solo che affiancato a Fay rischia di sparire xD io amo Fay (il tuo Fay poi è il massimo).

aspetto il prossimo capitolo, mi sembra di aver capito che la trama principale comincerà ad entrare nel vivo :D
e ti ripeto che sei veramente bravissima a scrivere.. quando ho cominciato a leggere quello che hai scritto, non riuscivo nemmeno a capire qual'era la mia fic preferita, sono tutte bellissime ^^ a presto!!
ps: sì, scrivo su Hetalia.. cioè, ci provo xD

06/10/10, ore 10:19

Finalmente che bel capitolo Kurofayoso!!! Mi piace davvero tanto il modo in cui hanno fatto pace ( che dolciiiii)
Ma soprattutto che diavolo succede al ristorante? lo scopriremo nel prossimo capitolo!! XD

06/10/10, ore 09:24

Oh che bello hanno fatto la pace! *O*
Vero, vero... Kuro-myu ballerina lo vorrei vedere... assolutamente... ù__ù

05/10/10, ore 21:45

Ciao! ^^
Che bello questo capitolo!! *-* Finalmente è tornato tutto a posto! =D
Doumeki ne approfitta! XD XD Voglio proprio vedere la reazione di Kurogane quando scopre che il suo assistente non ha lavorato per restare con Watanuki! Ahahah X°°D
Adoro Himawari! *-* Fa quelle battutine che hanno sempre un fondo di verità! XD
Che dire! Sono tremendamente teneri!! X3
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Saioonara!

05/10/10, ore 18:11

Ommioddio e mo' che altro succede! O__O
Sì, lo so, iniziare a leggere una recensione così, non è esattamente il sogno di ogni autore, ma non ho potuto fare a meno di scriverlo, perché è il primo pensiero che mi è venuto in mente! XD
Sono contenta che tra Kurogane e il nostro Fay le cose si siano risolte! XD Beh, non che fosse abbastanza chiaro (e logico) che Kurogane avesse capito cosa fosse successo con Ashura! XD Solo lui si deve fare sempre un sacco di paranoie! Non è che Kuro sia da meno, il solito baka! XD
La scena DouWata che c'è/non c'è è stata troppo lol! XD Hai capito Yuuhi, eh! XD
Adesso ovviamente spero che le cose vadano meglio anche per lui! Perché, diciamoci la verità: di Shaoron non conosce ancora niente, in fondo...

08/09/10, ore 13:52

Shaoron, Shaoron ... che lavoro farà questo carissimo ragazzo? E che cosa doveva fare al povero Yuui-chan? Ho il sospetto che sia qualcosa di MOLTO brutto <_< (i lavori che potrebbe fare il caro gemello non sono proprio lavori da ragazzi innocenti-carini-e-coccolosi XD). Poi ho un piccolo messaggio per Watanuki-chan ... Carissimo, ma scusami, cosa c'è da sbraitare come un ossesso per un bacino (alla francese) tra Fuuma e Kamui (Sole esulta come se l'italia avesse di nuovo vinto i mondiali XD)? Ma non è la stessa cosa che fai con Doumeki-san ???? *sguardo malizioso e penetrante* ... Ok, lasciamo da una parte questi commenti Yaoisti, e passiamo ad ALTRI comenti Yoaisti XD. Bellissima la prima parte del capitolo. Yuui-chan è così carino ed indeciso che per una fangirl è l'ideale del "personaggio da tifare" XD Poi non parliamo di Shaoron. La sua intraprendenza è qualcosa di sorprendente (in questi giorni di vacanza dovrei tentare di fare qualche Fan Art con questi due *pensierosa*). Uff *sospira*, Kuro-pon non è apparso in questo capitolo T.T , dovrò aspettare il prossimo aggoirnamento *si asciuga le lacrime e tira su col naso*. Però Fay-chan non è più sconvolto come nel capitolo precedente. Il mio cuoricino si è liberato da un gravissimo peso (essendo una fan di Fay, non sopporto vederlo in quelle condizioni ...)
Bene, c'è voluto cinque giorni e mezzo (tra leggere e soprattutto commentare questo capitolo) ma alla fine ce l'ho fatta XD. Aspetto con impazianza il prossimo aggoirnamento e, nonostante abbia utilizzato il termine "impazienza" non ti devi preoccupare per il ritardo nell'aggiornare ... Io sono molto peggio di te e ... nn so quando riuscirò a finire la AU su Fay e Kuro-pii che sto scrivendo (è lunghissima e un crossover a tutti gli effeti XD -la Sole ama troppi personaggi delle Clamp-)

29/08/10, ore 23:51

*si guarda le scarpe imbarazzata* eh, insomma.. io A-M-O il tuo modo di scrivere! davvero, ho letto credo tutte le tue fic su TRC e penso che tu abbia davvero ottime idee, sempre diverse, e sappia fare bellissimi pensieri (sto parlando come una bambina di due anni °-°), insieme a scene che mi fanno sbellicare dalle risate.

finita la pietosa dichiarazione, aspettavo tanto questo nuovo capitolo!
la coppia Yuui/Shaoron mi lascia sempre perplessa, ma tu sai renderla in maniera piacevolissima anche per me ^^ adoro il povero Yuui tutto impacciato!
e che dire del bacio tra Fuuma e Kamui u.u'' davvero, Watanuki, dovresti prendere l'esempio da loro, piuttosto che pensare a come interromperli e rovinarci la scena..

il film da cui è tratta la storia non l'ho visto (penso di averlo visto da piccola), perciò non vedo l'ora di capire a cosa serve il potere di Yuui :D
alla prossima! ^^

28/08/10, ore 12:47

Bel capitolo!! ma adesso c'e anche fuumaXkamui *.*, aspetto con ansia il capitolo kurofayioso X)...cmq i piatti di yuui sembrano avere un potere magico! farne mangiare 1 a kuro-pon per addolcirlo no?? ;)

27/08/10, ore 21:31

Suspance!!!! *____*
Bellissimo!!! E poi il bacio tra Kamui e Fuuma!!! <3
E che carino Yuui!! Prima con Shaoron e poi quando si preoccupa di Fay!!! X3
Aspetto ancora il ritorno di Kuro-wanko che fa il difficile u.u xD
Bene aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! ^^

27/08/10, ore 20:56

Heeeeey ho letto ora il capitolo ed è interessante!
A quanto pare, quindi, Yuui riesce a trasmettere le sue emozioni attraverso i piatti e quelli che li mangiano fanno quello che pensa? -ok forse ho sbagliato tutto! XD- ma che CCCCCCCCARINI Fuuma e Kamui!!! *__*
Sono due tra i personaggi CLAMP che preferisco! Li adoroo!
E prima litigano, poi si...baciano!
E bravo Yuui! XD
Per quanto riguarda l'inizio ridevo come una scema davanti al computer -capace che i miei genitori abbiano pensato di chiamare un manicomio- soprattutto la scena di quando entra Fay e allora Yuui cerca di cacciare Shaoron, cioè quel....
«Sì, è un cliente! E se ne stava giusto andando. Vero?»
«Veramente io aspettavo il mio tè.»
Ma LoL!!! XDXD
Invece quel bacio all'inizio... *//////* Kawaaaaaaaaai <3
Comunque al prossimo aggiornamento, voglio che Fay faccia pace con Kuropon!!! ç___ç
Baci, Bea! =)
P.s: se ti va passa da me, ho pubblicato una ff su kuro e fay! XD
Sayonaraaaaaaaaaaa ;)

26/08/10, ore 11:01

Uh! Capitolo troppo troppo lol! XD
Effettivamente, la faccia di Yuui me la sono immaginata benissimo, sia alla proposta di Shaoron che dopo, quando l'ha beccato Fay! XD Penso che avrei avuto anche io la sua stessa reazione! XDDDDDDDDDDD
"Veramente aspetto il mio tè!" Oddio, ho riso come una scema, immaginando la faccia impassibile di Shao! XD
Comunque: ha ragione Yuui nel dire che di Shao non sappiamo ancora nulla (anche se un primo accenno al suo lavoro che avrebbe portato a dei problemi per quello c'è stato). Spero che sapremo presto qualcosa in più su di lui. XD
Kamui e Fuuma, sono sempre così <3! E stavolta i loro litigi si sono dimostrati utili anche in altri versi: Fay ha avuto la conferma di qualcosa che sospettava, ma non credeva possibile. Chissà come sfrutterà queste scoperte! XD Sono proprio curiosa!

22/08/10, ore 09:52

ho le farfalle nello stomaco!!!!!!!!! >///< accidenti shaoran e yuui sono troppo pucci insieme, l ultima battuta di shaoran è stata un colpo (molto piacevole) al cuoreXD adesso però mi preoccupano troppo kurotan e fay anche se sono sicura che il nostro maghetto biondo ha interpretato male l espressione disgustata del suo amore... almeno spero sia cosi. aspetto con impazienza di vedere i nuovi sviluppi!!!!

20/08/10, ore 17:56

Che bella la tua storia!!! *____*
Nel capitolo precedente mi sono sciolta e adesso... adesso... buaaaahhh ç__ç Povero Fay!! *tranquillo ti consolo io u.u* Comunque adoro l'angst xD Questo mi fa spesso pensare che sia simile alle CLAMP u.u Solo che loro le coppie me le separano!! ç_ç *ricorda ancora Subaru e Seishiro!*
Lasciando stare questa inutile digressione... Ritorniamo alla questione Ashura/Fay, Fay/Kurogane! xD In effetti concordo con Beal95... ma perchè Kurogane si è arrabbiato con Fay? Piccolo che colpa aveva?? Non solo stava per essere violentato da quell'essere immondo (alias Ashura)! XD Cioè... non gli basta la moglie e l'amante?! Pure gli "uomini" degli altri vuole?? u.u xD
E mentre Fay è in acuta depressione per la perdita del suo amore e di uno dei "migliori clienti" del fratello (sinceramente per l'ultima perdita sono strafelice u.u), Yuui si ritrova davanti uno Shaoron molto malizioso! xD La parte finale mi è piaciuta! xD La frase "innocua" di Shaoron è stata stupenda! xD Tanto è normale che un uomo va al lavoro di un altro uomo per dirgli che ha voglia di baciarlo!! xD
Bene aspetto il prossimo capitolo! ^^ *sperando che si aggiusti tutto*
Saioonara!! <3

20/08/10, ore 17:06

woooooow bel capitolo, complimenti! Che dolce kurogane che salva fay ma...non capisco, xk sembra arrabbiato con lui? Insomma non è colpa di fay se quell'idiota di ashura lo ha baciato, no?
Yuuuh e Shaoron, trp affascinante! *___*
Spero che aggiornerai presto, non farci aspettare troppo, ok?? XD
Un bacio, Bea! :)

11/08/10, ore 17:56

Scusa se il commento te lo faccio adesso ma ho roblemi con il computer ç_ç
Allora devo dire che la reazione di kurogane mi è piaciuta davvero tanto anche se credo che sia rimasto mooolto deluso poichè si era appena messo con fay...lo shaoyuui mi fa impazzire!! Shaoron così schietto e un yuui cosi pensieroso e indeciso :D bellissimi!! a presto x gli altri capitolii