Simply... Irresistible!
di Yuki Delleran

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/10, ore 19:45

No, non sono rimasta sorpresa, a fine capitolo. Sono rimasta O____O per almeno mezz'ora, prima di decidermi a commentare. Perché, va bene che mi chiedevo come sarebbero stati gli sviluppi, ma non avrei mai pensato fossero così veloci e così... così! XD
Shaoron mi fa un po' impressione. Non so, sarà il fatto che sono abituata al nostro Shaoran, ma vederlo così, fare certe cose... non riesco ad immaginarmi il viso di Shao sovrapposto al suo. °_° Eh sì che cerco in tutti i modi di farcela! XD Va beh, mi abituerò (anche perché, lo ammetto: questa è la prima fic che leggo su questa coppia e mi pare così strana! °_°).
Fay è sempre il solito: anche se suo fratello non ha detto nulla, ovviamente, ma lui ha già capito che c'è qualcosa di strano in lui, e che questo riguarda quello strano cliente. E ovviamente agisce da sé! XD Spero solo che non faccia cose che poi causino casini, conoscendolo. ^^
Uh, in questo capitolo Kurogane non è apparso per niente! °_° Spero che che appaia presto (anche perché, Fay lasciato da solo, senza una persona che lo controlli, mi spaventa un po'. No, Fay, non guardarmi così: ti voglio bene anche - anzi, soprattutto - per questo! XD)!
Piccola nota, perché io devo scocciare sempre! U_U
"mandò congedò Watanuki" -> credo che sia rimasto il residuo della betatura. ^^

21/06/10, ore 13:00

le farfalle nel mio stomaco stanno facendo tuffi e capriole come non puoi minimanente immaginareXD quest'ultima scena è stata cosi improvvisa che anche se un po' era stata preannunciata mi ha lasciato comunque shockata come Yuui! il prossimo capitolo sembra incentrato sull' altra coppia in rotta collisione (in senso più che positivo naturalmente) non vedo l'ora che lo pubblichi!

21/06/10, ore 08:59

Sognerò quella tortina stasera *ç* Effettivamente il pairing TomoHima è un pò strano, a i gusti son gusti, come per il cibo. (Se penso alle imprese delle cene con i miei amici) Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, e credo di avere una idea del lavoro di Shaoron... Critico gastronomico? XD Aggiorna appena puoi sono curiosa di vedere come svilupperai il prossimo cappy!

09/04/10, ore 20:47

Quetso capitolo è come il cioccolato, divino!!!!*ç* Mi piace tantissimo come l'hai scritto, non preoccuparti se ci vuole del tempo, se è speso per creare capitoli così va più che bene!! Non vedo l'ora di sapere come la prosegui, ma chi è la moretta con Tomoyo? Non riesco a identificarla.. Vabbè a prestooo!!!

09/04/10, ore 20:47

PRIMA DI TUTTO! Horitsuba! *_* La voglio, la voglio! *_+ Postala! *_*
Ma torniamo al capitolo (troppo corto, ne voglio di più! ç_ç). Ecco che cominciano ad apparire anche gli altri: Kurogane fruttivendolo è azzeccatissimo! XD Fay in questa storia pare più sicuro dei propri sentimenti per Kurogane, sicurezza che invece Yuuhi non sa neanche dove sta di casa.
Gli effetti del desiderio mi gustano molto! *_* Chissà che altro combinerà! *_*
Ti dirò: quando ho visto Tomoyo, ho ricordato al vecchia coppia e mi è dispiaciuto non vederla insieme stavolta! ç_ç Ma il nuovo ragazzo - ok, sappiamo tutti chi è! - mi incuriosisce, quindi non vedo l'ora di vederlo all'azione!
La scena tra Tomoyo e la sua amica mi lascia parecchio perplessa e spero che ne sapremo di più anche noi.
Ovviamente adesso voglio sapere cosa succede con l'altro ragazzo! U_U
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 08:47 pm)

09/04/10, ore 18:52

ohohoho ;) Simply irresistible!!! devo dire che il menu a inizio capitolo era da bava alla bocca :Q___...e avrei immaginato tutto...ma nn ke kurogane facesse il fruttivendolo, mi hai spiazzata XD ci andrei volentieri tutti i giorni a prendere la frutta da kurogane ihih mooooolto volentieri, fay e troppo fortunato!!!! cmq ti adoro qnd mi metti ancora + curiosità qnd rispondi ai commenti! siamo tutti nelle tue mani *-*

27/03/10, ore 13:00

Che idea carinissima! Anch'io adoro le coppie KuroxFay e ShaoronxYuui, quest'AU mi attira tantissimo quindi...credo proprio che ti seguirò con piacere! x3

27/03/10, ore 12:51

Carino l'inizio di questa ficcy.. mi ispira molto, immagino sia stato un pò complicato dare il carattere a Yuui visto che non si parla tantissimo di lui nel fumetto. Spero la continuerai mi piace molto^_^

26/03/10, ore 20:41

Quando ho letto che l'autore della storia che avevo intravisto su Tsubasa eri tu, non ho letto altro; l'ho semplicemente aperta, sicura che mi avrebbe appassionata e che mi sarebbe piaciuta come le altre tue, e ho iniziato a leggere.
E, almeno in questo capitolo, non mi hai affatto delusa.
Ritrovare tutti, dopo la fine del manga - sì, lo leggo anche in italiano, ma è diverso dal sapere "chissà che succede!" e soprattutto ritrovare Yuuko ç_ç - mi ha fatto provare tanta nostalgia. Non soltanto per i personaggi, ma anche per le tue due storie che ho tanto amato (e di cui spero farai unh seguito, un giorno o l'altro...).
Dicevo, eccoli tutti che, piano piano, si fanno avanti: l'idea che hai scelto, secondo me, è ottima: Yuuhi che Watanuki sono perfetti nei loro ruoli, e anche Yuuko è così lei, con quella strana attività di cui non sa nulla nessuno! XD
La situazione iniziale promette bene: chissà chi è l'avventore e chissà cosa intende Yuuko con le sue parole! E chissà ancora chi è che vuole comprare il locale!
Ti direi anche posta in fretta che sono curiosa, ma visto la premessa che hai fatto mio limito a un "*_* Coraggio Ispirazione-san, siamo tutti con te!"

26/03/10, ore 13:32

:DDD sono la primaaa!!! ke bello stai iniziando una nuova fic! l'inizio sembra molto intrigante, mi piace tantisshimooo :D!! yuuko è sempre la solita,nn oso immaginare a cosa sta archittettando, ankese penso di saperlo...nn mi perderò 1 solo capitlo! baci
(Recensione modificata il 04/04/2010 - 04:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]