Simply... Irresistible!
di Yuki Delleran

27/07/10, ore 20:58

^^ mi piace questa fanfic!!! Sono proprio curiosa di vedere cm andrà a finire!!!! Continua così!!!!!

26/07/10, ore 22:29

Noooo! Kurotan, noooo! Hai rischiato grosso, con Yuui...non so se aspettarmi che Yuui cambi verdutraio o picchi Kurorin quando lo vede. Ok, gli ha salvato il fratello, ma ha fatto precipitare il piccolo Fay nella disperazione! Povero, povero, fay! Lui è una piccola sanguisuga in cerca di coccole e protezione! ...no, non è un insulto come può sembrare, lo giuro.
C?è da commentare poco su questo capitolo a paret che Shaoron non l'ho inquadrato, non ancora. Non lo capisco affatto, ma forse un giorno lo vedremo affogare i suoi dolori con Kuropon, seduto su una cassa di verdura, parlando delle isterie dei loro ragazzi.
Sì, ce lo vedo...una sola domanda mi sorge spontarea, essendo una lettrice disattenta: ma 'sto povero ragazzo, quanti anni ha? Insomma, non penso sia il giovincello di Tsubasa, sbaglio? Perchè sennò sarebbe preoccupante, temo!

23/07/10, ore 12:10

Ho letto qualche giorno fa i capitoli, ma mi fermo solo ora a commentare perchè, bella com'è questa storia (e come spero sarà in futuro) mi pare ingiusto che ci siano solo due recensioni...così ho pensato di farle salire a tre almeno!
Dico subito che appena ho visto che nella ff ci sarebbe stato anche Ashura ho pensato "oddio, ora questo mi violenta Fay" Ahaha, il mio sesto senso...o forse è solo il fatto che la mia mente malata ha sempre pensato a un triangolo Fay-Kurokuro-Ashura...
Comunque Kuro-rin non è arrabbiato davvero, no? Non può essere arrabbiato! Secondo me aveva solo bisogno di sfogarsi...
Se devo essere sincera, ho iniziato a leggere dopo aver letto KuroxFay, senza badare al fatto che si fosse anche la coppia Yuui-Shaoron, però ora mi sto interessando davvero anche a loro (che per questo capitolo almeno viaggiano in acque più tranquille)!

Spero aggiornerai presto!

21/07/10, ore 17:42

E lo sapevo che doveva arrivare Kuro!
Arrivo tempestivo, il suo, ma con un finale non proprio felice per il povero Fay. E tuttavia, non credo - spero! - che Kuropapi ce l'abbia con lui. Voglio dire: uno che cerca di scostarsi, che urla NO! non mi apre uno molto interessato a quello che sta accadendo. Ergo, Kurogane ha capito benissimo che a Fay la cosa non è piaciuta; indi, non avrebbe senso avercela con la povera vittima, vero?
La logica dice così, ma la mente contorta dei nostri eroi, chissà...
Invece, sono contenta che le cose per Yuui si stiano mettendo per il meglio. Oddio, la scena da Romeo e Giulietta mi ha lasciato molto O_O, visto quel che abbiamo intravisto nei capitoli precedenti, ma è un inizio, vero? *_*
Seriamente, su Shaoron la mia testa si pone mille domande, a cui non riesce a trovare una risposta. E'... strano...
Comunque! *_* Aspetto ovviamente il prossimo capitolo per gli sviluppi fra la nostra coppietta e per sapere che ne sarà del grande amore di Fay!
Piccola noticina: "perché si qui" -> sarebbe sei, presumo. ^^

21/07/10, ore 17:06

*Io continuerò a seguire la tua FF e a commentare sia qui sia sul forum XD* Ma che bravo Kurotan, sempre pronto ad entrare in scena al momento giusto ^^. Però spero che accada qualcosa di bello la mattina dopo tra quei due poveretti (una piccola riappacificazione o chiarimento non sarebbe male XD ... Lo so, chiedo troppo U.U). Per quanto riguarda Shaoron ... Caro dai che sei sulla strada giusta ^^ Mi è piaciuta tantissimo la frase conlusiva del capitolo, un tocco di ulteriore simpatia (l'istinto di Yuui di chiudere la porta in faccia a Shaoron è stata una graziosa e divertente sorpresa XD) ad un capitolo iniziato decisamente male -_- ... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, incrociando le dita sul futuro di Kuro&Fay e aspettando trepidante gli sviluppi dell'altro pearing XD

06/07/10, ore 20:29

Certo che i link sul forum servono anche se, devo essere sincera, è un puro caso che abbia incontrato la tua FF XD ... ma adesso torniamo a commentare veramente il capitolo ...
Ungheira: Ashura-ho, può venire un secondo? *nasconde qualcosa dietro la schiena*
Ashura-ho si avvicina : Cosa c'è Eliza-san?
Ungheria: QUESTO! *una padellata scaraventa dritto al suolo la divinità*
Ma noooo, proprio adesso!!! Brutto pezzo d'imbecille perchè vieni a rompere le uova nel paniere proprio adesso che il mio fruttivendolo dagli occhi infernali si è dichiarati T.T *sole si dispera* Adesso anche Fay mi cade in depressione acuta T.T ... va be, tanto dovevo aspettarmelo da una fan delle Clamp (tranquilla lo faccio anche io ... e anche senza volerlo T.T).
Aspetto in trepida attesa il seguito ^_^

04/07/10, ore 17:42

Shaoron. Shaoran.
*Guarda apatica i due nomi, non trovandoci praticamente nulla di diverso.*
Farò in modo di ricordarmelo, ma tu abbi pazienza, io mi confondo tra Yui e Fay...e non guardando le immagini, sarebbe comprensibile, ma quando leggo fan fiction. XD
Ci metto sempre cinque minuti a ricordami che Yui è il fratello morto nel manga originale di Fay, nei tuoi lavori...e non perchè io dica Yui=Fay e Fay=Yui, ma perchè faccio Fay=Yui=Fay.
Sì, ho una mente contorta e la mia spiegazione non ha senso. Me ne rendo conto XD

In questo capitolo abbimo imparato che:
Fay è un veggente. Io non sarei mai riuscita a ricordare il desiderio espresso a Yuuko. Mai. Ok, non si tratta proprio di un veggente...diciamo che è il cugino di secondo grado di Conan per riuscire a collegare tutti quegli eventi tra di loro.

Yui in questo capitolo è cattivissimo. no, davvero...mi ha fatto sbiancare, alla battuta "Watanuki-kun! Hai intenzione di carbonizzarli, quegli spinaci?!"...è terribile, veramente.
Uno Yui arrabbiato...prego affinche Shao...*ci pensa*... Shaoron....forse....sì, forse era Shaoron, non lo faccia mai neppure innervosire. Fa più paura di Yuuko...più paura di Mokona! O.O

Di Kurogane che c'è da dire? Non propriamente carino o caro, solo che... è piccolo e nero! Come Calimero, sìsì... e si tiene tutto dentro, chiuso nel suo guscio, già che siamo in tema di volatili, ma si dispera. Sì, non serve che te lo sta a spiegare, lo sai più tu di me, avendo scritto tutto.
Voglio vedere cosa succederà con Ashura *Lascia da parte Yui e Shao..ron, senza curarsene minimamente* da un lato spero che arrivi il Principe Azzurro, il nostro Kuro-pon, a salvare la Principessa, dall'altro no. Perchè no? Principalmente perchè con i pg che mi piacciono sono una sadica, lo ammetto, poi perchè lo troverei un po' ripetitiva come situazione, avendola vista accadere in tante altre fan fiction, e per ultimo perchè Kuro-rin deve dormire la mattina per aprire il negozio! U_U *Scuse campate in aria*
Ok, la smetto, eprdonami, ma il clima da esami danneggia gravemente la salute delle povere persone costrette a studiare.

03/07/10, ore 20:04

Angst? Ha scritto ANGST?! O___O

03/07/10, ore 12:54

Oddio. Cioè che cucina Yuui fa male a troppe persone mi sa! O_OO forse è colpa di chi serve?
Comunque, non importa. Mi pareva troppo semplice la storia tra Fay e Kurogane! E invece ecco che il sensei (che, tra tante relazioni in cui è invischiato, rischia pure di crearsene un'altra) si mette in mezzo pure lui! Speriamo che Kuro non veda e travisi tutto! o.o
;__; Yuui caro, mi dispiace vederlo così arrabbiato! Povero Wata, se l'è presa anche con lui che non c'entra niente! XD Ovviamente immagino benissimo il perché il povero Shaoron non si sia fatto vedere, però una spiegazione non sarebbe male per Yuui!
In arrivo angst? *_* Uh, bene! Basta che poi si risolva! U_U XD

02/07/10, ore 16:43

Allora...non so se lodarti per la bellissima scena del bacio tra kuro-hot e fay, oppure picchiarti per aver messo Ashura tra il biondo e il moro non appena si sono messi insiemeee!!! sono passata da :D a 0_o, non puoi torturarmi cosìì (metto il broncio),(anche se... Ashura vuole stare con fay, kurogane posso sempre consolarlo io u.u), aspetto il prossimo capitolooo con troppa ansia! stupiscimi! =3

02/07/10, ore 15:10

Un capitolo delizioso come i piatti che nomini nella storia veramente!!! Il problema è Ashura.. se posso dire la mia non mi è mai stato simpatico -.- Comunque sei davvero brava, non vedo l'ora di vedere come proseguirai ^^

02/07/10, ore 13:16

Ah, ma quindi questa storia è ispirata al film "Semplicemente irresistibile" di Judith Roberts? Non avevo fatto il collegamento fino ad ora... XD
Adoro quel film. XDD Mi fanno morire in particolare i due colleghi del protagonista, la bionda e il capo. La parte migliore è quando il principale del protagonista dice: "In fondo ti ammiro moltissimo... Sei proprio come mio nonno... Solo che non ti odio... ç___ç". Non è che puoi trovare il modo di inserirla? X°D
Ah-ehm... Tornando alla fanfic... Kuro&Fai si dichiarano il loro amore, evvai! ^o^ Peccato che poi la frustrazione di Yuui (Shaoron, tsk... >_>) abbia causato quest'altro pasticcio... ^^'''

28/06/10, ore 12:21

...
Fluff, oddio, oddio oddio....troppo fluff, sto morendoXD
è micidiale, davvero! Se volevi uccidermi ci sei quasi riuscita...

«Oh, tu sei lo chef, vero? Pensavo fosse quell’irritante cameriere. » disse.
«Quell’irritante cameriere è mio fratello. » rispose Yuui, che avrebbe difeso Fay a spada tratta in qualunque situazione.
«Questo non cambia il fatto che sia irritante. »

Ecco, ecco...qui ero a rotolarmi a terra dal ridere, ed il mio gatto era preoccupato di vedermi così, penso. no, forse se ne fregava bellamente.
Prima o poi Yuui picchierà Shaoran. Non so perchè, sarebbe tremendamente OOC, ma anche ciò che io sentirei incredibilmente giusto far accadere...non odio Shaoran, no, non troppo...forse XD
Complimenti per essere arrivata a leggere fin qui i miei vaneggiamenti da pazza, sfortunatamente ho finito i biscotti e non posso dartene uno come premio. Continua così, il fluff conquisterà il mondo!

23/06/10, ore 15:06

Ohhh che bello!!! per fortuna che oggi mi è venuta voglia di leggere qualcosa su Tsubasa e ... ho trovato la tua FanFiction. E' bellissima veramente, mia piace tantissimo. E poi ... basta solo elencare i nomi dei protagonisti per stuzzicare l'attenzione di tutti XD
Complimenti ancora e mi scuso per il commento striminzito e per niente creativo T.T nn è proprio nel mio stile XD
Spero di leggere il prima possibile che cosa provocano le emozioni che Yuui-chan infonde a tutto quello che cucina ^^ (per adesso devo ammettere che questa "influenze" hanno portato dei risultati MOOOLTO interessante XD)

22/06/10, ore 19:22

:O la mia fantasia viaggia quando leggo questi accenni culinari XD, il pairing ShaoYuui mi intriga troppo! spero che il prossimo capitolo sia bello come questo e che ci sia + Kurogane ( scs è ke lo adoro alla follia u.u)! non farci aspettare troppo XD scherzo, prenditi tt il tempo ke ti serve! kissu <3